WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Progetto WitmOnline
Cita da ianus su 20 Giugno 2004, 20:42*Din don - messaggio alla clientela*
sembra che ci si stia orientando verso ut, archi fornirà dettagli sui mod ke sta testando a breve...
stay tuned bros
comunque i mitici finlandesi della remedy, come volevasi dimostrare non hanno risposto... maledetti scandinavi solo xkè la svezia e la danimarca ci hanno dato filo da torcere fanno i di +... avranno sicuramente tanta roba da fare, figurati rispondere a me... vabbè tentar non nuoce tanto lo sapevo. e noi sviluppiamo per ut... ecco così si imparano
Tanto noi ce lo abbiamo profumato...ah ah...l'ALITO
*Din don - messaggio alla clientela*
sembra che ci si stia orientando verso ut, archi fornirà dettagli sui mod ke sta testando a breve...
stay tuned bros
comunque i mitici finlandesi della remedy, come volevasi dimostrare non hanno risposto... maledetti scandinavi solo xkè la svezia e la danimarca ci hanno dato filo da torcere fanno i di +... avranno sicuramente tanta roba da fare, figurati rispondere a me... vabbè tentar non nuoce tanto lo sapevo. e noi sviluppiamo per ut... ecco così si imparano
Tanto noi ce lo abbiamo profumato...ah ah...l'ALITO
Cita da Dambala su 21 Giugno 2004, 8:29Ok, theArchitect hai qualche link per i mod'
Io ho sia UT che UT2003, quindi potrei provare a far qualcosa.
Fammi sapere
Ok, theArchitect hai qualche link per i mod'
Io ho sia UT che UT2003, quindi potrei provare a far qualcosa.
Fammi sapere
Cita da ianus su 21 Giugno 2004, 21:56La remedy ha risposto, dicendo cose che già sapevamo, ma almeno ha risposto, per dovere di cronaca posto la mail (almeno faccio un post in + e mi avvicino alle tre stelline) [sgherzo]Thanks for your mail and chind words. Multiplayer will be hard -if not
impossible to implement with the technology. I'd suggest running with
easier projects to begin with at least. The various mod sites are the
best source of information - what ever useful tips etc. our guys have
are posted there and the tutorials are available. I'd start by reading
all the tutorials and checching out relevant threads (some links
available through www.maxpayne2.com)I wish you every success.
Best,
MatiasA proposito di unreal tournament, possedento la goty edition vi posso dire che c'è una simpatica spada, cui, se sostituiamo la texture, mettendoci quella di una katana, abbiamo pure questo, e invitando archi a postare i mod che ha in prova
La remedy ha risposto, dicendo cose che già sapevamo, ma almeno ha risposto, per dovere di cronaca posto la mail (almeno faccio un post in + e mi avvicino alle tre stelline) [sgherzo]Thanks for your mail and chind words. Multiplayer will be hard -if not
impossible to implement with the technology. I'd suggest running with
easier projects to begin with at least. The various mod sites are the
best source of information - what ever useful tips etc. our guys have
are posted there and the tutorials are available. I'd start by reading
all the tutorials and checching out relevant threads (some links
available through http://www.maxpayne2.com)
I wish you every success.
Best,
Matias
A proposito di unreal tournament, possedento la goty edition vi posso dire che c'è una simpatica spada, cui, se sostituiamo la texture, mettendoci quella di una katana, abbiamo pure questo, e invitando archi a postare i mod che ha in prova
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2004, 8:33infatti, nell'edizione game of the year ci son due dischi. e incluso nel primo c'è il mod chaosUT che istalla armi semi medievali. ma in quel caso non è solo la schin da cambiare, ma anche il modello stesso, non puoi far diventare una spada medievale una katana solo "ridipingendola"
infatti, nell'edizione game of the year ci son due dischi. e incluso nel primo c'è il mod chaosUT che istalla armi semi medievali. ma in quel caso non è solo la schin da cambiare, ma anche il modello stesso, non puoi far diventare una spada medievale una katana solo "ridipingendola"
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 9:01si effettivamente si, forse c'è qualcosa di già fatto in giro... cerco... anzi cercherò
si effettivamente si, forse c'è qualcosa di già fatto in giro... cerco... anzi cercherò
Cita da hard1 su 22 Giugno 2004, 9:25Scusate. Ho letto tutti i vostri post ma non c'ho capito una mazza. Mi spiegate meglio in che cosa consisterebbe questo progetto' Con parole semplici per favore... 😳
Scusate. Ho letto tutti i vostri post ma non c'ho capito una mazza. Mi spiegate meglio in che cosa consisterebbe questo progetto' Con parole semplici per favore... 😳
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 9:39si tratta di creare una città intera... o quasi, nella quale poter giocare al gdr, oppure fare un deathmatch, che sia ispirato a matrix, e dunque, acrobazie, kung-fu e sparatorie a non finire. Per fare ciò dobbiamo capire da che gioco partire dato che non credo abbiamo il tempo e molti le conoscenze per creare da 0 un gioco nuovo. Dambala e soprattutto archi, stanno cercando di capire i limiti di realizzazione della mia idea, e siamo dunque in fase organizzativa.
Understood'
si tratta di creare una città intera... o quasi, nella quale poter giocare al gdr, oppure fare un deathmatch, che sia ispirato a matrix, e dunque, acrobazie, kung-fu e sparatorie a non finire. Per fare ciò dobbiamo capire da che gioco partire dato che non credo abbiamo il tempo e molti le conoscenze per creare da 0 un gioco nuovo. Dambala e soprattutto archi, stanno cercando di capire i limiti di realizzazione della mia idea, e siamo dunque in fase organizzativa.
