WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemi con le mail di WITM
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 12:47Ecco un post di canon
Anch'io ho 1 problemino, però a confronto di quello di Archy sembra (è) 1 scemenza!!! 😯
Vabbè, è solo che ho disattivato l'arrivo delle mail di witm e mi continuano ad arrivare.... 🙄
Ecco un post di canon
Anch'io ho 1 problemino, però a confronto di quello di Archy sembra (è) 1 scemenza!!! 😯
Vabbè, è solo che ho disattivato l'arrivo delle mail di witm e mi continuano ad arrivare.... 🙄
Cita da morpheus su 30 Giugno 2004, 13:22Ecco un post di canon
Il problema è che probabilmente avrai attivato l'invio della mail di notifica solo per uno o più topics. E non per TUTTI. Nel profilo puoi gestire il settaggio generico, ma non quello particolare. QUando ti arriva la mail, dovresti ricevere anche un link che ti serve per evitare di ricevere mail di notifica. Se non dovesse funzionare, devi vedere di che topic si tratta e annullare la notifica manualmente,
Ti basta andare nel topic in questione e cliccare su "watch this topic for replies".
Ecco un post di canon
Il problema è che probabilmente avrai attivato l'invio della mail di notifica solo per uno o più topics. E non per TUTTI. Nel profilo puoi gestire il settaggio generico, ma non quello particolare. QUando ti arriva la mail, dovresti ricevere anche un link che ti serve per evitare di ricevere mail di notifica. Se non dovesse funzionare, devi vedere di che topic si tratta e annullare la notifica manualmente,
Ti basta andare nel topic in questione e cliccare su "watch this topic for replies".
Cita da Canon su 30 Giugno 2004, 21:09Nn c avevo pensato, TNX, ora provo. 🙂 😉
Nn c avevo pensato, TNX, ora provo. 🙂 😉
Cita da Konte su 14 Luglio 2004, 13:43Volevo segnalare che la newsletter non è ancora a posto!!!
Aprendo la mail, il testo della news è infarcito di tutti i tag e ciò, naturalmente, rende il testo quasi illegibile!
Volevo segnalare che la newsletter non è ancora a posto!!!
Aprendo la mail, il testo della news è infarcito di tutti i tag e ciò, naturalmente, rende il testo quasi illegibile!
Cita da morpheus su 14 Luglio 2004, 15:00Strano... a me è arrivata correttamente, a Keanu e NL idem. Non è che hai disabilitato la visione di html nella mail' Che programma usi'
Strano... a me è arrivata correttamente, a Keanu e NL idem. Non è che hai disabilitato la visione di html nella mail' Che programma usi'
Cita da Konte su 14 Luglio 2004, 15:45No no..nessuna disabilitazione!
Ho ricevuto due mail da witm: la prima di prova era ok, la seconda con le news presentava tutti i tag!
Cmq visto che agli altri è arrivata correttamente, il problema deve essere mio (e perdiana lo troverò e lo smaschererò 😉 )
Aspetto la prossima mail per una verifica!
No no..nessuna disabilitazione!
Ho ricevuto due mail da witm: la prima di prova era ok, la seconda con le news presentava tutti i tag!
Cmq visto che agli altri è arrivata correttamente, il problema deve essere mio (e perdiana lo troverò e lo smaschererò 😉 )
Aspetto la prossima mail per una verifica!
Cita da morpheus su 14 Luglio 2004, 16:05Appena posso te ne mando un'altra. Così mi dirai se hai gli stessi problemi. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente'
Appena posso te ne mando un'altra. Così mi dirai se hai gli stessi problemi. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente'
Cita da ivan_eletto su 14 Luglio 2004, 20:35Io ho hotmail, e mi si visualizza tranquillamente in decodificato! 😉
Io ho hotmail, e mi si visualizza tranquillamente in decodificato! 😉
Cita da hard1 su 22 Luglio 2004, 12:46Come ci si iscrive alla newsletter''
Come ci si iscrive alla newsletter''
Cita da Keanu su 22 Luglio 2004, 13:18Dal "Main Deck" in home page clicka su "Personal Info" -> "Edit User" -> selezioni "Yes" di fianco a "Newsletter".
Dal "Main Deck" in home page clicka su "Personal Info" -> "Edit User" -> selezioni "Yes" di fianco a "Newsletter".