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PROGRAMMI & SPECIALIZZAZIONI
Cita da Il Merovingio su 8 Dicembre 2004, 20:06Programmi e Specializzazioni
Programmi di Base
balistica ' pistole [15 pe]
balistica ' fucili [15 pe]
balistica ' fucili automatici [16 pe]combattimento ' JuJitsu [15 pe]
combattimento ' Karate [15 pe]
combattimento ' Kung Fu [15 pe]medicina ' soccorso ferite leggere [15 pe]
pilotaggio ' Motociclette [13 pe]
pilotaggio ' Automobili [15 pe]Programmi Militari
balistica ' fucili d'assalto e pesanti [18 pe]
balistica ' fucili di precisione [18 pe]
balistica ' armi su veicoli [18 pe]
balistica ' esplosivi [18 pe]combattimento ' specializzazione armi da lancio [16 pe]
combattimento ' specializzazione spada [16 pe]
combattimento ' specializzazione attacchi letali [18 pe]pilotaggio ' elicotteri [17 pe]
supporto ' assalto [16 pe]
supporto ' infiltrazione [18 pe]
supporto ' interrogatorio [16 pe]
supporto ' demolizioni [17 pe]Programmi Tecnici
informatica ' disattivare systemi di sicurezza [16 pe]
informatica ' trafugare informazioni [17 pe]meccanica ' scassinare serrature [15 pe]
meccanica ' sabotaggio [16 pe]
meccanica ' riparazione [16 pe]medicina ' soccorso ferite medie [16 pe]
medicina ' soccorso ferite gravi [18 pe]
medicina ' rianimazione [18 pe]N.B.: tra parentesi vi sono i costi di ogni progr
SPECIALIZZAZIONI:
Le specializzazioni consistono in specializzazioni 'pratiche' del vostro pg. Mentre quelle ora diventate secondarie [ armi da fuoco o corole-playero a corole-playero] sono una semplice scelta di stile operativo generalissimo, qui avete la possibilità di scegliere tra diverse specializzazioni vere e proprie, che oltre al ruolo su ogni nave, vi permetteranno di personalizzare e rendere speciale e diverso da tutti gli altri il vostro personaggio.
Per aspirare a specializzarsi, bisogna avere i prerequisiti necessari e superare una prova caricata dal proprio capitano.
Le specializzazioni sono le seguenti:Spia =
La spia è un elemento fondamentale, sia prima che durante ogni missione. Essa di solito è inviata in The Matrix per trovare informazioni preziose, o per infiltrazioni, mentre durante le missioni essa è impiegata tatticamente come seconda opportunità, grazie alle sue abilità che gli permettono di evitare qualsiasi ostacolo in maniera silenziosa ed altrettanto letale, diventando un tutt'uno con le ombre.- militari:
supporto ' infiltrazione
- tecnico:
supporto ' interrogatorio
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' scassinare serrature
meccanica ' sabotaggioSabotatore =
Il sabotatore è un elemento scelto che è abilissimo nel sabotare qualsiasi cosa, di qualunque dimensione. Da elementi elettronici a meccanici, da grandi fabbriche a piccoli congegni, non ci sono misteri per il sabotatore. Per queste sue doti [ da non dimenticare che ha l'abilità di farsi caricare le planimetrie di un edificio e conoscerlo a menadito in tutte le sue parti] è essenziale per qualsiasi missione.- militari:
supporto ' infiltrazione
- tecnica:
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' scassinare serrature
meccanica ' sabotaggio
meccanica ' riparazioneCracker =
Il cracker è il genio informatico di Zion. Su qualsiasi cosa riguardante computer e quindi elettronica, si può sempre contare su di lui. La sua arte nel trovare informazioni protette, disattivare qualsiasi congegno elettronico, e crearne di piccoli [ e quindi ripararne], lo rende un elemento importante, sia in The Matrix che in zion.- base:
balistica ' pistole
- militare:
supporto ' infiltrazione
- tecnica:
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' riparazioneGuerriero =
Il guerriero è una unità specializzata nell' uso del corole-playero a corole-playero. Egli conosce ogni parte particolare del corole-playero dell'avversario ed ogni tecnica che può essergli utile per sconfiggerlo il più rapidamente possibile. Il guerriero è considerato imbattibile nella pratica di qualsiasi arte marziale o nell'utilizzo di armi 'bianche'.- base:
combattimento ' JuJitsu
combattimento ' Karate
combattimento ' Kung Fu
- militare:
combattimento ' specializzazione armi da lancio
