WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pronto' Morpheus' Liberami!
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2004, 15:13Ebbene.. ora vi pongo una domanda che vi farà spremere per bene le meningi.
Tu sei l'eletto Neo... vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io è una vita, una vita intera che cerco te. Vuoi ancora incontrarmi'
Fin qua, nulla di strano, no' Morole-playerheus ha trovato Neo, che diventerà l'Eletto, che salverà Zion, ecc... Ora io vi chiedo... ma come ha fatto Morole-playerheus a trovare Neo' Come hanno fatto a trovare, per esempio, Niobe' O Bane' O Trinity' E potrei continuare all'infinito. Come fanno a sapere chi si vuole scollegare' Perchè Neo sì e magari Pinco Palla no' Che hanno di differente apparentemente'
Tendo ad escludere il fatto che alcuni erano bravi programmatori (Neo e Trinity grandi hacker). Li hanno trovati osservando il codice' Allora che c'entra la frase di Morole-playerheus
Consideri il passato, consigliere, e consideri che negli ultimi sei mesi abbiamo liberato più menti che negli ultimi sei anni.
'
Non potevano liberarli prima senza aspettare Neo' Potrei andare avanti, ma preferisco cedere la parola a voi. 😉
Ebbene.. ora vi pongo una domanda che vi farà spremere per bene le meningi.
Tu sei l'eletto Neo... vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io è una vita, una vita intera che cerco te. Vuoi ancora incontrarmi'
Fin qua, nulla di strano, no' Morole-playerheus ha trovato Neo, che diventerà l'Eletto, che salverà Zion, ecc... Ora io vi chiedo... ma come ha fatto Morole-playerheus a trovare Neo' Come hanno fatto a trovare, per esempio, Niobe' O Bane' O Trinity' E potrei continuare all'infinito. Come fanno a sapere chi si vuole scollegare' Perchè Neo sì e magari Pinco Palla no' Che hanno di differente apparentemente'
Tendo ad escludere il fatto che alcuni erano bravi programmatori (Neo e Trinity grandi hacker). Li hanno trovati osservando il codice' Allora che c'entra la frase di Morole-playerheus
Consideri il passato, consigliere, e consideri che negli ultimi sei mesi abbiamo liberato più menti che negli ultimi sei anni.
'
Non potevano liberarli prima senza aspettare Neo' Potrei andare avanti, ma preferisco cedere la parola a voi. 😉
Cita da Konte su 11 Febbraio 2004, 15:50Ottimo argomento!
Il mio pensiero al riguardo è questo: Innanzitutto vengono liberati solamente giovani (forse solo ragazzini) e ciò avviene in quanto le navi osservano continuamente sia attraverso gli schermi, sia attraverso incursioni in matrix, ciò che avviene all'interno della matrice.
Ogni volta che dei ragazzini manifestano insofferenza per il mondo che li circonda o si rendono conto che qualcosa non torna nella loro vita o ancora, più semplicemente, quando cambiano i parametri di The Matrix per errori nel software o per la modifica di parte del codice, allora vengono fuori dei potenziali "salvabili" che vengono, quando è possibile, individuati. Una volta individuate, queste persone vengono sottoposte ad un'osservazione più accurata e successivamente viene stabilito con loro un contatto, procedendo come è stato fatto con Neo.
Naturalmente a questo processo ci sono delle eccezioni come il caso di Kid o dell'atleta che stava per liberarsi da solo.Al riguardo il ruolo di Neo è determinante, perchè egli è in grado di individuare quelle fluttuazioni del codice, riscontrabili nella sua anomalia systemica, che permettono a parte delle persone collegate a The Matrix di "accorgersi" di ciò che li circonda e quindi di essere individuate dagli zioniani.
Ottimo argomento!
Il mio pensiero al riguardo è questo: Innanzitutto vengono liberati solamente giovani (forse solo ragazzini) e ciò avviene in quanto le navi osservano continuamente sia attraverso gli schermi, sia attraverso incursioni in matrix, ciò che avviene all'interno della matrice.
