WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Progetto WitmOnline
Cita da ianus su 18 Giugno 2004, 7:58NEWS
ho appena letto che fu progettata una modalità multiplayer dalla 3drealms per max payne, ma non sapevano come fare per il bullett time, perciò la eliminarono...
Posto che la mia domanda rimane per i più esperti, però non è una brutta notizia, chissà se si può reperire quel codice... cercherò qualcosa
NEWS
ho appena letto che fu progettata una modalità multiplayer dalla 3drealms per max payne, ma non sapevano come fare per il bullett time, perciò la eliminarono...
Posto che la mia domanda rimane per i più esperti, però non è una brutta notizia, chissà se si può reperire quel codice... cercherò qualcosa
Cita da ianus su 18 Giugno 2004, 8:07SHOCKING NEWS
Ho appena letto adesso, che non è comunque accessibile la parte di motore grafico che serve a creare una modalità multiplayer... vi prego ditemi che non è vero
intanto katana e kung fu mode 3.0 trovati + schin etc...
SHOCKING NEWS
Ho appena letto adesso, che non è comunque accessibile la parte di motore grafico che serve a creare una modalità multiplayer... vi prego ditemi che non è vero
intanto katana e kung fu mode 3.0 trovati + schin etc...
Cita da theArchitect su 18 Giugno 2004, 14:55ripeto: il motore grafico NON è accessibile. tu lo puoi sfruttare, conoscendone (in pratica derivandone dall'originale) le specifiche e puoi fargli caricare (livelli, mod, armi, effettti) ciò che vuoi. i mod non sono niente di difficile da realizzare. nuove animazioni, nuovi path per le telecamere e roba simile. cioè, è complicato, ma si sa già come fare, non è un mistero, nn c'è da farci ricerche sopra. invece per integrare il multi sì
l'idea per Mol penso sia quella di abilitare l'effetto bullett time solamente nell'area interessata, cioè tipo 4 metri dal personaggio che la attiva. ma secondo me non è una gran bella mossa in quanto tutti i personaggi verrebbero avvantaggiati dall'effetto che in teoria dovrebbe avvantaggiare solamente chi lo applica permettendogli di rallentare tutti gli altri e muoversi quindi più velocemnte
se tutti lo applicano non cambia niente
ripeto: il motore grafico NON è accessibile. tu lo puoi sfruttare, conoscendone (in pratica derivandone dall'originale) le specifiche e puoi fargli caricare (livelli, mod, armi, effettti) ciò che vuoi. i mod non sono niente di difficile da realizzare. nuove animazioni, nuovi path per le telecamere e roba simile. cioè, è complicato, ma si sa già come fare, non è un mistero, nn c'è da farci ricerche sopra. invece per integrare il multi sì
l'idea per Mol penso sia quella di abilitare l'effetto bullett time solamente nell'area interessata, cioè tipo 4 metri dal personaggio che la attiva. ma secondo me non è una gran bella mossa in quanto tutti i personaggi verrebbero avvantaggiati dall'effetto che in teoria dovrebbe avvantaggiare solamente chi lo applica permettendogli di rallentare tutti gli altri e muoversi quindi più velocemnte
se tutti lo applicano non cambia niente
Cita da Draco su 18 Giugno 2004, 17:05Hm, il bullet time potrebbe essere scandito da un tempo comune a tutti. Una sorta di countdown che al termine attiva per 5, 10 secondi il bullet time per tutti i players. Questo però sarebbe fattibile escogitando un systema di gioco (quasi un genere aggiàntivo ai classici deathmatch e capture the flag) che ti mette sempre in condizione di avere qualcuno a portata di tiro (niente corridoi o stanzoni, quindi, solo stazioni del metrò o i tetti dei palazzi ad esempio; spazi ampi a sufficenza a creare una rissa abominevole). Si avrebbe quindi un metodo di gioco che sviluppa strategia in relazione ai tempi morti del bullet.
La butto solo li come proposta eh, anche perchè a questo punto si fa prima ad aspettare The Matrix on line 🙂
Hm, il bullet time potrebbe essere scandito da un tempo comune a tutti. Una sorta di countdown che al termine attiva per 5, 10 secondi il bullet time per tutti i players. Questo però sarebbe fattibile escogitando un systema di gioco (quasi un genere aggiàntivo ai classici deathmatch e capture the flag) che ti mette sempre in condizione di avere qualcuno a portata di tiro (niente corridoi o stanzoni, quindi, solo stazioni del metrò o i tetti dei palazzi ad esempio; spazi ampi a sufficenza a creare una rissa abominevole). Si avrebbe quindi un metodo di gioco che sviluppa strategia in relazione ai tempi morti del bullet.
La butto solo li come proposta eh, anche perchè a questo punto si fa prima ad aspettare The Matrix on line 🙂
Cita da ianus su 19 Giugno 2004, 11:40DIN DON MESSAGGIO GRATUITO ALLA CLIENTELA
Ho mandato una mail alla remedy per vedere di saperne di + su quella modalità multiplayer per max che iniziarono a sviluppare e poi lasciarono perdere a causa del mancato utilizzo del bullett time... sto aspettando inutilmente con ogni probabilità, spero bene, li ho implorati di darmi quelle info, ora boh, comunque cerchiamo eventuali notizie, invito chiunque trovi qualcosa a postare perlomeno il link!
