WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

prossimo evento

visto che haga ha archiviato in fretta e furia il thread sullo scorso evento (io non lo chiuderei fino a che non ne viene annunciato uno nuovo, almeno), apro questo in attesa che si sappia il titolo del prossimo, e scrivo un suggerimento: alla fine, nel tuo post sull'episodio "double cross" linchi il cinematic 2.2 e 2.3, sarebbe più giàsto linkare anche il 3.1, magari al posto del 2.3 (che è un pò scollegato), che sostanzialmente conclude gli avvenimente del LE 🙂

visto che haga ha archiviato in fretta e furia il thread sullo scorso evento (io non lo chiuderei fino a che non ne viene annunciato uno nuovo, almeno), apro questo in attesa che si sappia il titolo del prossimo, e scrivo un suggerimento: alla fine, nel tuo post sull'episodio "double cross" linchi il cinematic 2.2 e 2.3, sarebbe più giàsto linkare anche il 3.1, magari al posto del 2.3 (che è un pò scollegato), che sostanzialmente conclude gli avvenimente del LE 🙂

Asclota prof. :ok: prima di tutto l'evento è finito da una settimana e quindi non vedo dove sia la fretta e la furia, poi non c'è nessun bisogno di aprire un topic sull'evento nuovo senza argomenti come hai fatto tu visto che non c'è ancora nessun evento nuovo e visto che esiste già un topic sul video 3.1 che serve apposta per parlare di quello che succederà.
Terzo e non ultimo il link al video manca perchè semplicemente non esiste ancora il link su MXO.IT, vedo che ti sei svegliato bene oggi mi fa piacere 😆

Ma c'è per caso qualche anticipazione sul prossimo evento..anche non ufficiale''

non ufficiali quante ne vuoi, ma sono solo supposizioni 🙂 probabilmente sarà qualcosa sul Generale

haga: prof ci chiami tua sorella ^_^ e io su mxo.it il 3.1 l'avevo visto, per questo l'ho segnalato... e mi ero scordato del thread sul cinematic, sorry, comunque credo sia legato più la vecchio evento che quello nuovo, quindi questo nuovo thread mi pare ancora plausibile

non ufficiali quante ne vuoi, ma sono solo supposizioni 🙂 probabilmente sarà qualcosa sul Generale

haga: prof ci chiami tua sorella ^_^ e io su mxo.it il 3.1 l'avevo visto, per questo l'ho segnalato... e mi ero scordato del thread sul cinematic, sorry, comunque credo sia legato più la vecchio evento che quello nuovo, quindi questo nuovo thread mi pare ancora plausibile

Ok prof :devil: allora ascolta il video 3.1 suThe Matrix Onlinec'è ma solo come download io invece voglio linkare la pagina definitiva con la traduzione dei dialoghi in italiano, per le tue supposizioni e vaneggiamenti :fumato: , che sono di scarsa importanza, puoi continuare a scrivere sul topic del video 3.1, se non vuoi che cancelli questo topic invece hai tempo fino a lunedì per metterci delle informazioni interessanti sul nuovo evento altrimenti chiudo questo e ne apriremo uno quando sarà il caso. 😆 😆

Ps: sono figlio unico ma se avessi una sorella la chiamerei prof per farti contento 😆

io dico tieni aperto questo per le speculazioni sul prossimo evento, e poi si parte a discutere sul serio quando appariranno le prime anticipazioni ufficiali, il 3.1, ripeto, è legato all'evento passato

fai il bravo studente! :agent:

io dico tieni aperto questo per le speculazioni sul prossimo evento, e poi si parte a discutere sul serio quando appariranno le prime anticipazioni ufficiali, il 3.1, ripeto, è legato all'evento passato

fai il bravo studente! :agent:

Ok dai stavo scherzando, va benissimo questo poi lo systemiamo man mano che arriveranno notizie ufficiali. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com