WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
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Progetto WitmOnline
Cita da ianus su 14 Giugno 2004, 21:10grazie draco per l'interessamento, continua cos�
grazie draco per l'interessamento, continua cos�
Cita da Draco su 14 Giugno 2004, 21:13Si, inpratica ora mi metto a giocare e chi s'è visto s'è visto 😆
Si, inpratica ora mi metto a giocare e chi s'è visto s'è visto 😆
Cita da ianus su 14 Giugno 2004, 21:16grazie lo stesso! e divertiti maledetto :-_-: 😆
grazie lo stesso! e divertiti maledetto :-_-: 😆
Cita da theArchitect su 15 Giugno 2004, 12:04non ho ETM, comunque modelli e schin sono due cose diverse.
model = file che contiene le coordinate di tutti i vertici che compongono una figuraschin = la pelle, il disegno esteriore da incollare sui poligoni creati in base al model
se qualcuno mi passa ETM magari ci posso dare un'occhiata. comunque si possono sempre convertire da un formato all'altro (beh, quasi sempre)
non ho ETM, comunque modelli e schin sono due cose diverse.
model = file che contiene le coordinate di tutti i vertici che compongono una figura
schin = la pelle, il disegno esteriore da incollare sui poligoni creati in base al model
se qualcuno mi passa ETM magari ci posso dare un'occhiata. comunque si possono sempre convertire da un formato all'altro (beh, quasi sempre)
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 15:15posso essere d'aiuto' :fumato:
posso essere d'aiuto' :fumato:
Cita da ivan_eletto su 15 Giugno 2004, 18:26Io non posso aiutarvi... Sono meno di zero in grafica! 😀
Vlendo ptrei aiutare in futuro con gli Stoaryboard... 😉
Io non posso aiutarvi... Sono meno di zero in grafica! 😀
Vlendo ptrei aiutare in futuro con gli Stoaryboard... 😉
Cita da Dambala su 15 Giugno 2004, 20:51theArchitect che Engine avresti già'
I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'
theArchitect che Engine avresti già'
I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.
I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'
Cita da robarr90 su 16 Giugno 2004, 5:42theArchitect che Engine avresti già'
I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'mi basta guardare il linguaggio di dambala per capire che non posso aiutarvi...
dove posso imparare qualcosa su Java' 😉
theArchitect che Engine avresti già'
I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'
mi basta guardare il linguaggio di dambala per capire che non posso aiutarvi...
dove posso imparare qualcosa su Java' 😉
Cita da ianus su 16 Giugno 2004, 13:51schin di EtM in formato dcx, magari te le posso mendare io, comunque darò un'occhiata se posso trovare i model... anche se sotto esame, sto cercando di trovare 1 pò di tempo per il progetto...
P.S.: Non vorrei fare il guastafeste, ma vi esorto a pensare alla soluzione max payne mod dato che ci sn in giro mod come The Matrix revolved & co. che offrono ben poco da fare, comunque penso che la prima tappa sia la realizzazione della città poichè il modello lo potremmo utilizzare in tutti i casi, mio modesto parere
schin di EtM in formato dcx, magari te le posso mendare io, comunque darò un'occhiata se posso trovare i model... anche se sotto esame, sto cercando di trovare 1 pò di tempo per il progetto...
P.S.: Non vorrei fare il guastafeste, ma vi esorto a pensare alla soluzione max payne mod dato che ci sn in giro mod come The Matrix revolved & co. che offrono ben poco da fare, comunque penso che la prima tappa sia la realizzazione della città poichè il modello lo potremmo utilizzare in tutti i casi, mio modesto parere
Cita da theArchitect su 16 Giugno 2004, 14:53@ dambala, come engine non saprei. ho visto apocalyx ma è un pò complicato, mentre irrlicht è già molto meglio. comunque pensavo di basarmi su SDL. quindi openGL e no problemi di porting. e certamente col C++ ma io sono ancora agli inizi con la grafica a quei livelli.
io usavo MilkShape 3D. ma ti consiglio GMax della discreet è una versione ridotta di 3dStudio Max (uso anche quello) ed è free.
@ dambala, come engine non saprei. ho visto apocalyx ma è un pò complicato, mentre irrlicht è già molto meglio. comunque pensavo di basarmi su SDL. quindi openGL e no problemi di porting. e certamente col C++ ma io sono ancora agli inizi con la grafica a quei livelli.
io usavo MilkShape 3D. ma ti consiglio GMax della discreet è una versione ridotta di 3dStudio Max (uso anche quello) ed è free.