WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Prossima intervista radio a Paul Chadwick!
Cita da neve su 6 Ottobre 2005, 23:16se la traduci è meglio.
poi non sarebbe male se scrivessimo comunque tutti qui le domande che faremo, no'
se la traduci è meglio.
poi non sarebbe male se scrivessimo comunque tutti qui le domande che faremo, no'
Cita da microprocessore su 6 Ottobre 2005, 23:20Non sarebbe meglio scrivere tutte le domande qui, poi sceglierne un paio e spedirle a nome di WITM'
Non sarebbe meglio scrivere tutte le domande qui, poi sceglierne un paio e spedirle a nome di WITM'
Cita da neve su 6 Ottobre 2005, 23:21Non sarebbe meglio scrivere tutte le domande qui, poi sceglierne un paio e spedirle a nome di WITM'
ottima idea 😀
Non sarebbe meglio scrivere tutte le domande qui, poi sceglierne un paio e spedirle a nome di WITM'
ottima idea 😀
Cita da Jestas su 6 Ottobre 2005, 23:29beh, vedete un pò voi 🙂 certo se le domande continuano ad arrivare a questo tasso, sicuramente basterà così, eheh...
beh, vedete un pò voi 🙂 certo se le domande continuano ad arrivare a questo tasso, sicuramente basterà così, eheh...
Cita da neve su 14 Ottobre 2005, 0:21jes ma io aspettavo la trad... :-_-:
comunque possibile che nessuno di voi abbia domande serie da porre'
Potevamo raccoglierne una decina e inviarle a nome della community italiana mxo.it, magari ci consideravano un pò di più :'
jes ma io aspettavo la trad... :-_-:
comunque possibile che nessuno di voi abbia domande serie da porre'
Potevamo raccoglierne una decina e inviarle a nome della community italiana mxo.it, magari ci consideravano un pò di più :'
Cita da Jestas su 14 Ottobre 2005, 0:32no, no... ognuno manda la sua, sennò dobbiamo sceglierne una, anche se di questo passo.. 🙂
la traduzione, vediamo... "is there any plan to tell the MxO story in another media that's more approachable to game-shy people, in a less fragmentary way than what you already do on Data Node 1, just not free (for instance a comic series or animes)'"
no, no... ognuno manda la sua, sennò dobbiamo sceglierne una, anche se di questo passo.. 🙂
la traduzione, vediamo... "is there any plan to tell the MxO story in another media that's more approachable to game-shy people, in a less fragmentary way than what you already do on Data Node 1, just not free (for instance a comic series or animes)'"
Cita da Konte su 14 Ottobre 2005, 0:36Io vorrei sapere se i Wacho hanno un ruolo rilevante nello sviluppo della storyline o se invece lui e il team di sviluppo hanno completa autonomia nell'elaborazione della storia!
Io vorrei sapere se i Wacho hanno un ruolo rilevante nello sviluppo della storyline o se invece lui e il team di sviluppo hanno completa autonomia nell'elaborazione della storia!
Cita da Jestas su 14 Ottobre 2005, 2:55beh questo si sa, i wachowschi gli danno una traccia per un anno, suggerimenti per qualche personaggio poi supervisionano il suo lavoro, gli dicono quali personaggi devono sopravvivere ad esempio, poi chadwick lavora autonomamente insieme al team di sviluppo che scrive le missioni e gli script per i live event. A un certo punto si vede con i Wachowschi e discute la traccia e gli avvenimenti per il secondo anno, e si ricomincia. Non credo che avrai risposta diversa da questa, ma se vuoi domandaglielo lo stesso: "I would like to know if the Wachowschi brothers have a relevant role in the development of the story, or you and the dev teamhave complete autonomy on the story outline"
beh questo si sa, i wachowschi gli danno una traccia per un anno, suggerimenti per qualche personaggio poi supervisionano il suo lavoro, gli dicono quali personaggi devono sopravvivere ad esempio, poi chadwick lavora autonomamente insieme al team di sviluppo che scrive le missioni e gli script per i live event. A un certo punto si vede con i Wachowschi e discute la traccia e gli avvenimenti per il secondo anno, e si ricomincia. Non credo che avrai risposta diversa da questa, ma se vuoi domandaglielo lo stesso: "I would like to know if the Wachowschi brothers have a relevant role in the development of the story, or you and the dev teamhave complete autonomy on the story outline"
Cita da neve su 15 Ottobre 2005, 16:06Ok, a questo punto è meglio che ognuno mandi i propri quesiti personalmente, tnx jes per la trad. 😉
Ok, a questo punto è meglio che ognuno mandi i propri quesiti personalmente, tnx jes per la trad. 😉