combattimento ' specializzazione spada
combattimento ' specializzazione attacchi letaliMedico =
Il medico non necessita di presentazioni. Egli dedica la sua vita al bene del gruppo, per cui in caso di difficoltà diventa una vera e propria ancora di salvezza. Nessuna parte del corole-playero umano è sconosciuta al medico, che, inutile dirlo, può far la differenza in talune occasioni tra la riuscita e il fallimento di una missione.- base =
medicina ' soccorso ferite leggere
- militare =
combattimento ' specializzazione attacchi letali
- tecnica =
medicina ' soccorso ferite medie
medicina ' soccorso ferite gravi
medicina ' rianimazione
meccanica ' riparazionePilota =
Il pilota è tenuto in gran considerazione tra gli equipaggi. Difatti, mentre per un inconsapevole guidare la macchina [ ad esempio] è un'azione semplicissima, per un ribelle la cosa diventa difficile a dir poco, se si vuol fare bene [ e quindi saper guidare durante inseguimenti, prevedere i 'movimenti' della strada, ecc..]. Inoltre, egli è tatticamente importantissimo durante assalti, per la sua abilità nello scegliere il momento e il luogo [ e il modo] giàsto dove colpire.- base =
balistica ' pistole
pilotaggio ' Motociclette
pilotaggio ' Automobili
- militare =
pilotaggio ' elicotteri
supporto ' assalto
- tecnica =
meccanica ' riparazioneSoldato 'Pesante' =
Il soldato Pesante è un vero e proprio distruttore. Conosce perfettamente le armi in ogni loro parte, soprattutto quelle pesanti. Ha dimestichezza con ogni tipo possibile di esplosivo, e nelle missioni in cui si ha un obiettivo da radere al suolo è sempre il primo ad essere convocato.
- Base:
balistica ' fucili
balistica ' fucili automatici
- militare:
balistica ' fucili d'assalto e pesanti
balistica ' fucili di precisione
balistica ' armi su veicoli
balistica ' esplosiviFante =
Il fante è la unità più versatile che possa esistere. Non ha una specializzazione precisa, ma è un soldato molto bravo sia nel corole-playero a corole-playero che nell'uso delle armi semplici, ed è sempre presente in qualsiasi missione per la sua strategicamente comoda presenza.- base:
balistica ' pistole
balistica ' fucili
balistica ' fucili automatici
combattimento ' JuJitsu
combattimento ' Karate
combattimento ' Kung Fu
medicina ' soccorso ferite leggere
Programmi e Specializzazioni
Programmi di Base
balistica ' pistole [15 pe]
balistica ' fucili [15 pe]
balistica ' fucili automatici [16 pe]
combattimento ' JuJitsu [15 pe]
combattimento ' Karate [15 pe]
combattimento ' Kung Fu [15 pe]
medicina ' soccorso ferite leggere [15 pe]
pilotaggio ' Motociclette [13 pe]
pilotaggio ' Automobili [15 pe]
Programmi Militari
balistica ' fucili d'assalto e pesanti [18 pe]
balistica ' fucili di precisione [18 pe]
balistica ' armi su veicoli [18 pe]
balistica ' esplosivi [18 pe]
combattimento ' specializzazione armi da lancio [16 pe]
combattimento ' specializzazione spada [16 pe]
combattimento ' specializzazione attacchi letali [18 pe]
pilotaggio ' elicotteri [17 pe]
supporto ' assalto [16 pe]
supporto ' infiltrazione [18 pe]
supporto ' interrogatorio [16 pe]
supporto ' demolizioni [17 pe]
Programmi Tecnici
informatica ' disattivare systemi di sicurezza [16 pe]
informatica ' trafugare informazioni [17 pe]
meccanica ' scassinare serrature [15 pe]
meccanica ' sabotaggio [16 pe]
meccanica ' riparazione [16 pe]
medicina ' soccorso ferite medie [16 pe]
medicina ' soccorso ferite gravi [18 pe]
medicina ' rianimazione [18 pe]
N.B.: tra parentesi vi sono i costi di ogni progr
SPECIALIZZAZIONI:
Le specializzazioni consistono in specializzazioni 'pratiche' del vostro pg. Mentre quelle ora diventate secondarie [ armi da fuoco o corole-playero a corole-playero] sono una semplice scelta di stile operativo generalissimo, qui avete la possibilità di scegliere tra diverse specializzazioni vere e proprie, che oltre al ruolo su ogni nave, vi permetteranno di personalizzare e rendere speciale e diverso da tutti gli altri il vostro personaggio.
Per aspirare a specializzarsi, bisogna avere i prerequisiti necessari e superare una prova caricata dal proprio capitano.
