WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaProcesso a Sauron
o Registrati per creare messaggi e topic.

Processo a Sauron

12

Il giorno 11 maggio 2006 alle ore 21,00 presso il Centro della Pesa, in via Lazio a RICCIONE.....

Si svolgerà il processo a Sauron,
le motivazioni dell'accusa... la tesi della Difesa.... il verdetto finale della giària.....

Un incontro tra storia, mito, magia nell'universo del SIGNORE DEGLI ANELLI, a cura dell' ASSOCIAZIONE PROGETTO AURORA (sede di Riccione) http://www.universodidestini.net

Io penso di parteciparvi, se qualcuno delle zone limitrofe volesse farci un saltino, fatemelo sapere.....

Se solo fosse un pò più vicino... 🙁

G

Beh su pensa a loro che devono arrivare dalla terra di mezzo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che figata di idea!!!!

Mi piacerebbe un sacco essere presente!!!!

Bello!!! Mi raccomando facci sapere come va a finire! 😉

Secondo me danno più anni a lui che a Provenzano! 😆

G

eh, sarebbe una bella lotta...

Per motivazioni tecniche* il processo è stato rimandato a data da definirsi, vi terro informati non appena avrò notizie....

*Motivazioni tecniche= uno dei conferenzieri ha avuto un piccolo incidente e non ha potuto raggiàngere il luogo dove si sarebbe dovuta tenere la conferenza. (probabilmente sono stati gli scagnozzi di Sauron ad organizzare il tutto... :mrgreen: :mrgreen: )

Ottimo! Così la prox volta forse riesco ad esserci! :ok:

EDIT: no aspè detta così sembra che speravo che il tizio si facesse male. Spero nulla di grave...

Ancora non si sa nulla di nuovo Adam'

G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com