WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemi di latenza
Cita da Fallen_Grace su 16 Ottobre 2005, 15:54Ciao a tutti,
ho un problema con Matrix,ho una latenza media che si aggira sui 270-.300 ms con punte di 400,rendendolo davvero poco giocabile.Ho provato cambiando server,spegnendo firewall e antivirus ma il problema persiste,qualcuno che gioca mi sa dire se è un proble, mio o generalizzato'
Premetto che ho fastweb e non ho mai avuto problemi di lag in battlefield 2 o altri mmorole-playerg.Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho un problema con Matrix,ho una latenza media che si aggira sui 270-.300 ms con punte di 400,rendendolo davvero poco giocabile.Ho provato cambiando server,spegnendo firewall e antivirus ma il problema persiste,qualcuno che gioca mi sa dire se è un proble, mio o generalizzato'
Premetto che ho fastweb e non ho mai avuto problemi di lag in battlefield 2 o altri mmorole-playerg.
Grazie in anticipo
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2005, 15:58anch'io ho fastweb e non ho questo problema, anche se devo dire che negli ultimi due giorni non ho loggato per niente e magari è un problema temporaneo, che dovrebbe risolversi col reset dei server domani..
anch'io ho fastweb e non ho questo problema, anche se devo dire che negli ultimi due giorni non ho loggato per niente e magari è un problema temporaneo, che dovrebbe risolversi col reset dei server domani..
Cita da Fallen_Grace su 16 Ottobre 2005, 18:02Non saprei,sui forum dei server non ho trovato nessuno che si lamentasse per cose simili.
Non saprei,sui forum dei server non ho trovato nessuno che si lamentasse per cose simili.
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2005, 18:39ma da quanto ti succede così'
ma da quanto ti succede così'
Cita da Fallen_Grace su 16 Ottobre 2005, 19:14Ho comprato il gioco ieri,e da ieri fa così,nel tutorial ancora ancora,ma poi nel distretto 290-400 ms sparati...il resto dei giochi online sta sui 70ms...on capisco proprio,il fatto è che se non risolvo dovrò disdire l'abbonamento,visto che così è abbastanza ingiocabile.
Ho comprato il gioco ieri,e da ieri fa così,nel tutorial ancora ancora,ma poi nel distretto 290-400 ms sparati...il resto dei giochi online sta sui 70ms...on capisco proprio,il fatto è che se non risolvo dovrò disdire l'abbonamento,visto che così è abbastanza ingiocabile.
Cita da neve su 16 Ottobre 2005, 19:28Ma per caso giochi in Wireless'
Ma per caso giochi in Wireless'
Cita da Fallen_Grace su 16 Ottobre 2005, 20:07No,ho una adsl di fastweb,mai avuto problemi..solo qui su The Matrix il gioco è scattoso e laggato,ho giocato a world of warcraft e everquest 2 senza alcun problema,quindi dev'essere qualcosa che ha a che fare con matrix,ma non capisco cosa,in game tutti e tre i valori di latency sono alti,la barra di per sè è spesso sul giallo,arancio,raramente con 3-4 quadratini verdi.
No,ho una adsl di fastweb,mai avuto problemi..solo qui su The Matrix il gioco è scattoso e laggato,ho giocato a world of warcraft e everquest 2 senza alcun problema,quindi dev'essere qualcosa che ha a che fare con matrix,ma non capisco cosa,in game tutti e tre i valori di latency sono alti,la barra di per sè è spesso sul giallo,arancio,raramente con 3-4 quadratini verdi.
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2005, 20:38beh, strano, essendo i server in usa è difficile avere un ping sotto 100, ma sopra 300 non dovrebbe accadere spesso, pure io non oh problemi anche su eq2, non so.. certo prova ad andare lontano dalla hardline, se stai in zone affollate tipo mara central è chiaro che il ping sale un pò, ma finchè è giallo succede nelle zone piene di gente, arancione non dovrebbe diventare mai o quasi
beh, strano, essendo i server in usa è difficile avere un ping sotto 100, ma sopra 300 non dovrebbe accadere spesso, pure io non oh problemi anche su eq2, non so.. certo prova ad andare lontano dalla hardline, se stai in zone affollate tipo mara central è chiaro che il ping sale un pò, ma finchè è giallo succede nelle zone piene di gente, arancione non dovrebbe diventare mai o quasi
Cita da neve su 16 Ottobre 2005, 21:03A me non succede sul fisso eppure non ho la fast, laggo si ma in Wireless, quello si, ma non è la regola.
A me non succede sul fisso eppure non ho la fast, laggo si ma in Wireless, quello si, ma non è la regola.
Cita da debian su 16 Ottobre 2005, 22:59io perennemente sul arancio rosso 450ms -.- adsl 4mb 512 up settata in fast ma tengo botta 👿
io perennemente sul arancio rosso 450ms -.- adsl 4mb 512 up settata in fast ma tengo botta 👿