Ogni volta che dei ragazzini manifestano insofferenza per il mondo che li circonda o si rendono conto che qualcosa non torna nella loro vita o ancora, più semplicemente, quando cambiano i parametri di The Matrix per errori nel software o per la modifica di parte del codice, allora vengono fuori dei potenziali "salvabili" che vengono, quando è possibile, individuati. Una volta individuate, queste persone vengono sottoposte ad un'osservazione più accurata e successivamente viene stabilito con loro un contatto, procedendo come è stato fatto con Neo.
Naturalmente a questo processo ci sono delle eccezioni come il caso di Kid o dell'atleta che stava per liberarsi da solo.
Al riguardo il ruolo di Neo è determinante, perchè egli è in grado di individuare quelle fluttuazioni del codice, riscontrabili nella sua anomalia systemica, che permettono a parte delle persone collegate a The Matrix di "accorgersi" di ciò che li circonda e quindi di essere individuate dagli zioniani.
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2004, 16:06Quindi tu Konte sostieni che in un certo modo i ribelli che sono già stati liberati spiino in un qualche modo le persone che sono ancora in The Matrix per trovare eventuali altri ribelli da liberare. Sarebbe impossibile però dato che i ribelli liberi sono l'1% rispetto a quelli liberabili non potrebbero perdere tempo a guardare semplicemente se trovano qualcuno.
Secondo me dovremmo attenerci ai fatti. In Kid's story Kid "chatta" dicendo che non crede che il mondo sia realo e robe del genere. Neo allo stesso modo prima di essere scoperto si trova davanti al pc e magari ha scritto in una chat le stesse cose che dice Kid. Perciò i ribelli tengono sotto controllo il www o meglio alcune parti di esso e se trovano qlc provano a vedere se è liberabile o no.
Inoltre Neo già conosce Matrix (almeno per sentito dire, non sa cos'è ma l'ha sentito dire): da chi' Probabilmente i liberi (tipo Trinity) vanno sul www e mettono in giro le voci su Matrix insieme al fatto che il mondo non è reale e bla bla bla... chi risponde a queste voci viene sottoposto al controllo e poi eventualmente liberato per chi invece ignora i messaggi non se ne fa nulla.
Ovviamente IMHO! 😉
Quindi tu Konte sostieni che in un certo modo i ribelli che sono già stati liberati spiino in un qualche modo le persone che sono ancora in The Matrix per trovare eventuali altri ribelli da liberare. Sarebbe impossibile però dato che i ribelli liberi sono l'1% rispetto a quelli liberabili non potrebbero perdere tempo a guardare semplicemente se trovano qualcuno.
Secondo me dovremmo attenerci ai fatti. In Kid's story Kid "chatta" dicendo che non crede che il mondo sia realo e robe del genere. Neo allo stesso modo prima di essere scoperto si trova davanti al pc e magari ha scritto in una chat le stesse cose che dice Kid. Perciò i ribelli tengono sotto controllo il www o meglio alcune parti di esso e se trovano qlc provano a vedere se è liberabile o no.
Inoltre Neo già conosce Matrix (almeno per sentito dire, non sa cos'è ma l'ha sentito dire): da chi' Probabilmente i liberi (tipo Trinity) vanno sul www e mettono in giro le voci su Matrix insieme al fatto che il mondo non è reale e bla bla bla... chi risponde a queste voci viene sottoposto al controllo e poi eventualmente liberato per chi invece ignora i messaggi non se ne fa nulla.
Ovviamente IMHO! 😉
Cita da Konte su 11 Febbraio 2004, 16:34Quando sostengo che i "liberi" spiino i "non liberi" mi riferisco ovviamente a tutte le forme mediatiche quindi anche telefono, Rete ecc. che possono servire a individuare i possibili "liberandi".
Quindi si può dire che le nostre opinioni combaciano!!!
Quando sostengo che i "liberi" spiino i "non liberi" mi riferisco ovviamente a tutte le forme mediatiche quindi anche telefono, Rete ecc. che possono servire a individuare i possibili "liberandi".
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2004, 16:41Quando sostengo che i "liberi" spiino i "non liberi" mi riferisco ovviamente a tutte le forme mediatiche quindi anche telefono, Rete ecc. che possono servire a individuare i possibili "liberandi".