Cerchiamo in fretta, perchè una volta trovato il multiplayer o nel peggiore dei casi, cambiando gioco cui applicare il mod, possiamo finalmente incominciare...Archy, tu avresti eventualmente già qualke idea di come fare per il multiplayer' Te lo chiedo perchè non mi aspetto che rispondano quei finlandesi maledetti 🙂 comunque la domanda è rivolta a tutti
DIN DON MESSAGGIO GRATUITO ALLA CLIENTELA
Ho mandato una mail alla remedy per vedere di saperne di + su quella modalità multiplayer per max che iniziarono a sviluppare e poi lasciarono perdere a causa del mancato utilizzo del bullett time... sto aspettando inutilmente con ogni probabilità, spero bene, li ho implorati di darmi quelle info, ora boh, comunque cerchiamo eventuali notizie, invito chiunque trovi qualcosa a postare perlomeno il link!
Cerchiamo in fretta, perchè una volta trovato il multiplayer o nel peggiore dei casi, cambiando gioco cui applicare il mod, possiamo finalmente incominciare...
Archy, tu avresti eventualmente già qualke idea di come fare per il multiplayer' Te lo chiedo perchè non mi aspetto che rispondano quei finlandesi maledetti 🙂 comunque la domanda è rivolta a tutti
Cita da Dambala su 19 Giugno 2004, 12:32Non credo che i programmatori di Max Payne ti risponderranno, e se lo faranno non credo saranno dei preziosi consigli 🙁
So che Max Payne era perfetto per la cosa, ma magari per ovviare al problema del multiplayer si potrebbe partire da un mod multiplayer e soprattutto da un altro gioco.
Half life non è male, calcolando anche che stanno per "rifarlo" utilizzando il nuovo engine (Source) di HL 2. Se rimarrà la compatibilità con i mod vecchio stile ci sarà da divertirsi.
Non credo che i programmatori di Max Payne ti risponderranno, e se lo faranno non credo saranno dei preziosi consigli 🙁
So che Max Payne era perfetto per la cosa, ma magari per ovviare al problema del multiplayer si potrebbe partire da un mod multiplayer e soprattutto da un altro gioco.
Half life non è male, calcolando anche che stanno per "rifarlo" utilizzando il nuovo engine (Source) di HL 2. Se rimarrà la compatibilità con i mod vecchio stile ci sarà da divertirsi.
Cita da Draco su 19 Giugno 2004, 12:43Già, il consiglio su half life l'avevo dato anche io damb, soprattutto perchè avevano sviluppato un mod apposta per matrix. Eh, ma sai, se non ci si mena non è bello :devil:
ecco, un volo su google ed un click sul risultato in testa
http://members.xoom.virgilio.it/gamespc/gamespc_00000e.htmloppure ci si perde un pò qui http://halflife.multiplayer.it/
tra i tanti mod c'è anche quello di matrix.
Edit:
Sto cercando nel secondo link che vi ho passato, ecco cosa ho trovato:
http://halflife.multiplayer.it/ahl/In pratica ci dovremmo procurare una versione del gioco (20 euro) e scaricare questo mod. Poi ogni sera sbranarci di botte.
Già, il consiglio su half life l'avevo dato anche io damb, soprattutto perchè avevano sviluppato un mod apposta per matrix. Eh, ma sai, se non ci si mena non è bello :devil:
ecco, un volo su google ed un click sul risultato in testa
http://members.xoom.virgilio.it/gamespc/gamespc_00000e.html
oppure ci si perde un pò qui http://halflife.multiplayer.it/
tra i tanti mod c'è anche quello di matrix.
Edit:
Sto cercando nel secondo link che vi ho passato, ecco cosa ho trovato:
http://halflife.multiplayer.it/ahl/
In pratica ci dovremmo procurare una versione del gioco (20 euro) e scaricare questo mod. Poi ogni sera sbranarci di botte.
Cita da theArchitect su 19 Giugno 2004, 16:19allora, io ho trovato il mod rifatto su The Matrix per:
Unreal tournament
Unreal tournament 2004.
io ho il primo, ma non il secondo. il primo costa 9 euri, quindi nn troppo. è veloce in internet e nn richiede l'aDSL (come il 2004) quindi... c'è il bullett time e anche le mosse varie
nn so s ci siano le armi. boh ora guardo, al max rifacciamo noi il pacchetto con altre armi..
allora, io ho trovato il mod rifatto su The Matrix per:
Unreal tournament
Unreal tournament 2004.
io ho il primo, ma non il secondo. il primo costa 9 euri, quindi nn troppo. è veloce in internet e nn richiede l'aDSL (come il 2004) quindi... c'è il bullett time e anche le mosse varie
nn so s ci siano le armi. boh ora guardo, al max rifacciamo noi il pacchetto con altre armi..
Cita da ianus su 19 Giugno 2004, 18:50archi trova + info e fammi sapere...
@ dambala: lo so che nn saranno utili, ci ho provato lo stesso
archi trova + info e fammi sapere...
Cita da Dambala su 19 Giugno 2004, 19:25@ dambala: lo so che nn saranno utili, ci ho provato lo stesso
Lo so, tentar non nuoce.
Lo so, tentar non nuoce.