WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
problemi alla mail
Cita da theArchitect su 1 Dicembre 2004, 15:05aiuto per trovare chi è stato oppure per sfondarlo'
aiuto per trovare chi è stato oppure per sfondarlo'
Cita da theArchitect su 30 Novembre 2004, 18:54chi mi avesse inviato mail da una settimana a questa parte per favore me le rinvii. mi riferisco all'indirizzo rosa.pietro@tin.it.
@ quel coXXXone che me la bloccava: se è qui e leggerà qui sappia che se lo trovo, e sto facendo di tutto per riuscirci, gliene faccio passare di belle...
avevo la casella bloccata da un demente che continuava ad inviarmi email spazzatura con allegati mostruosi. e me ne inviava qualche migliaio al giorno, di continuo. quindi penso fosse na merda di uomo con un programmino che si collega ad un server SMTP via telnet e inviasse una marea di dati da indirizzo anonimo...
chi mi avesse inviato mail da una settimana a questa parte per favore me le rinvii. mi riferisco all'indirizzo rosa.pietro@tin.it.
@ quel coXXXone che me la bloccava: se è qui e leggerà qui sappia che se lo trovo, e sto facendo di tutto per riuscirci, gliene faccio passare di belle...
avevo la casella bloccata da un demente che continuava ad inviarmi email spazzatura con allegati mostruosi. e me ne inviava qualche migliaio al giorno, di continuo. quindi penso fosse na merda di uomo con un programmino che si collega ad un server SMTP via telnet e inviasse una marea di dati da indirizzo anonimo...
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 20:12Ora è tutto apposto'
Hai scoperto l'idiota'
o per meglio dire dire Il cornuto...
Ora è tutto apposto'
Hai scoperto l'idiota'
o per meglio dire dire Il cornuto...
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 9:11perchè mi arrivano mail da WITM che mi avvisano che qualcuno ha rispostao ai miei topic'' :fumato:
perchè mi arrivano mail da WITM che mi avvisano che qualcuno ha rispostao ai miei topic'' :fumato:
Cita da hard1 su 1 Dicembre 2004, 10:01Perchè nel tuo profile hai scelto quell'opzione, cioè notify me when a reply is posted. Toglila. 😉
Perchè nel tuo profile hai scelto quell'opzione, cioè notify me when a reply is posted. Toglila. 😉
Cita da darknet su 1 Dicembre 2004, 13:59certa gente è proprio bastarda dentro. 👿
Se ti serve una mano...
certa gente è proprio bastarda dentro. 👿
Se ti serve una mano...
Cita da darknet su 1 Dicembre 2004, 19:03quello che ti serve :devil:
quello che ti serve :devil:
Cita da hard1 su 13 Dicembre 2004, 15:24avevo la casella bloccata da un demente che continuava ad inviarmi email spazzatura con allegati mostruosi. e me ne inviava qualche migliaio al giorno, di continuo. quindi penso fosse na merda di uomo con un programmino che si collega ad un server SMTP via telnet e inviasse una marea di dati da indirizzo anonimo...
Mi trovo nella tua stessa situazione con la mail di matrix. Se lo becchi fagli un salutino anche da parte mia...
Mi trovo nella tua stessa situazione con la mail di matrix. Se lo becchi fagli un salutino anche da parte mia...
Cita da theArchitect su 13 Dicembre 2004, 15:31io non l'ho beccato con le mani in pasta (o nel sacco che dir si voglia) perchè sono quasi sicuro di chi fosse... e preferisco ignorarlo fino al giorno in cui non mi rivolgerà la parola, e in quel giorno allora sì che mi incazzo!
io non l'ho beccato con le mani in pasta (o nel sacco che dir si voglia) perchè sono quasi sicuro di chi fosse... e preferisco ignorarlo fino al giorno in cui non mi rivolgerà la parola, e in quel giorno allora sì che mi incazzo!
Cita da icsfile su 25 Gennaio 2005, 0:47Ciao a tutti, sulla email che uso per il forum WITM e per i contatti in MSN con gli amici del sito, per la seconda volta ho dovuto cambiare account e anche stavolta, pur cambiando server email e ID utente, mi arrivano le stesse email: YOU WIN LOTTERY!
C'è qualche complessato che si sta divertendo o sto infastidendo qualcuno' Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti, sulla email che uso per il forum WITM e per i contatti in MSN con gli amici del sito, per la seconda volta ho dovuto cambiare account e anche stavolta, pur cambiando server email e ID utente, mi arrivano le stesse email: YOU WIN LOTTERY!
C'è qualche complessato che si sta divertendo o sto infastidendo qualcuno' Grazie anticipatamente.