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Progetto WitmOnline

problemi riscontrati sulla terza persona, utilizzando il client... sul server tutto a posto, aspetto di sentirvi

con cosa' quale mod'

bullet time mi ha dato questo problema: chi giocava su client aveva la visuale un 3a persona, ma un angolo di visuale sbagliato, il charachter guarda verso il basso, ed anke alzando la visuale, la camera ha comunque un'angolazione che rende ostico il gioco

per quanto riguarda le succose novità di tale mod xò avrei delle idee, intanto mi sto cercando un tutorial per unrealed, e sto cercando di creare struttura, vado per gradi

P.S. msg per principianti che vogliono imarare, ovvero gente come me: sto prendendo il tutorial per l'editing da flakzone, e sembra ben fatto e di facile comprensione, e poi è in italiano, che non guasta... vi assicuro che è descritto in maniera elementare, pensate che sto capendo tutto...INCREDIBILE

x archi, dato che sarebbe bello mettere musiche a seconda degli ambienti, tipo night club->prodigy , struttura->rob dougan, le imposto come suoni d'ambiente' nel caso la risposta sia sì, cosa utilizziamo per convertire'

Nuova domanda stupida:

Ma se io faccio degòi edifici all'editor, come sto facendo, chi li unirà poi' archi'
io intanto continuo, struttura e backdoor quasi ultimate, per i modelli del telefono come si fa' dovrei inserirli per poi impostare il teletrasporto nella city, vabbp magari quello lo si fa dopo xò cominciate a pensarci...

Msg X TUTTI COLORO CHE VOGLIANO PARTECIPARE MA HANNO PAURA DI NON FARCELA: Coraggio, non è difficlissimo, magari dopo rifiniamo i particolari, ma per chi abbia conoscenze anche di disegno tecnico, come il sottoscritto, non è difficilissimo barcamenarsi tra proiezioni, intersezioni & co. forse è + difficile iniziare che altro, pertanto sviluppate la vostra location e postate i vostri dubbi... è ora di passare all'azione

DOMANDA IMPORTANTE

I model di scaffali ad esempio, per mettere armi, tante armi in struttura, si possono trovare ed importare o me li devo fare io utilizzando sempre Unreal Ed' così almeno termino struttura, vabbè lo so non ci voleva molto

beh, hai creato "struttura" 😀 è tutto bianco, uno stanzone bianco:D
comunque, unrealed è il prog per fare und modificare i livelli
altri programmi sono usati per craere armi e oggetti che vanno poi importati. è una cagatina farli, il di più è mapparli in 3d e fare le texture ma ce ne sono milioni già fatti.
per le armi chiedi' è una cazzatona. in pratica tu hai dieci armi (in teoria), cioè 10 posti per le armi quindi prendi le armi da altrettanti mod diversi e così è fatta

beh ma è il mio primo livello 🙂 vabbè hai + ke ragione

Allarme

Modalità kung-fu, cerchiamola ci serve disperatamente

Salto, tutti i mod per il salto calibrato a pressione, ovvero 1 sec salto 1x, 2 sec di pressione 4x, ad esempio

LAST MINUTE NEWS

Pare che ci spostiamo definitivamente su quake3, dato che stanno facendo un mod incredibile, visibile su mods.moddb.com/3388 , che aspetta solo una mappa di una città... dunque stay tuned, nuove in arrivo, intanto date un'okchiata a questo mod ke è in fase di creazione, così poi mi dite se vale la pena o no

sembra una cosa spettacolare :O

speriamo lo sia, così noi dobbiamo solo mappare 😉

ce ne sono due di mod di matrix, non avevo voglia di leggere, in pratica quello indicato da voi cos'ha in più'

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