WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

proposta choc

Bongo, illuminaci tu, sei siamo tutti ignoranti, tranne te... :-_-:

Tutti non lo so, ma te sicuramente, se sostieni baggianate del genere.

E si aprano le danze...

Non sono bagnianate, come dici tu...

Allora, vuoi dare tu il commento come stanno le cose...

Sono vietati:

1) Insulti personali tra utenti.

2)A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.

Il mio prossimo intervento sarà un warning. Attenetevi al regolamento.

Aprirò apposito topic sull'AIDS.

su questo argomento AIDS sono pronto ad allearmi con bongo..

Saska come dici giàsto tu su l'AIDS ti sembra normale che un battere nn si possa diffondere in tutto il mondo'' 😆

lo studio varso la clonazione vi sembra una cosa controllabile'

@Saska: Mi sembra difficile che l'AIDS sia stato "creato" per distruggere la popolazione nera... anche perchè... 1) chi lo avrebbe creato' 2) per quale motivo''' Se volevano proprio annientare l'Africa, bastava creare apposta un conflitto e sganciare qualche bomba... oppure semplicemente continuare a sfruttare quelle popolazioni... cosa che del resto sta già accadendo!

@Gangia: Tutto dipende dal capire cosa è peggio: morire subito o rallentare il processo, danneggiando magari altre parti del corole-playero' Poi, è chiaro, nessuno ci obbliga a prendere medicine...

@zeroconstantine: La ricerca non è mai controllabile...

Ma se dite certe cose dell'AIDS, anche se può essere verosimile, avete delle prove o delle documentazioni'
Dato che è la prima volta che sento una cosa del genere, mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto.

Purtroppo, non lo posso provare, perche` questo lo sentito in una trasmissione su BBC, ma tanti anni fa`... mi pare strano che non sapevate questo fatto, ma, va be... siete liberi a non credere.

Purtroppo, non lo posso provare, perche` questo lo sentito in una trasmissione su BBC, ma tanti anni fa`... mi pare strano che non sapevate questo fatto, ma, va be... siete liberi a non credere.

beh questa dell'aids progettato per distruggere le popolazioni africane supera anche quella dell'america che si allea coi ceceni negli attentati al teatro ed alla scuola di beslan(altra teoria sostenuta da saska).
propongo saska come campionessa mondiale di sindrome da complotto! :mrgreen:

veramente che l'AIDS sia una malattia crata dall'uomo e che gli sia sfuggita lo si sà da anni...

magari che sia stato un progetto per distruggere la razza nera in particolare nn lo ricordo ma se ne é parlato in passato per anni

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com