Understood'
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 10:47Scusate, per il kung fu io ho trovato, ma solo per ut2003, per la spada idem, dunque ora cerco ancora per ut, ma credo àsto punto che sia fattibile, (c'è chi ha sviluppato anche veicoli giodabili, per un eventuale lontano futuro un pensierino lo si potrebbe fare), per le armi aggiornate, desert eagle & company, qual'è il miglior mod secondo voi'
Scusate, per il kung fu io ho trovato, ma solo per ut2003, per la spada idem, dunque ora cerco ancora per ut, ma credo àsto punto che sia fattibile, (c'è chi ha sviluppato anche veicoli giodabili, per un eventuale lontano futuro un pensierino lo si potrebbe fare), per le armi aggiornate, desert eagle & company, qual'è il miglior mod secondo voi'
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 15:52News for archi
Ho provato The Matrix moves 4 e bullett time 3 per ut, dunque, entrambi sono ottimi per il nostro scopo, ma scusa se mi permetto di suggerire alcune eventuali possibili correzzioni per raggiàngere a mio parere, un livello ancor + ottimale.
Premettendo che Ut è adesso la nostra scelta e credo definitiva pertanto sarebbe bene iniziare la mappa della city, penso che:1.Per The Matrix move 4, andrebbe modificato un solo parametro di telecamera se possibile, così va bene anzi è coinvolgente ma se la telecamera all'esterno rimanesse ferma sarebbe meglio
2.Sempre per The Matrix move, il secondo salto andrebbe ancora potenziato un pochino, oppure, e sarebbe mooolto meglio, utilizzare come a jedi academy il tempo di pressione come discriminante del salto, ad es. (x chi nn avesse jedi academy) se premo salto di x, se tengo premuto per 2 sec salto di 5x, se per 4 di 10x... una roba del genere
3.bullett-time va tenuto come mod se nn altro per le schivate, il resto si può tenere per il futuro (the one mode, la modalità eletto), potrebbe tornar utile anche se penso sia bene che solo gli agenti nel nostro gdr possano schivare, invece nel deathmatch nn ce ne frega poi tanto.
Nel primo caso dunque, ci si rimette all'etica dei players, e dato che a livello gdristico saremmo solo noi + o -, non ci sono problemi4.Questo è un suggerimento puramente estetico dunque secondario come il numero 1, un cambiamento dell'animazione di schivata, per lo meno che il personaggio tenga le mani ad altezza torace o lungo il torace stesso e non in aria
5.Implementare una roba semplice di kung fu e naturalmente modificare il model della spada (questo della spada è secondario, forse nn ne avremo mai bisogno)
Penso che risolti problemi siamo veramente a cavallo, anke così va bene, ma ripeto, penso che attuando queste modifiche otteniamo qualcosa di buon effetto.
Archi, posta se possibile, i link per reperire tool di creazione livello abbastanza semplici, chiunque trovi qualcosa o abbia una soluzione pronta a quanto proposto...posti, oramai credo che stiamo per iniziare, Ut è il compromesso che cercavamo
3.
News for archi
Ho provato The Matrix moves 4 e bullett time 3 per ut, dunque, entrambi sono ottimi per il nostro scopo, ma scusa se mi permetto di suggerire alcune eventuali possibili correzzioni per raggiàngere a mio parere, un livello ancor + ottimale.
Premettendo che Ut è adesso la nostra scelta e credo definitiva pertanto sarebbe bene iniziare la mappa della city, penso che:
1.Per The Matrix move 4, andrebbe modificato un solo parametro di telecamera se possibile, così va bene anzi è coinvolgente ma se la telecamera all'esterno rimanesse ferma sarebbe meglio
2.Sempre per The Matrix move, il secondo salto andrebbe ancora potenziato un pochino, oppure, e sarebbe mooolto meglio, utilizzare come a jedi academy il tempo di pressione come discriminante del salto, ad es. (x chi nn avesse jedi academy) se premo salto di x, se tengo premuto per 2 sec salto di 5x, se per 4 di 10x... una roba del genere
3.bullett-time va tenuto come mod se nn altro per le schivate, il resto si può tenere per il futuro (the one mode, la modalità eletto), potrebbe tornar utile anche se penso sia bene che solo gli agenti nel nostro gdr possano schivare, invece nel deathmatch nn ce ne frega poi tanto.
Nel primo caso dunque, ci si rimette all'etica dei players, e dato che a livello gdristico saremmo solo noi + o -, non ci sono problemi
4.Questo è un suggerimento puramente estetico dunque secondario come il numero 1, un cambiamento dell'animazione di schivata, per lo meno che il personaggio tenga le mani ad altezza torace o lungo il torace stesso e non in aria
5.Implementare una roba semplice di kung fu e naturalmente modificare il model della spada (questo della spada è secondario, forse nn ne avremo mai bisogno)
Penso che risolti problemi siamo veramente a cavallo, anke così va bene, ma ripeto, penso che attuando queste modifiche otteniamo qualcosa di buon effetto.
Archi, posta se possibile, i link per reperire tool di creazione livello abbastanza semplici, chiunque trovi qualcosa o abbia una soluzione pronta a quanto proposto...posti, oramai credo che stiamo per iniziare, Ut è il compromesso che cercavamo
3.
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2004, 17:02allora, sto scrivendo un pò di roba, riassumendo un pò tutto. il tool è il file unrealed nella cartella system del gioco. quello per fare i livelli. per creare modelli io uso Milkshape oppure gmax.
allora, sto scrivendo un pò di roba, riassumendo un pò tutto. il tool è il file unrealed nella cartella system del gioco. quello per fare i livelli. per creare modelli io uso Milkshape oppure gmax.