WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi di latenza

Debian sembra che ioi e te abbiamo lo stesso problema,non sei riuscito a risolverlo in qualche modo'

Provate a diminuire i dettagli, togliere i passanti e le automobili.

già, che pc avete' potrebbe dipendere pure da quello.. anche se non credo sia il caso di fallen grace, se gioca a eq2 senza problemi... ma in effetti qui è diverso, anche se il dettaglio grafico e minore, i poligoni che deve caricare ogni volta sono molti di più, è meglio quindi diminuire un pò il "richworld" e soprattutto avvicinare l'orizzonte, e tenere una risoluzione di 1024x768 (non di più, magari attiva i filtri hardware)

No,direi che non è quello,innanzitutto come configurazione ho un 2,5Mhz con un giga e mezzo di ram e una ati 9700,non sarà il massimo ma sicuramente è decente,in secondo luogo ho provato cambiando i dettagli ma la latenza è rimasta sempre uguale purtroppo..

Hai provato a mettere al minimo lo sfruttameto della RAM tra le opzioni di gioco'

assolutamente, con la ram che ha quello DEVE stare al massimo 🙂

Io mi concentrerei sul discorso connessione visto che la tua configurazione è buona.
Dovresti guardare sul task manager a quanto viaggi quando sei connesso al server perchè la velocità non dipende sempre dalla tua connessione in termini di velocità pura, tanto per capirci io ho 2 connessioni fastweb con 2 contratti diversi uno a 1 mega e l'altro a 4, per qualche strano giro alla fine viaggio + veloce con quella da 1 mega anche se la banda minima garantita è uguale. 🙄 🙄
Inoltre controlla se hai il service pack 2 di XP devi modificare il numero max di connessioni TCP perchè con l'SP2 l'hanno abbassato da 50 a 10...

Inoltre controlla se hai il service pack 2 di XP devi modificare il numero max di connessioni TCP perchè con l'SP2 l'hanno abbassato da 50 a 10...

Mmmmh..mi ha fatto sorgere un dubbio(anche se credo che il vero problema sia legato all'utilizzo del Wireless), siccome sul portatile ho istallato il service pack2 e laggo, mentre sul fisso non laggo affatto e guarda caso non ho istallato il service pack2, potresti chiarirmi passo passo cosa dovrei modificare per evitare il problema'

Prova a vedere qui Neve, è lo stesso metodo che ho usato io l'anno scorso e funziona perfettamente:

http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php't=26680

Anche se di solito il problema si presenta soprattutto per i software p2p che fanno uso massiccio di connessioni multiple.

Comunque giàsto per riportare il mio caso, anch'io ho Fastweb ADSL (6Mbit certificati) e non ho mai avuto questi problemi di latenza. Comunque gli accessi tcp li tengo settati a 200.

C99

A me nn mi apre il link, non questo che hai postato ma quello del software per impostare le Tcp...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com