WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Proiezione Matrix

12

Al teatro comunale di Cisterna di Latina stasera verrà proiettato "The Matrix".
Per chi volesse fare quattro passi... 😆

Rassegna "Cinema d'Essai": stasera al Tres Tabernae si proietta "MATRIX"

Grande cinema, questa sera, al Tres Tabernae di Cisterna dove è in corso di svolgimento la rassegna 'Cinema d'Essai' organizzata dall'Associazione Culturale 'Twentytree', l'Assessorato alle Politiche Giovanili con la collaborazione del Centro Multimediale Provinciale.

Per chiudere il primo ciclo di tre pellicole dedicate al tema 'Tra realtà e finzione', questa sera verrà proiettato 'Matrix', il più fantasioso e suggestivo cyber-action movie degli anni '90.

Appuntamento, dunque, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Tres Tabernae, in Piazza 19 Marzo, con la presentazione tecnico-critica di 'Matrix' e a seguire la proiezione del film.

Cisterna di Latina, 10 aprile 2007

Ecco l'articolo che ne parla:

Rassegna "Cinema d'Essai": stasera al Tres Tabernae si proietta "MATRIX"

Grande cinema, questa sera, al Tres Tabernae di Cisterna dove è in corso di svolgimento la rassegna 'Cinema d'Essai' organizzata dall'Associazione Culturale 'Twentytree', l'Assessorato alle Politiche Giovanili con la collaborazione del Centro Multimediale Provinciale.

Per chiudere il primo ciclo di tre pellicole dedicate al tema 'Tra realtà e finzione', questa sera verrà proiettato 'Matrix', il più fantasioso e suggestivo cyber-action movie degli anni '90.

Appuntamento, dunque, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Tres Tabernae, in Piazza 19 Marzo, con la presentazione tecnico-critica di 'Matrix' e a seguire la proiezione del film.

Cisterna di Latina, 10 aprile 2007

io abito a 10 km da cisterna di latina...ma sapete com'è stasera ci giochiamo la storia all'old trafford...tra l'altro credo sia stata organizzata da un gruppo che organizzò anche visioni di tarantino,woody allen,de sica.uno di loro era in classe con me alle medie...eh le coincidenze della vita!

sarebbe bello poter rivedere The Matrix al cinema.Sopratutto di sti tempi di magra cinematografica.

Bella iniziativa.

Sarebbe interessante anche assistere alla "presentazione tecnico-critica"

io abito a 10 km da cisterna di latina...ma sapete com'è stasera ci giochiamo la storia all'old trafford...

god, mi sa che era meglio se andavi al cinema....

io abito a 10 km da cisterna di latina...ma sapete com'è stasera ci giochiamo la storia all'old trafford...

ben detto

Bella inziativa :ok:

Ma forse andava in trilogia questo topic 😉

😆 Meglio che non dico niente sulla prestazione di ieri...

Cmq, effettivamente è bello che Matrix venga riproiettato in un cinema. Peccato che era solo per una sera.

Ma forse andava in trilogia questo topic 😉

Ah, ok :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com