WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaProgetto WitmOnline
o Registrati per creare messaggi e topic.

Progetto WitmOnline

grazie draco per l'interessamento, continua cos�

Si, inpratica ora mi metto a giocare e chi s'è visto s'è visto 😆

grazie lo stesso! e divertiti maledetto :-_-: 😆

non ho ETM, comunque modelli e schin sono due cose diverse.
model = file che contiene le coordinate di tutti i vertici che compongono una figura

schin = la pelle, il disegno esteriore da incollare sui poligoni creati in base al model

se qualcuno mi passa ETM magari ci posso dare un'occhiata. comunque si possono sempre convertire da un formato all'altro (beh, quasi sempre)

posso essere d'aiuto' :fumato:

Io non posso aiutarvi... Sono meno di zero in grafica! 😀

Vlendo ptrei aiutare in futuro con gli Stoaryboard... 😉

theArchitect che Engine avresti già'

I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.

I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'

theArchitect che Engine avresti già'

I modelli da animare sono una rogna, bisogna usare delle strutture scheletriche a meno di non voler fare tutto allo stile Quake/Quake2.
Il linguaggio'
C++'
E' meglio Java. Almeno togliete di mezzo tutti i problemi di portabilità e le problematiche dei puntatori. IMHO.

I modelli con cosa li fate'
Conoscete MilkShape3D'

mi basta guardare il linguaggio di dambala per capire che non posso aiutarvi...

dove posso imparare qualcosa su Java' 😉

schin di EtM in formato dcx, magari te le posso mendare io, comunque darò un'occhiata se posso trovare i model... anche se sotto esame, sto cercando di trovare 1 pò di tempo per il progetto...

P.S.: Non vorrei fare il guastafeste, ma vi esorto a pensare alla soluzione max payne mod dato che ci sn in giro mod come The Matrix revolved & co. che offrono ben poco da fare, comunque penso che la prima tappa sia la realizzazione della città poichè il modello lo potremmo utilizzare in tutti i casi, mio modesto parere

@ dambala, come engine non saprei. ho visto apocalyx ma è un pò complicato, mentre irrlicht è già molto meglio. comunque pensavo di basarmi su SDL. quindi openGL e no problemi di porting. e certamente col C++ ma io sono ancora agli inizi con la grafica a quei livelli.

io usavo MilkShape 3D. ma ti consiglio GMax della discreet è una versione ridotta di 3dStudio Max (uso anche quello) ed è free.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com