WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Programma STRUTTURA: ovvero gli oggetti restano'
Cita da neve su 4 Gennaio 2005, 20:37Voto Resta :ok:
Voto Resta :ok:
Cita da khaleim su 4 Gennaio 2005, 9:23Mi stavo domandando una cosa.
Mettiamo che nel programma struttura il nostro amico Bonzo decida di caricarsi un bel paio di Beretta e un M16.
Poi entra in Matrix, scatena un pandemonio, e prima di scappare getta le armi a terra.Queste armi resteranno in Matrix o scompariranno allo scomparire del segnale portante di Bonzo' In fin dei conti non si tratta di parti integranti del systema no'
Ditemi la vostra opinione in merito :ok:
Mi stavo domandando una cosa.
Mettiamo che nel programma struttura il nostro amico Bonzo decida di caricarsi un bel paio di Beretta e un M16.
Poi entra in Matrix, scatena un pandemonio, e prima di scappare getta le armi a terra.
Queste armi resteranno in Matrix o scompariranno allo scomparire del segnale portante di Bonzo' In fin dei conti non si tratta di parti integranti del systema no'
Ditemi la vostra opinione in merito :ok:
Cita da theArchitect su 4 Gennaio 2005, 11:04l'entità pistola resta in matrix. è reale, sennò effettivamente come potrebbe essere efficace in quel mondo' dunque in The Matrix esiste una pistola. le hardlines consentono l'uscita dei nostri personaggi ma non serve a niente portar fuori l'armamentario. l'hacching consente proprio di creare dal nulla (in realtà è una sorta di importazione da un DB esterno) in The Matrix degli oggetti (intesi dal punto di vista di un programmatore) ossia persone o cose. l'imbroglio, serve proprio a creare qualcosa che "resta". dunque la mia risp è che a meno che l'operatore non le rimuova, beh, le cose restano 😀
l'entità pistola resta in matrix. è reale, sennò effettivamente come potrebbe essere efficace in quel mondo' dunque in The Matrix esiste una pistola. le hardlines consentono l'uscita dei nostri personaggi ma non serve a niente portar fuori l'armamentario. l'hacching consente proprio di creare dal nulla (in realtà è una sorta di importazione da un DB esterno) in The Matrix degli oggetti (intesi dal punto di vista di un programmatore) ossia persone o cose. l'imbroglio, serve proprio a creare qualcosa che "resta". dunque la mia risp è che a meno che l'operatore non le rimuova, beh, le cose restano 😀
Cita da trevius su 4 Gennaio 2005, 11:07una volta creata l'istanza dell'oggetto Beretta dentro Matrix, quella istanza permane, sempre che non ci sia una qualche procedura di autodistruzione programmata dai suoi sviluppatori, possibilissimo 🙄
una volta creata l'istanza dell'oggetto Beretta dentro Matrix, quella istanza permane, sempre che non ci sia una qualche procedura di autodistruzione programmata dai suoi sviluppatori, possibilissimo 🙄
Cita da Boomer su 4 Gennaio 2005, 11:12secondo me restano.
una volta entrati in The Matrix sono oggetti reali come qualsiasi altro
secondo me restano.
una volta entrati in The Matrix sono oggetti reali come qualsiasi altro
Cita da ivan_eletto su 4 Gennaio 2005, 11:37Sono d'accordo! Le armi restano, come qlsiasi altra cosa che viene caricata da stuttura...
L'esempio potrebbe essere quello di un programma che scarico da internet e lo installo nel mio pc; il programma resterà in tutti i casi nel pc, anche se io, come installatore, non lo sto usando, o mi assento, o spengo il computer.
Sono d'accordo! Le armi restano, come qlsiasi altra cosa che viene caricata da stuttura...
L'esempio potrebbe essere quello di un programma che scarico da internet e lo installo nel mio pc; il programma resterà in tutti i casi nel pc, anche se io, come installatore, non lo sto usando, o mi assento, o spengo il computer.
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2005, 17:58solo che è un programma inserito da un hacker che non dovrebbe teoricamente avere accesso a quel computer (matrix) 🙂
solo che è un programma inserito da un hacker che non dovrebbe teoricamente avere accesso a quel computer (matrix) 🙂