WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
proposta choc
Cita da bongo su 6 Giugno 2006, 6:40L'AIDS fino agli annì80 non si poteva curare e poi con la ricerca si è trovata la cura.
Non diciamo cagate plz.
L'AIDS fino agli annì80 non si poteva curare e poi con la ricerca si è trovata la cura.
Non diciamo cagate plz.
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2006, 9:11un'altro intervento prettamente chiarificatore del prode Bongo, che ci rende partecipi con argomenti colti della realtà scentifica attuale, entrando sempre nello specifico e dettagliato con i suoi interventi...... 😉
Scusa però Bongo, potresti essere un pò meno tecnico quando parli di argomenti in cui non tutti me compreso hanno poca dimistichezza'
Non vorrei che con tutta questa terminologia medica specifica, molti dei lettori di questo topic non comprendessero bene quello che vai a descrivere... ad esempio il termine "cagate" deriva da "cagito", no perche mi sembrava fosse "cogito"...
Grazie per la pazienza, sicuro di una sua pronta correzione terminologistica dei suoo profondi interventi colgo l'occasione per salutala....
un'altro intervento prettamente chiarificatore del prode Bongo, che ci rende partecipi con argomenti colti della realtà scentifica attuale, entrando sempre nello specifico e dettagliato con i suoi interventi...... 😉
Scusa però Bongo, potresti essere un pò meno tecnico quando parli di argomenti in cui non tutti me compreso hanno poca dimistichezza'
Non vorrei che con tutta questa terminologia medica specifica, molti dei lettori di questo topic non comprendessero bene quello che vai a descrivere... ad esempio il termine "cagate" deriva da "cagito", no perche mi sembrava fosse "cogito"...
Grazie per la pazienza, sicuro di una sua pronta correzione terminologistica dei suoo profondi interventi colgo l'occasione per salutala....
Cita da Zeroconstantine su 6 Giugno 2006, 10:24dò ragione all'ultimo commento di bongo
é meglio tralasciare AIDS , entreremo in un giro di OT
considerando la sua nascita dal nulla vieni a parlare di sura :-_-:
comunque ad esempio il petrolio...una cosa cheha fatto cose positive ma ora mi pare che ne paghiamo le conseguenze e penso che spingendosi troppo oltre con la clonazione potremmo creare una causa effetto
dò ragione all'ultimo commento di bongo
é meglio tralasciare AIDS , entreremo in un giro di OT
considerando la sua nascita dal nulla vieni a parlare di sura :-_-:
comunque ad esempio il petrolio...una cosa cheha fatto cose positive ma ora mi pare che ne paghiamo le conseguenze e penso che spingendosi troppo oltre con la clonazione potremmo creare una causa effetto
Cita da Juliet su 6 Giugno 2006, 11:40comunque ad esempio il petrolio...una cosa cheha fatto cose positive ma ora mi pare che ne paghiamo le conseguenze e penso che spingendosi troppo oltre con la clonazione potremmo creare una causa effetto
Allora dovremmo tornare all'età della pietra, visto che ogni cosa potrebbe portare a conseguenze peggiori. Di questo passo fermiamo ricerca, studi e tecnologia... Semmai bisognerebbe capire in tempo quando fermarsi e cercare di trovare una soluzione alternativa. Ad esempio un modo per trovare energia che non inquini o che non danneggi in altro modo il pianeta...
La ricerca è fondamentale ma pensare che arrivi a risolvere tutte le patologie è utopistico come minimo. Su questo penso che converrai con me. Ci saranno sempre malattie di qualche tipo e anzi, in molti casi sarà proprio la ricerca a crearne di nuove: lo abbiamo già visto in passato
Ma che intendi''' In ogni caso per quanto riguarda la sanità, stiamo sicuramente meglio rispetto a un secolo fa, quando bastava una polmonite per ammazzarti e la mortalità infantile anche in Italia o in Europa era altissima.
Con tutte queste ricerche per far clonare, ciòe` creare artificialmente gli essere umani, i scienziati stanno provocando il diavolo... non capisco come possono spendere tutti questi soldi in queste disumane ricerche, invece di fare dei farmaci per distrugere AIDS, molte malatie genetiche ecc.'
Purtroppo la ricerca non è qualcosa di assoluto. Non posso dire "adesso dobbiamo dedicarci solo all'aids", perchè spesso le scoperte avvengono in seguito a studi diversi... tu parli di malattie genetiche, ma credo che la clonazione, per ora, si occupi proprio di questo!
😉
Allora dovremmo tornare all'età della pietra, visto che ogni cosa potrebbe portare a conseguenze peggiori. Di questo passo fermiamo ricerca, studi e tecnologia... Semmai bisognerebbe capire in tempo quando fermarsi e cercare di trovare una soluzione alternativa. Ad esempio un modo per trovare energia che non inquini o che non danneggi in altro modo il pianeta...
