WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Progetto B166ER

12

Ciao ragazzi! Dei miei amici con un produttore della svizzera francese stanno portando avanti questo progetto:

http://www.sebi-che.com/b166er/

la password è b166er

Un misto tra parkour e aniThe Matrix 😉

Beh, già lo sanno tutti che il mio computer è un catorcio... Comunque, a me va a scatti l'Introduzione e il sito mi fa quasi bloccare il computer, quindi non ho visto come prosegue la storia.
Dall'introduzione però si vede che dovrebbe essere un bel filmato. Ma non lo potete mettere anche su YouTube che almeno quello non mi si blocca'

😯 😯 😯
Complimenti davvero!!!

Sono dei bravi traceurs, non c'è che dire, ma trovo che come attori... 😛

Vedremo il proseguire della storia cosa ci proporrà! 😉

Ogni giovedì esce un episodio!

Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...

Se adam è d'accordo potremmo pubblicizzare il loro sito sul nostro (magari uno scambio banner sarebbe opportuno 😉 E i video li potremmo piazzare nella nostra sezione Matrix-Video. Che ne dite'

Neve è il mio promoter preferito ^___^

Voi ditemi io agisco.... :mrgreen:

Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...

Se adam è d'accordo potremmo pubblicizzare il loro sito sul nostro (magari uno scambio banner sarebbe opportuno 😉 E i video li potremmo piazzare nella nostra sezione Matrix-Video. Che ne dite'

Mitico :ok:
Approvo completamente l'idea di metterlo nella sezione Matrix-Video.
Almeno così me li posso vedere anch'io senza che mi si intoppi il computer 🙄

Giunto al termine il capitolo barcellona! 😉

Bello sono veramente bravi quei ragazzi.

Non sei ancora riuscito a ottenere dei contatti' Del resto sono fan di The Matrix anche loro. 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com