WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemino
Cita da Cypherleon27 su 29 Agosto 2005, 11:24Salve ragazzi, spero che tutti voi abbiate passato belle vacanze, oggi purtroppo si ritorna al lavoro che pizza, voglio tornara a scuola...Cmq così è la vita torniamo al mio problemino, Qualcuno sà dirmi come si creano gli stati "OFF-BALNCE,STAGGERED e DAZED"'Ho messoun abilità che richiede uno di questi stati ma nn riesco a farli...Tnx for l'aiuto ciao raga 🙄 CypherTheBest
Salve ragazzi, spero che tutti voi abbiate passato belle vacanze, oggi purtroppo si ritorna al lavoro che pizza, voglio tornara a scuola...Cmq così è la vita torniamo al mio problemino, Qualcuno sà dirmi come si creano gli stati "OFF-BALNCE,STAGGERED e DAZED"'Ho messoun abilità che richiede uno di questi stati ma nn riesco a farli...Tnx for l'aiuto ciao raga 🙄 CypherTheBest
Cita da Hagakure193c su 29 Agosto 2005, 14:07In interlock con:
il pugno blu detto speed crei lo stato Dazed usato dal Kung fu
il pugno rosso detto power crei lo stato staggered usato dal Karate
il pugno verde detto grab crei lo stato off-balance usato da Aichidoovviamente la cosa non è sicura ma hai una percentuale del 30% di creare lo stato desiderato ogni volta che colpisci l'avversario.
fuori dall'interlock devi usare un arma che abbia come caratteristica speciale la possibilità di creare uno dei 3 stati.
come risposta è un pò breve ma se ti serve sapere di + chiedi pure. :ok:
In interlock con:
il pugno blu detto speed crei lo stato Dazed usato dal Kung fu
il pugno rosso detto power crei lo stato staggered usato dal Karate
il pugno verde detto grab crei lo stato off-balance usato da Aichido
ovviamente la cosa non è sicura ma hai una percentuale del 30% di creare lo stato desiderato ogni volta che colpisci l'avversario.
fuori dall'interlock devi usare un arma che abbia come caratteristica speciale la possibilità di creare uno dei 3 stati.
come risposta è un pò breve ma se ti serve sapere di + chiedi pure. :ok:
Cita da Cypherleon27 su 29 Agosto 2005, 16:58Ma centra qualcosa se uso i pugni infuocatio quelli blu,xkè mi hanno detto che se li uso nn creo quegli stati. è vero'
Ma centra qualcosa se uso i pugni infuocatio quelli blu,xkè mi hanno detto che se li uso nn creo quegli stati. è vero'
Cita da Hagakure193c su 29 Agosto 2005, 17:52Ma centra qualcosa se uso i pugni infuocatio quelli blu,xkè mi hanno detto che se li uso nn creo quegli stati. è vero'
i pugni infuocati sono dovuti al precisblow......... ma si tratta di un'altra cosa.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia attivato o meno il preciseblow la possibilità di creare i 3 stati non cambia.
Quello che dovrebbe cambiare invece è la tua strategia di combattimento perchè se utilizzi il preciselblow dovresti effettuare le mosse secondo le vulnerability che ti vengono segnalate nell'area system e vicino alla barra dell'interlock perchè insieme al detect vulnerability serve proprio a questo cioè ad usare la mossa migliore ( con maggior possibilità di entrare) a seconda della vulnerabilità del tuo avversario in quel momento e ad aumentare il danno inflitto.
Ma centra qualcosa se uso i pugni infuocatio quelli blu,xkè mi hanno detto che se li uso nn creo quegli stati. è vero'
i pugni infuocati sono dovuti al precisblow......... ma si tratta di un'altra cosa.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia attivato o meno il preciseblow la possibilità di creare i 3 stati non cambia.
