WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemi risolti...
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 15:46Sto per loggare, adesso sta scaricando ennemila MB di patches, chi trovo a giro' E il server di TS funge'
Sto per loggare, adesso sta scaricando ennemila MB di patches, chi trovo a giro' E il server di TS funge'
Cita da microprocessore su 23 Febbraio 2006, 15:52Benissimo nome in game'
Benissimo nome in game'
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 15:54Appena finisco di scaricare i 332mb di patch te lo so dire 😀 Cmq come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'
E il server TS che avete messo non funge...non fa switchare canale, anche se comunque è vuoto 😛
Cmq se ho il vecchio pg attivo ho Caront, solo non so in che server me lo stiocca....ero su Method mi pare.
Appena finisco di scaricare i 332mb di patch te lo so dire 😀 Cmq come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'
E il server TS che avete messo non funge...non fa switchare canale, anche se comunque è vuoto 😛
Cmq se ho il vecchio pg attivo ho Caront, solo non so in che server me lo stiocca....ero su Method mi pare.
Cita da Raditz su 23 Febbraio 2006, 16:16come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'
noooooooooooooooooooooo!!! :skull:
il rinnovo automatico non puoi evitarlo... se clicchi su cancel subscription cancelli appunto l'account... :ok:
come fo a eliminare il rinnovo automatico' Dalla pagina dell'account basta schiacciare Cancel Subscription'
noooooooooooooooooooooo!!! :skull:
il rinnovo automatico non puoi evitarlo... se clicchi su cancel subscription cancelli appunto l'account... :ok:
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 16:17Sono su Recursion PG Caront
Ma preferirei giocare dove trovo altri italiani e mi pare che la maggior parte sono su Syntax o Vector
Sono su Recursion PG Caront
Ma preferirei giocare dove trovo altri italiani e mi pare che la maggior parte sono su Syntax o Vector
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 16:35Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀
Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀
Cita da microprocessore su 23 Febbraio 2006, 18:25Non hai cancellato nulla, tranquillo.
Non hai cancellato nulla, tranquillo.
Cita da Raditz su 23 Febbraio 2006, 16:53Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀
se sei online vuol dire che è tutto a posto... :ok:
Quindi cacchio ho combinato' Devo rifare tutto' Sono online comunque ho creato un pg su Syntax Ismael 😀
se sei online vuol dire che è tutto a posto... :ok:
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 16:59Nessuno onine su syntax ora' sono con ismael 😛
Nessuno onine su syntax ora' sono con ismael 😛
Cita da WEXO su 23 Febbraio 2006, 18:56Ciao Caront...
Come presenza di italiani credo Vector sia il più adatto...
Ci sono due Fazioni di Italiani...Su gli atri due server ci sono anche italiani,ma un pochino di meno :ok:
Ci si vede in game...
Have FUN!
Ciao Caront...
Come presenza di italiani credo Vector sia il più adatto...
Ci sono due Fazioni di Italiani...
Su gli atri due server ci sono anche italiani,ma un pochino di meno :ok:
Ci si vede in game...
Have FUN!