WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

proposta choc

veramente che l'AIDS sia una malattia crata dall'uomo e che gli sia sfuggita lo si sà da anni...

magari che sia stato un progetto per distruggere la razza nera in particolare nn lo ricordo ma se ne é parlato in passato per anni

Ma sarebbe convenuto a chi voleva eliminare i negri dalla faccia della terra' Anche economicamente non credo ci si possa guadagnare qualcosa...
Bà, è un pò triste tutta la faccenda...

Ma sarebbe convenuto a chi voleva eliminare i negri dalla faccia della terra' Anche economicamente non credo ci si possa guadagnare qualcosa...
Bà, è un pò triste tutta la faccenda...

Penso che devi chiedere scusa al tuo cervello per quello che hai detto

Dipende dall'interole-playerretazione che vuoi dargli. Ad esempio se ti guardi un pò di film di Bud e Terence scoprirai che si può usare anche in modo non offensivo...
Inoltre, se vuoi che ti leggo il vocabolario:

Négro: agg. che appartiene alla razza caratterizzaata da pelle nera, capelli lanosi e naso piatto / sm. chi appartiene alla razza negra.

Come puoi leggere non c'era assolutamente niente di offensivo. Se facciamo progredire un pò la scienza forse un cervello decente te lo potranno impiantare...

Certo certo Bud Spencer e Terence Hill come dire l'Accademia della Crusca

climba quanto ti pare ma in questo contesto è offensivo

A discrezione del mod o dell'admin è possibile utilizzare la seguente tabella per l'assegnazione di eventuali giorni di ban:

richiamo nel thread o in via privata
1 warning
2 warning -> ban di 1 giorno

WARNING per Bongo e MrMean. Alla prossima offesa, sarete bannati per un giorno dalla sezione.

argh, la sentinella, ma che palle, possiamo limitare la moderazione a chi non lurka e basta ma partecipa con noi alle discussioni normali (e non è un fake senza dubbio)' Solo io lo trovo inquietante' Pensavo aveste giàstamente abbandonato l'idea (idiota) visto che non si vedeva da secoli

scusate l'OT

argh, la sentinella, ma che palle, possiamo limitare la moderazione a chi non lurka e basta ma partecipa con noi alle discussioni normali (e non è un fake senza dubbio)' Solo io lo trovo inquietante' Pensavo aveste giàstamente abbandonato l'idea (idiota) visto che non si vedeva da secoli

Ti rispondo io prima che lo faccia la Sentinella.

No, non si può.

Discorso chiuso.

beh questa dell'aids progettato per distruggere le popolazioni africane supera anche quella dell'america che si allea coi ceceni negli attentati al teatro ed alla scuola di beslan(altra teoria sostenuta da saska).
propongo saska come campionessa mondiale di sindrome da complotto! :mrgreen:

Rispetto per i pensieri altrui, patrino... ho solamente quotato quello che ho sentito su BBC...

comunque é una cosa che viene detta da molte parti quasi paragonabili ai discorsi sulla Area51...

comunque tornando allo sviluppo più noto che tratta il petrolio...certo ha aiutato la nostra evoluzione ma guardate ora...nn credete che magari a suo tempo sarebbe stato magari il caso di pensare anche agli effetti collaterali...

con questo voglio dire con la clonazione si potrebbe aiutare la medicina ma calcoliamo anche a cosa possiamo andare incontro...

Per l'incomprensione di prima, non c'era niente di offensivo ed ho già chiarito privatamente.

Però per la domanda che avevo posto: chi è che vorrebbe sterminare un continente intero e cosa ci guadagnerebbe'
Uno dei pochi siti che trattano l'argomento in modo un pò più approfondito non è attendibile e non è quotabile :skull:.

L'unico sito decente accenna soltanto qualcosa:

Feltrinelli[/url]"]Le fole, diffuse da siti Internet, radio, volantini e talvolta riprese da organizzazioni estremistiche occidentali, propagandano l'Aids come "complotto di medici ebrei per sterminare arabi e africani", "un virus creato in laboratorio dalla Cia", "l'Aids in provetta, per speculare sul mercato delle medicine".

Può anche essere... :'
Resto dubbioso, a differenza vostra che avete dato questa notizia come cosa certa. Non lo escludo, ma non ci giàrerei...

comunque é una cosa che viene detta da molte parti quasi paragonabili ai discorsi sulla Area51...

comunque tornando allo sviluppo più noto che tratta il petrolio...certo ha aiutato la nostra evoluzione ma guardate ora...nn credete che magari a suo tempo sarebbe stato magari il caso di pensare anche agli effetti collaterali...

con questo voglio dire con la clonazione si potrebbe aiutare la medicina ma calcoliamo anche a cosa possiamo andare incontro...

A volte i difetti non sono subito visibili o sono molto meno dei pregi. Col petrolio abbiamo avuto degli sviluppi, ma ora che è ormai evidente che provoca più danni che benefici si dovrebbero cambiare alla svelta le fonti energetiche, invece di fare guerre per il petrolio.
La stessa cosa potrebbe essere per la scienza, tutto sta a capire quando cambiare metodo... Bè, speriamo che mi sono spiegato sta volta...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com