Quello che dovrebbe cambiare invece è la tua strategia di combattimento perchè se utilizzi il preciselblow dovresti effettuare le mosse secondo le vulnerability che ti vengono segnalate nell'area system e vicino alla barra dell'interlock perchè insieme al detect vulnerability serve proprio a questo cioè ad usare la mossa migliore ( con maggior possibilità di entrare) a seconda della vulnerabilità del tuo avversario in quel momento e ad aumentare il danno inflitto.
Cita da Cypherleon27 su 29 Agosto 2005, 19:13grazie molto gentile,ti ringrazio.Ora finalmente ho risolto i dubbi.Ciao
grazie molto gentile,ti ringrazio.Ora finalmente ho risolto i dubbi.Ciao
Cita da Jestas su 29 Agosto 2005, 22:42in interlock è possibile creare gli status anche con certe mosse speciali, inoltre con le varie abilità è possibile infliggere altri status particolari, come confused, powerless, blind, stunned, enraged. Ma solo quei tre sono propedeutici per le combo in interlock.
in interlock è possibile creare gli status anche con certe mosse speciali, inoltre con le varie abilità è possibile infliggere altri status particolari, come confused, powerless, blind, stunned, enraged. Ma solo quei tre sono propedeutici per le combo in interlock.
Cita da Cypherleon27 su 30 Agosto 2005, 8:24comunque ragazzi ho provato ed ho notato che gli status si creano molto + facilmente se nn si usa il preciseblow o l'energized attack, senza che vengano attivati 2 volte su tre ti vengono.Domanda'è meglio il PRECISE BLOW o l'ENERGIZED ATTACK'cè differenza'
ciao raga e tnx
comunque ragazzi ho provato ed ho notato che gli status si creano molto + facilmente se nn si usa il preciseblow o l'energized attack, senza che vengano attivati 2 volte su tre ti vengono.Domanda'è meglio il PRECISE BLOW o l'ENERGIZED ATTACK'cè differenza'
ciao raga e tnx
Cita da Hagakure193c su 30 Agosto 2005, 8:48comunque ragazzi ho provato ed ho notato che gli status si creano molto + facilmente se nn si usa il preciseblow o l'energized attack, senza che vengano attivati 2 volte su tre ti vengono.Domanda'è meglio il PRECISE BLOW o l'ENERGIZED ATTACK'cè differenza'
ciao raga e tnxMio giovane Jedi..... non farti confondere dall'oscurità e dai dubbi della tua giovane mente, creare gli status è matematico..... la tua possibilità di colpire è del 30% quindi 1 volta su 3.......... ma la matematica e soprattutto il lotto insegnano che su un campione di sole dieci prove è possibile che la percentuale sembri diversa, solo con almeno 100 prove avrai dei valori prossimi al 30%. Per quanto riguarda la possibilità che il precise-blow e l'energized attack possano influire su questa percentuale e per quanto riguarda l'utilizzo del primo o del secondo devo prima riflettere........... mi piacerebbe aiutarti lungo il tuo tortuoso cammino verso la conoscenza delle tecniche di combattimento ma non so se tu sia un uomo retto e fedele, non so se tu sia devoto alla causa di Zion o servo di altre forze negative.... devo riflettere :muto: :-_-:
comunque ragazzi ho provato ed ho notato che gli status si creano molto + facilmente se nn si usa il preciseblow o l'energized attack, senza che vengano attivati 2 volte su tre ti vengono.Domanda'è meglio il PRECISE BLOW o l'ENERGIZED ATTACK'cè differenza'
ciao raga e tnx
Mio giovane Jedi..... non farti confondere dall'oscurità e dai dubbi della tua giovane mente, creare gli status è matematico..... la tua possibilità di colpire è del 30% quindi 1 volta su 3.......... ma la matematica e soprattutto il lotto insegnano che su un campione di sole dieci prove è possibile che la percentuale sembri diversa, solo con almeno 100 prove avrai dei valori prossimi al 30%. Per quanto riguarda la possibilità che il precise-blow e l'energized attack possano influire su questa percentuale e per quanto riguarda l'utilizzo del primo o del secondo devo prima riflettere........... mi piacerebbe aiutarti lungo il tuo tortuoso cammino verso la conoscenza delle tecniche di combattimento ma non so se tu sia un uomo retto e fedele, non so se tu sia devoto alla causa di Zion o servo di altre forze negative.... devo riflettere :muto: :-_-:
Cita da Cypherleon27 su 30 Agosto 2005, 9:22Ma loooooooool,Nn ti preoccupare o mio fedele sovrano,la mia causa è per il giàsto, fin dai lunghi tempi la mia fedeltà è devota a Zion, e poi sono stato prescelto come successore di Neo.Cosa vuoi di + dalla Vita'Un Lecano'
Cmq per rinfrescarti le idee sono CypherThebest crew Hypnos fazione TheOneironauts server Syntax, + Zion di così si muore........
