WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi con il PC di Cassandra

probabilmente esistono altri topic in proposito, ma sono troppom scioccata per cercarli. Il mio pc è ndato.Ho l'xp della windows, e stavo aprendo la mia pagina o quello che è quando il fottuto aggeggio mi dice che le mie impostazioni sono andate disperse.in parole povere è come se avessi acceso il pc per la prima volta.....qulacuno sa cos'è successo, perchè io nn mi capacito....

Non sono la persona più adatta ad aiutarti ma penso che devi essere un pò più specifica. Che messaggio ti è apparso precisamente'

Che cosa non puoi fare adesso' Nel senso che cosa è cambiato da prima' In fondo se riesci a postare... bò! :muto:

Nel frattempo ti cambio il titolo del topic sennò con questo non si capisce di che si parla! 😉

in che senso' non ci sono più programmi che avevi precedentemente istallato'
spiegati meglio!comunque se il pc avesse perso tutto non ti saresti connessa visto che anche le impostazioni per la connessione sono andate perse!
Correggimi se sbaglio!

hai cancellato mica qualche file dalla cartella principale di windows'

dimmi se sbaglio, ma in pratica al posto dell'utente cassandra, nel desktop non hai più le tue icone come le avevi disposte, però ti ritrovi tutti i programmi installati, solo che non hai più la tua cartella di documenti ecc..... ci ho preso''' se sei dimmi che prova a darti una mano....

se non ci ho preso...... specificaci meglio il tuo problema.... :ok:

P.S. ho editato il titolo del topic per evitare di creare confusione con quelli simili già esistenti in caverna, quindi qui parliamo del caso specifico del computer di Cassandra, una volta risolto lo chiudiamo....... :agent: :ok:

Ahem.....io nn avevo toccato nulla.....non l'ho fatto neanche oggio, ho solo saltato quello schifopso controllo... ma è tornato aposto....nel senso, c'è tutto tutto tutto.....non ho toccato i file windows o quello che è.....aiuto.....

Allora e tornato tutto apposto'

si.......io e il mio computer siamo simili, chi ci capisce è bravo

Allora loccko il topic, se non ti funziona ancora mandami un PM cas, cosi lo riapriamo

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com