WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Programmi e Computer similitudini in Matrix

Si è vero. Io e l'ottimo ianus c'intendiamo come se ci conoscessimo da una vita. Ammiro la sua sete di verità che dimostra dai suoi nuMerovingiani post in pochi gioni. Ma quanti post fai ogni gionro ianus' Sembri quasi un'anomalia.... :))

Ma del personaggio più importante di tutti non ne discutiamo'
Neo cos'è' Per me Neo, data la sua natura di anomalia, è un bug e quindi un errore di programmazione che, come dice lo stesso Architetto, per quanto lui si sforzi non riesce ad eliminare. Più o meno come Bill Gates quando programma i suoi Windozz....

Come abbiamo già esposto in precedenta Neo può rappresentare un virus, forse, come tanti virus, sfrutta un bug di un programma per generarsi. E in + infetta Smith, che a sua volta diventa un virus pericoloso per il systema Matrix.
Non ne siamo sicuri, le opzioni possono essere molteplici... 8)

Ma tu ti riferisci alla metropolitana quando l'uomo del treno scappa da Trinity, Seraph e Morole-playerehus o proprio alla MOBIL AVE'' xkè nella seconda ipotesi io nn credo ci sia LOOP sul frontalino del vagone...forse proprio ad ipotesi che il ciclo sia terminato...
Invece nel primo caso, sempre per il fatto che ci sia quel "LOOP" starebbe a indicare la ciclicità...e alla stazione quando il S.O della centrale elettrica (l'uomo indiano insomma) dice qualcsa del tipo..." non tarda mai..." a mio parere sottolinea quella ciclicità...

E a mio parere i loop non sono tutti da attibuire a Martix direttamente in quando ogni programma può contenere cicli...che puoi Matrix sia formato da quei programmi e indirettamente anke da quei cicli è un altro conto....

Per quanto riguarda il concetto di Loop espresso nella Saga ti consigliamo di andare a leggere sia il topic "Effetto Loop" sia gli articoli dell'ottimo Konte "Effetto Loop" e "L'extra Loop" i cui link troverai in home page.

Cmq nn ci riferivamo alla Mobil Ave 😉

ORMAI sono in fase di ricerca, forse 10 post al giorno o +, chron, scusate per l'off topic

Neo un Virus' Bho non saprei, questa è la vostra ipotesi. Io però ci tengo a dire che un virus è qualcosa di maligno e che commette atti di distruzione. Un bug invece è un errore inaspettato di un programma. Tu lo programmi in un modo e il programma reagisce in un altro non portando così al risultato voluto.
Ora l'Architetto vuole che Il suo programma, Matrix, sia programmata per lo scopo stabilito, qualunque esso sia. E cosa succede' Un errore inaspettato si manifesta ciclicamente, ovvero l'eletto che non porta al risulato sperato dall'Architetto.
Questa è la mia ipotesi...

[color=#00aaff:90781e05c2]Premetto che di computer ne capisco poco e niente...

Smith secondo me non è un virus, ma un file che doveva essere cancellato e che invece ha subito dei cambiamenti, grazie ai quali si duplica senza sosta.

Quindi Neo non è un antivirus, credo che sia piuttosto un aiuto esterno, come quando viene un tecnico a riparare il computer 😉 Questo si può capire dal fatto che ha bisogno di entrare in Matrix, non è già presente!!! Se fosse un programma avrebbe bisogno dell'uomo del treno, di passare per il limbo...

A questo punto il limbo potrebbe essere una sorta di floppy/cd che serve ad istallare nuovi programmi...

E il Merovingio non è altro che un programma che serve ad aprire le informazioni che arrivano in A, D, E...

L'Oracolo non è un programma, perchè se l'Architetto non è altro che "Risorse del Computer", lei sarebbe una specie di "C"... Oppure l'Architetto e l'Oracolo sono le due metà di un unica cosa
"Se io sono il padre di Matrix, lei è senz'altro la madre!"

Boh, sto vaneggiando... sarà il caldo 😆 😆 [/color:90781e05c2]

Non so quanto potrei condividere le tue considerazioni.
Ma quello che condivido è la voglia di tentare a dare una tua opinione. Brava Juliet.
Ho notato una cosa che rispondi spesso ai miei post...
😉 :ok:

Non so quanto potrei condividere le tue considerazioni.
Ma quello che condivido è la voglia di tentare a dare una tua opinione. Brava Juliet.
Ho notato una cosa che rispondi spesso ai miei post...
😉 :ok:

Thanks 😉 😳

Grazie a te. :ok:
Perchè ogni tanto non ti fai vedere sulla chat' 😉

Perchè ogni tanto non ti fai vedere sulla chat' 😉

Non riesco mai a caricarla :boh:

OT

se avete dei problemi con la chat, postate nel topic apposito o nel mainframe, qualche buon'anima vi darà una mano

/OT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com