Ah avevo capito male. Allora si la pensiamo allo stesso modo! 😉 Qualcun'altro ha altre idee in proposito''
Quando sostengo che i "liberi" spiino i "non liberi" mi riferisco ovviamente a tutte le forme mediatiche quindi anche telefono, Rete ecc. che possono servire a individuare i possibili "liberandi".
Ah avevo capito male. Allora si la pensiamo allo stesso modo! 😉 Qualcun'altro ha altre idee in proposito''
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 16:57Quando sostengo che i "liberi" spiino i "non liberi" mi riferisco ovviamente a tutte le forme mediatiche quindi anche telefono, Rete ecc. che possono servire a individuare i possibili "liberandi".
[color=#00ff00:a4ccf812c7] :ok:
Penso che la vostra tesi sia INCONFUTABILE!
Una sola domanda:
Se questo è vero come è vero che stiamo TUTTI NOI davanti ad un computer a parlare di che cosa sia Matrix e se davvero esista... perchè NESSUNO ha ancora ricevuto una telefonata mooolto SPECIALE'Adesso cosa mi dite'!
Knock, knock Neo...
come non detto![/color:a4ccf812c7]
[color=#00ff00:a4ccf812c7] :ok:
Penso che la vostra tesi sia INCONFUTABILE!
Una sola domanda:
Se questo è vero come è vero che stiamo TUTTI NOI davanti ad un computer a parlare di che cosa sia Matrix e se davvero esista... perchè NESSUNO ha ancora ricevuto una telefonata mooolto SPECIALE'
Adesso cosa mi dite'!
Knock, knock Neo...
come non detto![/color:a4ccf812c7]
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2004, 17:07Magari il film è una metafora. Non serve per liberarci ma per vedere le nostre reazioni sapendo che il mondo che abbiamo sotto gli occhi "potrebbe" non essere reale!
Magari il film è una metafora. Non serve per liberarci ma per vedere le nostre reazioni sapendo che il mondo che abbiamo sotto gli occhi "potrebbe" non essere reale!
Cita da Neo1o1 su 11 Febbraio 2004, 17:17Magari il film è una metafora. Non serve per liberarci ma per vedere le nostre reazioni sapendo che il mondo che abbiamo sotto gli occhi "potrebbe" non essere reale!
[color=#11ff00:bae4b6d0c2]Ok, sono un sognatore ma non un visionario!!! 😆
Naturalmente la mia era una battuta...'!... e un modo per rendere omaggio alla vostra tesi!
Cmq alcune cose , come ho detto a Ivan, posso "indicarci la soglia" nella vita quotidiana... e nella realtà... dovunque essa sia!
In caso contrario... bel Topic ugualmente!!! 😉 [/color:bae4b6d0c2]
Magari il film è una metafora. Non serve per liberarci ma per vedere le nostre reazioni sapendo che il mondo che abbiamo sotto gli occhi "potrebbe" non essere reale!
[color=#11ff00:bae4b6d0c2]Ok, sono un sognatore ma non un visionario!!! 😆
Naturalmente la mia era una battuta...'!... e un modo per rendere omaggio alla vostra tesi!
Cmq alcune cose , come ho detto a Ivan, posso "indicarci la soglia" nella vita quotidiana... e nella realtà... dovunque essa sia!
In caso contrario... bel Topic ugualmente!!! 😉 [/color:bae4b6d0c2]
Cita da Konte su 1 Marzo 2004, 18:30Un'altra domanda!!!
Una volta stabilito chi deve essere liberato...il processo di liberazione avviene sempre e comunque col meccanismo delle pillole e successive integrazioni...o c'è qualche altro metodo'''''
Un'altra domanda!!!
Una volta stabilito chi deve essere liberato...il processo di liberazione avviene sempre e comunque col meccanismo delle pillole e successive integrazioni...o c'è qualche altro metodo'''''
Cita da Krystallia su 2 Marzo 2004, 1:06Sicuramente tutti devono mandare giù quella bellissima pillola rossa, è per trovare la posizione nei campi di 01 e annullare la frequenza della persona...
Secondo me sì...è un modo come un altro...
Sicuramente tutti devono mandare giù quella bellissima pillola rossa, è per trovare la posizione nei campi di 01 e annullare la frequenza della persona...
Secondo me sì...è un modo come un altro...