Ma loooooooool,Nn ti preoccupare o mio fedele sovrano,la mia causa è per il giàsto, fin dai lunghi tempi la mia fedeltà è devota a Zion, e poi sono stato prescelto come successore di Neo.Cosa vuoi di + dalla Vita'Un Lecano'
Cmq per rinfrescarti le idee sono CypherThebest crew Hypnos fazione TheOneironauts server Syntax, + Zion di così si muore........
Cita da Hagakure193c su 30 Agosto 2005, 10:40Ma loooooooool,Nn ti preoccupare o mio fedele sovrano,la mia causa è per il giàsto, fin dai lunghi tempi la mia fedeltà è devota a Zion, e poi sono stato prescelto come successore di Neo.Cosa vuoi di + dalla Vita'Un Lecano'
Cmq per rinfrescarti le idee sono CypherThebest crew Hypnos fazione TheOneironauts server Syntax, + Zion di così si muore........Accidenti CyperTheBest se il tuo destino ti riserva un ruolo così difficile avrai bisogno di aiuto, io non ho la presunzione di insegnarti qualcosa ma cerco di aprirti la mente, posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare.
Attivare il precise-blow o l'energized attack non influisce sulla percentuale di creare i 3 stati con le 3 mosse base, la differenza trai due e che il precise-blow funziona solo col detect vulnerability e aumenta il danno inferto solo se esegui la mossa suggerita nel turno giàsto sfruttando le vulnerabilità del tuo avversario, al contrario se usi l'adrenaline booster e l'energized attack farai più danni sempre e con tutti i tuoi colpi ma sarai tu ad essere esposto creando + vulnerabilità dando una maggiore possibilità al tuo avversario di sfruttarle. Se alzi le braccia per coprirti il viso devi inevitabilmente scoprire la pancia o viceversa.
Indipendentemente dalla tecnica che preferisci usare ricordati che........la tua debolezza non è nella tecnica.
Ma loooooooool,Nn ti preoccupare o mio fedele sovrano,la mia causa è per il giàsto, fin dai lunghi tempi la mia fedeltà è devota a Zion, e poi sono stato prescelto come successore di Neo.Cosa vuoi di + dalla Vita'Un Lecano'
Accidenti CyperTheBest se il tuo destino ti riserva un ruolo così difficile avrai bisogno di aiuto, io non ho la presunzione di insegnarti qualcosa ma cerco di aprirti la mente, posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare.
Attivare il precise-blow o l'energized attack non influisce sulla percentuale di creare i 3 stati con le 3 mosse base, la differenza trai due e che il precise-blow funziona solo col detect vulnerability e aumenta il danno inferto solo se esegui la mossa suggerita nel turno giàsto sfruttando le vulnerabilità del tuo avversario, al contrario se usi l'adrenaline booster e l'energized attack farai più danni sempre e con tutti i tuoi colpi ma sarai tu ad essere esposto creando + vulnerabilità dando una maggiore possibilità al tuo avversario di sfruttarle. Se alzi le braccia per coprirti il viso devi inevitabilmente scoprire la pancia o viceversa.
Indipendentemente dalla tecnica che preferisci usare ricordati che........la tua debolezza non è nella tecnica.