WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Processo a Sauron
Cita da Adam_Burton su 6 Maggio 2006, 16:11Il giorno 11 maggio 2006 alle ore 21,00 presso il Centro della Pesa, in via Lazio a RICCIONE.....
Si svolgerà il processo a Sauron,
le motivazioni dell'accusa... la tesi della Difesa.... il verdetto finale della giària.....Un incontro tra storia, mito, magia nell'universo del SIGNORE DEGLI ANELLI, a cura dell' ASSOCIAZIONE PROGETTO AURORA (sede di Riccione) www.universodidestini.net
Io penso di parteciparvi, se qualcuno delle zone limitrofe volesse farci un saltino, fatemelo sapere.....
Il giorno 11 maggio 2006 alle ore 21,00 presso il Centro della Pesa, in via Lazio a RICCIONE.....
Si svolgerà il processo a Sauron,
le motivazioni dell'accusa... la tesi della Difesa.... il verdetto finale della giària.....
Un incontro tra storia, mito, magia nell'universo del SIGNORE DEGLI ANELLI, a cura dell' ASSOCIAZIONE PROGETTO AURORA (sede di Riccione) http://www.universodidestini.net
Io penso di parteciparvi, se qualcuno delle zone limitrofe volesse farci un saltino, fatemelo sapere.....
Cita da Gangia su 7 Maggio 2006, 1:44Se solo fosse un pò più vicino... 🙁
G
Se solo fosse un pò più vicino... 🙁
G
Cita da Adam_Burton su 7 Maggio 2006, 10:02Beh su pensa a loro che devono arrivare dalla terra di mezzo......
Beh su pensa a loro che devono arrivare dalla terra di mezzo......
Cita da BiaFra su 8 Maggio 2006, 19:38Che figata di idea!!!!
Mi piacerebbe un sacco essere presente!!!!
Che figata di idea!!!!
Mi piacerebbe un sacco essere presente!!!!
Cita da gunnm_77 su 9 Maggio 2006, 21:31Bello!!! Mi raccomando facci sapere come va a finire! 😉
Bello!!! Mi raccomando facci sapere come va a finire! 😉
Cita da Gangia su 10 Maggio 2006, 1:06Secondo me danno più anni a lui che a Provenzano! 😆
G
Secondo me danno più anni a lui che a Provenzano! 😆
G
Cita da Jestas su 10 Maggio 2006, 1:21eh, sarebbe una bella lotta...
eh, sarebbe una bella lotta...
Cita da Adam_Burton su 11 Maggio 2006, 21:26Per motivazioni tecniche* il processo è stato rimandato a data da definirsi, vi terro informati non appena avrò notizie....
*Motivazioni tecniche= uno dei conferenzieri ha avuto un piccolo incidente e non ha potuto raggiàngere il luogo dove si sarebbe dovuta tenere la conferenza. (probabilmente sono stati gli scagnozzi di Sauron ad organizzare il tutto... )
Per motivazioni tecniche* il processo è stato rimandato a data da definirsi, vi terro informati non appena avrò notizie....
*Motivazioni tecniche= uno dei conferenzieri ha avuto un piccolo incidente e non ha potuto raggiàngere il luogo dove si sarebbe dovuta tenere la conferenza. (probabilmente sono stati gli scagnozzi di Sauron ad organizzare il tutto... )
Cita da hard1 su 12 Maggio 2006, 7:37Ottimo! Così la prox volta forse riesco ad esserci! :ok:
EDIT: no aspè detta così sembra che speravo che il tizio si facesse male. Spero nulla di grave...
Ottimo! Così la prox volta forse riesco ad esserci! :ok:
EDIT: no aspè detta così sembra che speravo che il tizio si facesse male. Spero nulla di grave...
Cita da Gangia su 24 Maggio 2006, 4:24Ancora non si sa nulla di nuovo Adam'
G
Ancora non si sa nulla di nuovo Adam'
G