WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashProblemi risolti...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi risolti...

12

Sto per loggare, adesso sta scaricando ennemila MB di patches, chi trovo a giro' E il server di TS funge'

Benissimo :mrgreen: nome in game'

Appena finisco di scaricare i 332mb di patch te lo so dire 😀 Cmq come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'

E il server TS che avete messo non funge...non fa switchare canale, anche se comunque è vuoto 😛

Cmq se ho il vecchio pg attivo ho Caront, solo non so in che server me lo stiocca....ero su Method mi pare.

come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'

noooooooooooooooooooooo!!! :skull: :mrgreen:

il rinnovo automatico non puoi evitarlo... se clicchi su cancel subscription cancelli appunto l'account... :ok:

Sono su Recursion PG Caront

Ma preferirei giocare dove trovo altri italiani e mi pare che la maggior parte sono su Syntax o Vector

Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀

Non hai cancellato nulla, tranquillo.

Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀

se sei online vuol dire che è tutto a posto... :ok:

Nessuno onine su syntax ora' sono con ismael 😛

Ciao Caront...

Come presenza di italiani credo Vector sia il più adatto...
Ci sono due Fazioni di Italiani...

Su gli atri due server ci sono anche italiani,ma un pochino di meno :ok:

Ci si vede in game...

Have FUN! :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com