WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Proposta: sistema wiki
Cita da Jestas su 7 Giugno 2006, 14:47Gunnm ha centrato il punto e NON è quello che ha proposto Jestas (anche se Jestas sembra aver male interole-playerretato).
è quello che ho proposto io riformulando la mia idea iniziale, se leggessi i miei post per intero... E l'ho scritto prima di Gunnm... insomma, mettiamo in pratica o no' si può usare lo stesso server di witm' si può avere un dominio tipo wichi.whatisthematrix.it (dovrebbe essere facile almeno questo)' Poi chiaramente si riprodurrebbero pari pari gran parte dei contenuti (news e articoli off-topic a parte) del sito, con i credits giàsti e link di dovere, forse un pò ridondante ma va bene così
Gunnm ha centrato il punto e NON è quello che ha proposto Jestas (anche se Jestas sembra aver male interole-playerretato).
è quello che ho proposto io riformulando la mia idea iniziale, se leggessi i miei post per intero... E l'ho scritto prima di Gunnm... insomma, mettiamo in pratica o no' si può usare lo stesso server di witm' si può avere un dominio tipo wichi.whatisthematrix.it (dovrebbe essere facile almeno questo)' Poi chiaramente si riprodurrebbero pari pari gran parte dei contenuti (news e articoli off-topic a parte) del sito, con i credits giàsti e link di dovere, forse un pò ridondante ma va bene così
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 20:56Si puo chiudere questo topic, allora, perche non si e` arrivati alla conclusione'
Si puo chiudere questo topic, allora, perche non si e` arrivati alla conclusione'
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 21:03No che non si deve chiudere. Abbiamo appena finito di stabilire che WITM resterà così e se c'è qualcuno che sa creare un settore wichi si potrà aggiàngere una specie di enciclopedia matrixiana.
Bisogna solo trovare qualcuno che sappia creare quella nuova sezione.
No che non si deve chiudere. Abbiamo appena finito di stabilire che WITM resterà così e se c'è qualcuno che sa creare un settore wichi si potrà aggiàngere una specie di enciclopedia matrixiana.
Bisogna solo trovare qualcuno che sappia creare quella nuova sezione.
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 3:06http://whatisthematrix.stichipad.com/
Gli autori hanno pressochè ogni permesso compreso invitare altri autori (al momento posso farlo solo io quindi, essendo l'unico autore in questo momento, e inizialmente andrà senz'altro bene) quindi chiunque sia interessato a contribuire anche molto saltuariamente mi mandi un pm con una e-mail valida. Appena saremo più di due potremo cominciare a testare bene le potenzialità della cosa 🙂
Ecco un esempio di wichi che vorrei seguire, si tratta del wichi di The Longest Journey che ho già segnalato altrove: http://tljwichi.sphid.com/ c'è una pagina con la raccolta delle categorie, che porta ad altre sottocategorie, e poi una marea di pagine singole, ogni pagina un argomento, come un enciclopedia. Certo il risultato finale mi piacerebbe fosse un tantino più accattivante ad ogni modo navigando un pò lì potrete rendervi conto delle potenzialità della cosa a livello di sostanza 🙂
http://whatisthematrix.stichipad.com/
Gli autori hanno pressochè ogni permesso compreso invitare altri autori (al momento posso farlo solo io quindi, essendo l'unico autore in questo momento, e inizialmente andrà senz'altro bene) quindi chiunque sia interessato a contribuire anche molto saltuariamente mi mandi un pm con una e-mail valida. Appena saremo più di due potremo cominciare a testare bene le potenzialità della cosa 🙂
Ecco un esempio di wichi che vorrei seguire, si tratta del wichi di The Longest Journey che ho già segnalato altrove: http://tljwichi.sphid.com/ c'è una pagina con la raccolta delle categorie, che porta ad altre sottocategorie, e poi una marea di pagine singole, ogni pagina un argomento, come un enciclopedia. Certo il risultato finale mi piacerebbe fosse un tantino più accattivante ad ogni modo navigando un pò lì potrete rendervi conto delle potenzialità della cosa a livello di sostanza 🙂
Cita da Rebel_Machine su 8 Giugno 2006, 9:25Per iniziare a contribuire occore fare un account Stichipad' Il dubbio mi nasce dal momento che per crearmi l'account devo per forza di cose creare un dominio wichi.
Per iniziare a contribuire occore fare un account Stichipad' Il dubbio mi nasce dal momento che per crearmi l'account devo per forza di cose creare un dominio wichi.
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 12:12non credo, tu dammi semplicemente la mail (via pm) come ho detto (inutile che mi contatti via msn quando non ci sono ^_^ maledetto msn che neanche manda i msg offline), e ti invito come autore
non credo, tu dammi semplicemente la mail (via pm) come ho detto (inutile che mi contatti via msn quando non ci sono ^_^ maledetto msn che neanche manda i msg offline), e ti invito come autore
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 14:03L'idea può essere buona... ma per collaborazione che cosa s'intende''
Se si tratta di scrivere qualcosa sulla trilogia, ok, ma suThe Matrix Onlineso poco e niente e non saprei da dove cominciare nel creare un sito...
L'idea può essere buona... ma per collaborazione che cosa s'intende''
Se si tratta di scrivere qualcosa sulla trilogia, ok, ma suThe Matrix Onlineso poco e niente e non saprei da dove cominciare nel creare un sito...
Cita da Rebel_Machine su 8 Giugno 2006, 15:42Pm inviato 😉
Pm inviato 😉
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 17:56Se si tratta di scrivere qualcosa sulla trilogia, ok...
yes yes, mandami in pm la mail 🙂
rebel, tu sei systemato ^_^
Se si tratta di scrivere qualcosa sulla trilogia, ok...
yes yes, mandami in pm la mail 🙂
rebel, tu sei systemato ^_^
Cita da mrmean su 8 Giugno 2006, 23:54Ho notato che anche il sito su Kenshiro ha una sezione wichi. Oltre a tutto il sito e le news, anche quella parte wichi.
Insomma non è uno sfizio di una persona, ma un'interessante aggiànta che sembra stia ottenendo successo.
Esperti, datevi da fare...
Ho notato che anche il sito su Kenshiro ha una sezione wichi. Oltre a tutto il sito e le news, anche quella parte wichi.
Insomma non è uno sfizio di una persona, ma un'interessante aggiànta che sembra stia ottenendo successo.
Esperti, datevi da fare...