WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemi cogli avatar
Cita da Krystallia su 19 Novembre 2003, 17:03Da quando faccio parte del forum, essendo una grande saltatrice di avatar (ne cambio in media uno a settimana), ho comunque notato che ogni tanto scompaiono, soprattutto i miei preferiti! Il primo era quello di Trinity in posizioe di Salto della mantide, e il secondo, quello in cui sta quasi di profilo con ombreggiatura!
mi chiedevo se erano volontari o meno queste mancanze di avatar...
Morole-playerheus, ti manderò tutte le immagini che posso da inserire come avatarini solo che ne ho un paio di centinaio sull'hard-disk!
:ola: A Presto!
Da quando faccio parte del forum, essendo una grande saltatrice di avatar (ne cambio in media uno a settimana), ho comunque notato che ogni tanto scompaiono, soprattutto i miei preferiti! Il primo era quello di Trinity in posizioe di Salto della mantide, e il secondo, quello in cui sta quasi di profilo con ombreggiatura!
mi chiedevo se erano volontari o meno queste mancanze di avatar...
Morole-playerheus, ti manderò tutte le immagini che posso da inserire come avatarini solo che ne ho un paio di centinaio sull'hard-disk!
:ola: A Presto!
Cita da Kristal su 19 Novembre 2003, 17:38Morole-playerheus, ti manderò tutte le immagini che posso da inserire come avatarini solo che ne ho un paio di centinaio sull'hard-disk!
è un modo fine per dire "mettete la possibilità di caricarli da pc prima che io inizi a dare di matto" 😛
Anì comq a me non hanno mai dato problemi -_-
è un modo fine per dire "mettete la possibilità di caricarli da pc prima che io inizi a dare di matto" 😛
Cita da Krystallia su 19 Novembre 2003, 17:49hehehehehe, fatti e inviati a Morole-playerheus. Cmq ,si sarebbe comodo; anche se mi piaceva tanto l'avatar che avevo prima di questo.
:ola:
hehehehehe, fatti e inviati a Morole-playerheus. Cmq ,si sarebbe comodo; anche se mi piaceva tanto l'avatar che avevo prima di questo.
Cita da morpheus su 19 Novembre 2003, 21:53è un modo fine per dire "mettete la possibilità di caricarli da pc prima che io inizi a dare di matto" 😛
Anì comq a me non hanno mai dato problemi -_-Purtroppo attualmente non si può fare. Non appena avrò passato tutto su Linux sarà possibile...
Siate pazienti! 😉
Purtroppo attualmente non si può fare. Non appena avrò passato tutto su Linux sarà possibile...
Siate pazienti! 😉
Cita da Krystallia su 19 Novembre 2003, 23:19ok, ma ti sono arrivati almeno'
Fammi sapere se vuoi gli altri personaggi e quali soprattutto!
ok, ma ti sono arrivati almeno'
Fammi sapere se vuoi gli altri personaggi e quali soprattutto!