WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Progetto B166ER
Cita da ivan_eletto su 27 Luglio 2007, 17:27Ciao ragazzi! Dei miei amici con un produttore della svizzera francese stanno portando avanti questo progetto:
http://www.sebi-che.com/b166er/
la password è b166er
Un misto tra parkour e aniThe Matrix 😉
Ciao ragazzi! Dei miei amici con un produttore della svizzera francese stanno portando avanti questo progetto:
http://www.sebi-che.com/b166er/
la password è b166er
Un misto tra parkour e aniThe Matrix 😉
Cita da mrmean su 29 Luglio 2007, 1:11Beh, già lo sanno tutti che il mio computer è un catorcio... Comunque, a me va a scatti l'Introduzione e il sito mi fa quasi bloccare il computer, quindi non ho visto come prosegue la storia.
Dall'introduzione però si vede che dovrebbe essere un bel filmato. Ma non lo potete mettere anche su YouTube che almeno quello non mi si blocca'
Beh, già lo sanno tutti che il mio computer è un catorcio... Comunque, a me va a scatti l'Introduzione e il sito mi fa quasi bloccare il computer, quindi non ho visto come prosegue la storia.
Dall'introduzione però si vede che dovrebbe essere un bel filmato. Ma non lo potete mettere anche su YouTube che almeno quello non mi si blocca'
Cita da Adam_Burton su 29 Luglio 2007, 10:11😯 😯 😯
Complimenti davvero!!!
😯 😯 😯
Complimenti davvero!!!
Cita da ivan_eletto su 30 Luglio 2007, 23:34Sono dei bravi traceurs, non c'è che dire, ma trovo che come attori... 😛
Vedremo il proseguire della storia cosa ci proporrà! 😉
Ogni giovedì esce un episodio!
Sono dei bravi traceurs, non c'è che dire, ma trovo che come attori... 😛
Vedremo il proseguire della storia cosa ci proporrà! 😉
Ogni giovedì esce un episodio!
Cita da neve su 31 Luglio 2007, 18:09Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...
Se adam è d'accordo potremmo pubblicizzare il loro sito sul nostro (magari uno scambio banner sarebbe opportuno 😉 E i video li potremmo piazzare nella nostra sezione Matrix-Video. Che ne dite'
Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...
Se adam è d'accordo potremmo pubblicizzare il loro sito sul nostro (magari uno scambio banner sarebbe opportuno 😉 E i video li potremmo piazzare nella nostra sezione Matrix-Video. Che ne dite'
Cita da Jestas su 31 Luglio 2007, 18:59Neve è il mio promoter preferito ^___^
Neve è il mio promoter preferito ^___^
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2007, 6:02Voi ditemi io agisco....
Voi ditemi io agisco....
Cita da mrmean su 2 Agosto 2007, 21:01Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...
Mitico :ok:
Approvo completamente l'idea di metterlo nella sezione Matrix-Video.
Almeno così me li posso vedere anch'io senza che mi si intoppi il computer 🙄
Ottimo progetto, direi che questo topic è da spostare in trilogia, magari in un topic apposito (MatrixFanmix 🙂 )...
Mitico :ok:
Approvo completamente l'idea di metterlo nella sezione Matrix-Video.
Almeno così me li posso vedere anch'io senza che mi si intoppi il computer 🙄
Cita da ivan_eletto su 21 Agosto 2007, 12:13Giunto al termine il capitolo barcellona! 😉
Giunto al termine il capitolo barcellona! 😉
Cita da neve su 21 Agosto 2007, 12:57Bello sono veramente bravi quei ragazzi.
Non sei ancora riuscito a ottenere dei contatti' Del resto sono fan di The Matrix anche loro. 😉
Bello sono veramente bravi quei ragazzi.
Non sei ancora riuscito a ottenere dei contatti' Del resto sono fan di The Matrix anche loro. 😉