WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Progetto B166ER
Cita da ivan_eletto su 21 Agosto 2007, 13:28No... Ho provato a contattarli, ma niente... Riproverò prossimamente... Ma penso che il progetto si sia un pò arenato... Guarda nel mare della cartina! C'è un punto rosso! Sono le istruzioni per postare un proprio film... Ma c'è da un pò...
Proverò in futuro a contattarli attraverso altre vie!
No... Ho provato a contattarli, ma niente... Riproverò prossimamente... Ma penso che il progetto si sia un pò arenato... Guarda nel mare della cartina! C'è un punto rosso! Sono le istruzioni per postare un proprio film... Ma c'è da un pò...
Proverò in futuro a contattarli attraverso altre vie!
Cita da ivan_eletto su 30 Agosto 2007, 15:39Scusate doppio post:
Mi è giànta ora la risposta... Traduzione in rosso:
salut
Ciaosuperbe idée;)
Magnifica ideaon pourrait se mettre en lien sur les sites pour commencer;)
Si potrebbe fare uno scambio di link per cominciareCa te dirait de realiser un court dans le tessin'
Ti direbbe qualcusa fare un corto in ticino'tu aurais carte blanche (en suivant les rêgles basiques du site b166er), le seul lien qùon ferait, ca serait par un appel telefonique, qùen penses-tu' comme ca tu pourais lancer de ton coté les traceurs tessinois.
[color=red:e6b33c6052]Avrai carta bianca (seguendo le regole basi del progetto), ecc (qui riguarda più me)
[/color:e6b33c6052]
si tu as d'autres idées, dis le moi;)
Si hai altre idee fammele sapere! 😉à bientôt
[color=red:e6b33c6052]A presto
sebDal canto mio siamo ancora lontani per la creazione di un cortometraggio.
Per lo scambio di banner si può fare no'
Scusate doppio post:
Mi è giànta ora la risposta... Traduzione in rosso:
salut
Ciaosuperbe idée;)
Magnifica ideaon pourrait se mettre en lien sur les sites pour commencer;)
Si potrebbe fare uno scambio di link per cominciareCa te dirait de realiser un court dans le tessin'
Ti direbbe qualcusa fare un corto in ticino'tu aurais carte blanche (en suivant les rêgles basiques du site b166er), le seul lien qùon ferait, ca serait par un appel telefonique, qùen penses-tu' comme ca tu pourais lancer de ton coté les traceurs tessinois.
[color=red:e6b33c6052]Avrai carta bianca (seguendo le regole basi del progetto), ecc (qui riguarda più me)
si tu as d'autres idées, dis le moi;)
Si hai altre idee fammele sapere! 😉à bientôt
[color=red:e6b33c6052]A presto
seb
Dal canto mio siamo ancora lontani per la creazione di un cortometraggio.
Per lo scambio di banner si può fare no'
Cita da neve su 30 Agosto 2007, 17:44certo
certo
Cita da ivan_eletto su 8 Settembre 2007, 21:56Ciao! Allora passo a seb il banner di witm e me ne faccio passare uno suo... Per iniziare sarebbe una buona cosa... Mi ha dato quello nuovo adam! 😉
Ciao! Allora passo a seb il banner di witm e me ne faccio passare uno suo... Per iniziare sarebbe una buona cosa... Mi ha dato quello nuovo adam! 😉
Cita da neve su 9 Settembre 2007, 11:33😉
😉
Cita da neve su 19 Ottobre 2007, 7:19Ciao! Allora passo a seb il banner di witm e me ne faccio passare uno suo... Per iniziare sarebbe una buona cosa... Mi ha dato quello nuovo adam! 😉
novità'
Ciao! Allora passo a seb il banner di witm e me ne faccio passare uno suo... Per iniziare sarebbe una buona cosa... Mi ha dato quello nuovo adam! 😉
novità'