WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
problemi alla mail
Cita da Keanu su 14 Marzo 2005, 15:57La cosa curiosa è che se lo blocchi con l'antispam, te ne manda altre da indirizzo diverso..Secondo me, questo hacker è femminuccia..
No, nel tuo caso non è una sola persona.. anzi, non è nessuna persona. Succede anche a me. E' colpa del pulsantino in basso con scritto "e-mail", nei vari forum. Ci sono degli "spider" (se si vuol chiamarli così) che vagano tra le pagine del sito, leggono gli indirizzi email disponibili e li utilizzano come mittenti fittizi o riceventi.. pure al sottoscritto è capitato di trovarsi una email inviata da un certo "keanu at whatistheThe Matrix dot it"..
La cosa curiosa è che se lo blocchi con l'antispam, te ne manda altre da indirizzo diverso..Secondo me, questo hacker è femminuccia..
No, nel tuo caso non è una sola persona.. anzi, non è nessuna persona. Succede anche a me. E' colpa del pulsantino in basso con scritto "e-mail", nei vari forum. Ci sono degli "spider" (se si vuol chiamarli così) che vagano tra le pagine del sito, leggono gli indirizzi email disponibili e li utilizzano come mittenti fittizi o riceventi.. pure al sottoscritto è capitato di trovarsi una email inviata da un certo "keanu at whatistheThe Matrix dot it"..
Cita da icsfile su 14 Marzo 2005, 22:33No, nel tuo caso non è una sola persona.. anzi, non è nessuna persona. Succede anche a me. E' colpa del pulsantino in basso con scritto "e-mail", nei vari forum. Ci sono degli "spider" (se si vuol chiamarli così) che vagano tra le pagine del sito, leggono gli indirizzi email disponibili e li utilizzano come mittenti fittizi o riceventi..
La domanda nasce spontanea: ma questi spider qualcuno ce li ha messi, o sono un bug del sito'
Ho frequentato e frequento altri forum, anche non italiani, ma è da quando sono entrato in WITM che si verificano queste cose sulla mia email, sopratutto quando ho l'avviso di notifica..
Vabbè, mi ci abituerò, a volte sono anche divertenti da leggere..
No, nel tuo caso non è una sola persona.. anzi, non è nessuna persona. Succede anche a me. E' colpa del pulsantino in basso con scritto "e-mail", nei vari forum. Ci sono degli "spider" (se si vuol chiamarli così) che vagano tra le pagine del sito, leggono gli indirizzi email disponibili e li utilizzano come mittenti fittizi o riceventi..
La domanda nasce spontanea: ma questi spider qualcuno ce li ha messi, o sono un bug del sito'
Ho frequentato e frequento altri forum, anche non italiani, ma è da quando sono entrato in WITM che si verificano queste cose sulla mia email, sopratutto quando ho l'avviso di notifica..
Vabbè, mi ci abituerò, a volte sono anche divertenti da leggere..
Cita da Keanu su 14 Marzo 2005, 22:45Sono bug esterni.. WITM non c'entra nulla. 😛 Non abbiamo interesse a danneggiarti il pc ^^
Sono bug esterni.. WITM non c'entra nulla. 😛 Non abbiamo interesse a danneggiarti il pc ^^
Cita da theArchitect su 20 Marzo 2005, 12:35mah, oltre agli spider (che comunque riconoscono l'at e il dot e anche il NOSPAM) ci sono anche persone di merda che spediscono cacca apposta per danneggiare qlc.
mah, oltre agli spider (che comunque riconoscono l'at e il dot e anche il NOSPAM) ci sono anche persone di merda che spediscono cacca apposta per danneggiare qlc.