La ricerca è fondamentale ma pensare che arrivi a risolvere tutte le patologie è utopistico come minimo. Su questo penso che converrai con me. Ci saranno sempre malattie di qualche tipo e anzi, in molti casi sarà proprio la ricerca a crearne di nuove: lo abbiamo già visto in passato
Ma che intendi''' In ogni caso per quanto riguarda la sanità, stiamo sicuramente meglio rispetto a un secolo fa, quando bastava una polmonite per ammazzarti e la mortalità infantile anche in Italia o in Europa era altissima.
Con tutte queste ricerche per far clonare, ciòe` creare artificialmente gli essere umani, i scienziati stanno provocando il diavolo... non capisco come possono spendere tutti questi soldi in queste disumane ricerche, invece di fare dei farmaci per distrugere AIDS, molte malatie genetiche ecc.'
Purtroppo la ricerca non è qualcosa di assoluto. Non posso dire "adesso dobbiamo dedicarci solo all'aids", perchè spesso le scoperte avvengono in seguito a studi diversi... tu parli di malattie genetiche, ma credo che la clonazione, per ora, si occupi proprio di questo!
😉
Cita da Zeroconstantine su 6 Giugno 2006, 17:37juliet bisognerebbe pensare anche hai danni collaterali...sai a quei tempi chi ci pensava al petrolio e guarda ora...
dico magari pensiamo anche agli effetti collaterali delle invenzioni o degli studi invece di pensarci tra qualche anno quando il danno é al culmine
juliet bisognerebbe pensare anche hai danni collaterali...sai a quei tempi chi ci pensava al petrolio e guarda ora...
dico magari pensiamo anche agli effetti collaterali delle invenzioni o degli studi invece di pensarci tra qualche anno quando il danno é al culmine
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 21:12AIDS fu creato per distrugere la razza nera in Africa, ma non si poteva immaginare che la malattia si poteva difondere da per tutto. La cura di sicuro esiste, perche` chi ha creato il virus, ha il antidoto.
Sono per la ricerca per distrugere le malatie, ma non usarle in scopi negativi...
AIDS fu creato per distrugere la razza nera in Africa, ma non si poteva immaginare che la malattia si poteva difondere da per tutto. La cura di sicuro esiste, perche` chi ha creato il virus, ha il antidoto.
Sono per la ricerca per distrugere le malatie, ma non usarle in scopi negativi...
Cita da bongo su 6 Giugno 2006, 21:40AIDS fu creato per distrugere la razza nera in Africa, ma non si poteva immaginare che la malattia si poteva difondere da per tutto. La cura di sicuro esiste, perche` chi ha creato il virus, ha il antidoto.
Non diciamo cagate plz.
Appunto.
AIDS fu creato per distrugere la razza nera in Africa, ma non si poteva immaginare che la malattia si poteva difondere da per tutto. La cura di sicuro esiste, perche` chi ha creato il virus, ha il antidoto.
Non diciamo cagate plz.
Appunto.
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 21:53Bongo, illuminaci tu, sei siamo tutti ignoranti, tranne te... :-_-:
Bongo, illuminaci tu, sei siamo tutti ignoranti, tranne te... :-_-:
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 22:28Non diciamo cagate plz.
Appunto.
Bongo è diventato un tipo di poche parole...
Non diciamo cagate plz.
Appunto.
Bongo è diventato un tipo di poche parole...
Cita da Gangia su 6 Giugno 2006, 22:54Ma che intendi''' In ogni caso per quanto riguarda la sanità, stiamo sicuramente meglio rispetto a un secolo fa, quando bastava una polmonite per ammazzarti e la mortalità infantile anche in Italia o in Europa era altissima.
Intendo che se guardiamo attentamente e con pensiero critico alla piega presa dalla medicina odierna, mi sembra che lo scopo finale della farmacologia sia il farci vivere più a lungo invece che farci vivere meglio.
Per intenderci la stragrande maggioranza dei medicinali che hanno un effetto positivo specifico hanno anche una marea di controindicazioni e di effetti negativi su altre parti del corole-playero, per esempio: vie urinarie, stomaco, fegato, reni ecc.G
Intendo che se guardiamo attentamente e con pensiero critico alla piega presa dalla medicina odierna, mi sembra che lo scopo finale della farmacologia sia il farci vivere più a lungo invece che farci vivere meglio.
Per intenderci la stragrande maggioranza dei medicinali che hanno un effetto positivo specifico hanno anche una marea di controindicazioni e di effetti negativi su altre parti del corole-playero, per esempio: vie urinarie, stomaco, fegato, reni ecc.
G