WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Proposte!

//rimosso

Ho scaricato l'aggiornamento ma come lo istallo' Mi spieghi passo passo please' Inoltre per aver il nickname e la pass per giocare come devo fare, c'è una procedura'

@Nevelatte

//rimosso

//rimosso

Salve a tutti,
Spero di avervi dato una dolce illusione o del sano divertimento - semmai aveste preso parte al mio progetto. La vecchia communità di The Matrix Online si è frantumanta attraverso il tempo, lo spazio ed, ovviamente, nuovi giochi. E, non posso fare nulla per arrestare questo processo.

Desidero ricordare quale è stata la ragione motrice di questo mio piccolo progetto, sin dall'inizio: cercare di tenere unita una buona e valida community. Perciò posso solo ringraziare alcuni amici ed importanti cooperatori. Dopo 8 mesi sono frustrato dall'idea di perdere del tempo e basta. Questa volta non tornerò indietro, tristemente.

DT.

🙁

E perchè mai essere tristi' 😀

Susu, l'Oracolo diceva: "I cambiamenti lo sono sempre (pericolosi)".

Il lato positivo è che mi posso dedicare ad altro ed avendo messo da parte altre idee ho intenzione di sviluppare qualcosa di molto più semplice e - volendo - anche funzionale per WITM stesso.

Neve, non temere. 😀

:ok: :mrgreen:

//rimosso

Bene son contento che tu abbia ripreso le redini del progetto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com