Le specializzazioni sono le seguenti:
Spia =
La spia è un elemento fondamentale, sia prima che durante ogni missione. Essa di solito è inviata in The Matrix per trovare informazioni preziose, o per infiltrazioni, mentre durante le missioni essa è impiegata tatticamente come seconda opportunità, grazie alle sue abilità che gli permettono di evitare qualsiasi ostacolo in maniera silenziosa ed altrettanto letale, diventando un tutt'uno con le ombre.
- militari:
supporto ' infiltrazione
- tecnico:
supporto ' interrogatorio
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' scassinare serrature
meccanica ' sabotaggio
Sabotatore =
Il sabotatore è un elemento scelto che è abilissimo nel sabotare qualsiasi cosa, di qualunque dimensione. Da elementi elettronici a meccanici, da grandi fabbriche a piccoli congegni, non ci sono misteri per il sabotatore. Per queste sue doti [ da non dimenticare che ha l'abilità di farsi caricare le planimetrie di un edificio e conoscerlo a menadito in tutte le sue parti] è essenziale per qualsiasi missione.
- militari:
supporto ' infiltrazione
- tecnica:
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' scassinare serrature
meccanica ' sabotaggio
meccanica ' riparazione
Cracker =
Il cracker è il genio informatico di Zion. Su qualsiasi cosa riguardante computer e quindi elettronica, si può sempre contare su di lui. La sua arte nel trovare informazioni protette, disattivare qualsiasi congegno elettronico, e crearne di piccoli [ e quindi ripararne], lo rende un elemento importante, sia in The Matrix che in zion.
- base:
balistica ' pistole
- militare:
supporto ' infiltrazione
- tecnica:
informatica ' disattivare systemi di sicurezza
informatica ' trafugare informazioni
meccanica ' riparazione
Guerriero =
Il guerriero è una unità specializzata nell' uso del corole-playero a corole-playero. Egli conosce ogni parte particolare del corole-playero dell'avversario ed ogni tecnica che può essergli utile per sconfiggerlo il più rapidamente possibile. Il guerriero è considerato imbattibile nella pratica di qualsiasi arte marziale o nell'utilizzo di armi 'bianche'.
- base:
combattimento ' JuJitsu
combattimento ' Karate
combattimento ' Kung Fu
- militare:
combattimento ' specializzazione armi da lancio
combattimento ' specializzazione spada
combattimento ' specializzazione attacchi letali
Medico =
Il medico non necessita di presentazioni. Egli dedica la sua vita al bene del gruppo, per cui in caso di difficoltà diventa una vera e propria ancora di salvezza. Nessuna parte del corole-playero umano è sconosciuta al medico, che, inutile dirlo, può far la differenza in talune occasioni tra la riuscita e il fallimento di una missione.
- base =
medicina ' soccorso ferite leggere
- militare =
combattimento ' specializzazione attacchi letali
- tecnica =
medicina ' soccorso ferite medie
medicina ' soccorso ferite gravi
medicina ' rianimazione
meccanica ' riparazione
Pilota =
Il pilota è tenuto in gran considerazione tra gli equipaggi. Difatti, mentre per un inconsapevole guidare la macchina [ ad esempio] è un'azione semplicissima, per un ribelle la cosa diventa difficile a dir poco, se si vuol fare bene [ e quindi saper guidare durante inseguimenti, prevedere i 'movimenti' della strada, ecc..]. Inoltre, egli è tatticamente importantissimo durante assalti, per la sua abilità nello scegliere il momento e il luogo [ e il modo] giàsto dove colpire.
- base =
balistica ' pistole
pilotaggio ' Motociclette
pilotaggio ' Automobili
- militare =
pilotaggio ' elicotteri
supporto ' assalto
- tecnica =
meccanica ' riparazione
Soldato 'Pesante' =
Il soldato Pesante è un vero e proprio distruttore. Conosce perfettamente le armi in ogni loro parte, soprattutto quelle pesanti. Ha dimestichezza con ogni tipo possibile di esplosivo, e nelle missioni in cui si ha un obiettivo da radere al suolo è sempre il primo ad essere convocato.
- Base:
balistica ' fucili
balistica ' fucili automatici
- militare:
balistica ' fucili d'assalto e pesanti
balistica ' fucili di precisione
balistica ' armi su veicoli
balistica ' esplosivi
Fante =
Il fante è la unità più versatile che possa esistere. Non ha una specializzazione precisa, ma è un soldato molto bravo sia nel corole-playero a corole-playero che nell'uso delle armi semplici, ed è sempre presente in qualsiasi missione per la sua strategicamente comoda presenza.
- base:
balistica ' pistole
balistica ' fucili
balistica ' fucili automatici
combattimento ' JuJitsu
combattimento ' Karate
combattimento ' Kung Fu
medicina ' soccorso ferite leggere