WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problemino
Cita da Hagakure193c su 31 Agosto 2005, 14:42Ultima cosa! come funziona il fatto di trovare le debolezze' io ho l'abilità ed il tool ma non so come usarlo. inoltre con cosa lo posso abbinare' sono un infiltrator e quando entro in HtH combat di default usa solo la parata. se non decido io la tattica... mi difendo solamente anche con avversari meno forti. come posso cambiarla in modo da attaccare anche se non tocco nulla'
Grazie per i complimenti ma non li merito, per quanto riguarda la tua domanda varia e articolata direi che la risposta è quella di jestas sul Find Wekness.... pui attivarlo su un target andandogli vicino e se ti entra, perchè non entra sempre, per X tempo la melee e la ranged resistance del tuo avversario sono dimezzate. Per il resto credo di non aver capito bene la domanda nenache io......... cosa cerchi un systema automatico per pestare il nemico in interlock con successo'' 😆 😆
Ultima cosa! come funziona il fatto di trovare le debolezze' io ho l'abilità ed il tool ma non so come usarlo. inoltre con cosa lo posso abbinare' sono un infiltrator e quando entro in HtH combat di default usa solo la parata. se non decido io la tattica... mi difendo solamente anche con avversari meno forti. come posso cambiarla in modo da attaccare anche se non tocco nulla'
Grazie per i complimenti ma non li merito, per quanto riguarda la tua domanda varia e articolata direi che la risposta è quella di jestas sul Find Wekness.... pui attivarlo su un target andandogli vicino e se ti entra, perchè non entra sempre, per X tempo la melee e la ranged resistance del tuo avversario sono dimezzate. Per il resto credo di non aver capito bene la domanda nenache io......... cosa cerchi un systema automatico per pestare il nemico in interlock con successo'' 😆 😆
Cita da Cypherleon27 su 31 Agosto 2005, 14:46Rispondo io per Kor.
Intende che quando entra in interlock gli entra in automatico la parata, lui dice se si può cambiare da far in modo che nn gli entri la parata.Capito Haga'eheh comunque ti si addice il ruolo di Morole-playerheus LOL
Rispondo io per Kor.
Intende che quando entra in interlock gli entra in automatico la parata, lui dice se si può cambiare da far in modo che nn gli entri la parata.Capito Haga'eheh comunque ti si addice il ruolo di Morole-playerheus LOL
Cita da Jestas su 31 Agosto 2005, 14:52ho risposto io, leggete il mio ultimo messaggio (alla fine della pagina precedente, se avete i settaggi default delle pagine)
ho risposto io, leggete il mio ultimo messaggio (alla fine della pagina precedente, se avete i settaggi default delle pagine)
Cita da korhyl su 31 Agosto 2005, 20:02Scusate, colpa mia.
Ho scritto il post in 10 secondi netti e quindi era sconnesso e poco comprensibile. per HtH intendo il corole-playero a corole-playero... scusate anche per questo ma da altri giochi sono abituato a dirlo così!
Grazie a cyp per aver parafrasato il mio post sensa senso! comunque quello era il succo e jestas mi ha risposto esaurientemente.
Quindi se mi attaccano di default mi difenderò sempre. ok!Ciao a tutti
ora vado.Korhyl
Scusate, colpa mia.
Ho scritto il post in 10 secondi netti e quindi era sconnesso e poco comprensibile. per HtH intendo il corole-playero a corole-playero... scusate anche per questo ma da altri giochi sono abituato a dirlo così!
Grazie a cyp per aver parafrasato il mio post sensa senso! comunque quello era il succo e jestas mi ha risposto esaurientemente.
Quindi se mi attaccano di default mi difenderò sempre. ok!
Ciao a tutti
ora vado.
Korhyl
Cita da Hagakure193c su 31 Agosto 2005, 21:05Scusate, colpa mia.
Ciao a tutti
ora vado.
KorhylNn dovrsti mai sriv i pst in fretta altrimnt fai un sacco di errrori di battit
Scusate, colpa mia.
Ciao a tutti
ora vado.
Korhyl
Nn dovrsti mai sriv i pst in fretta altrimnt fai un sacco di errrori di battit
Cita da neve su 1 Settembre 2005, 10:51MEGA OT
Haga mi sei troppo simpatico mi fai schiantare dal ridere :lolloso:
La foto... ma poi la firmaaaaaa MEGALOOOL
Fine ot
MEGA OT
Haga mi sei troppo simpatico mi fai schiantare dal ridere :lolloso:
La foto... ma poi la firmaaaaaa MEGALOOOL
Fine ot