WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ps3 - Il momentaneo Titanic
Cita da Zeroconstantine su 15 Marzo 2006, 18:06Bè nn sò se a voi sia ancora nota la notizia data publicamente in giappone da Sony...
Bè come era ormai ovvio la ps3 nn uscirà ad Aprile come era stato annunciato ma é stata rinviata momentaneamente a Novembre creando così un grande calo alle loro stesse azioni e dispiacere verso gli amanti di console mentre di sicuro la Nintendo festeggierà considerando che era anche grazie a lorose la playstation sia diventata un colosso
Bè nn sò se a voi sia ancora nota la notizia data publicamente in giappone da Sony...
Bè come era ormai ovvio la ps3 nn uscirà ad Aprile come era stato annunciato ma é stata rinviata momentaneamente a Novembre creando così un grande calo alle loro stesse azioni e dispiacere verso gli amanti di console mentre di sicuro la Nintendo festeggierà considerando che era anche grazie a lorose la playstation sia diventata un colosso
Cita da Rebel_Machine su 15 Marzo 2006, 18:31Uscirà quindi nello stesso periodo di Revolution (il giorno del ringraziamento).
Beh che dire, i problemi di sviluppo della console erano noti da tempo, non capisco però questo atteggiamento irritante di Sony che fino a ieri parlava ancora di una fantomatica uscita primaverile in Giappone.E' una bella notizia per la NINTENDO. Revolution costerà 3/4 volte meno di PS3, sarà 1000 volte più innovativa, infinite volte più divertente. Molta gente vedendo le due console l'una accanto all'altra sceglierà Revolution, e Nintendo comincerà a rubare clienti a Sony... 😛 😆
Uscirà quindi nello stesso periodo di Revolution (il giorno del ringraziamento).
Beh che dire, i problemi di sviluppo della console erano noti da tempo, non capisco però questo atteggiamento irritante di Sony che fino a ieri parlava ancora di una fantomatica uscita primaverile in Giappone.
E' una bella notizia per la NINTENDO. Revolution costerà 3/4 volte meno di PS3, sarà 1000 volte più innovativa, infinite volte più divertente. Molta gente vedendo le due console l'una accanto all'altra sceglierà Revolution, e Nintendo comincerà a rubare clienti a Sony... 😛 😆
Cita da Wulfgar su 15 Marzo 2006, 18:49Si ma il revo sarà anche mille volte meno performante.E poi voglio vedere come saranno sti giochi col telecomando, tutti a dire bello innovativo ecc. ecc. ma nessuno ancora ha la minima idea di come sarà giocare con sta roba, magari è pure scomodo... che ne sapete'
Si ma il revo sarà anche mille volte meno performante.E poi voglio vedere come saranno sti giochi col telecomando, tutti a dire bello innovativo ecc. ecc. ma nessuno ancora ha la minima idea di come sarà giocare con sta roba, magari è pure scomodo... che ne sapete'
Cita da Crono su 15 Marzo 2006, 21:20Si ma il revo sarà anche mille volte meno performante.E poi voglio vedere come saranno sti giochi col telecomando, tutti a dire bello innovativo ecc. ecc. ma nessuno ancora ha la minima idea di come sarà giocare con sta roba, magari è pure scomodo... che ne sapete'
Non trattandosi di una console Panasonic o Atari (vedere 3do o Jaguar), ma di una console Nintendo si può essere certi almeno di una cosa: Non sarà affatto scomodo giocare col Revolution, anzi, sarà divertentissimo.
Mi sembra che col DS una strada innovativa sia già stata intrapresa (anche se differente ovviamente rispetto ad una console "casalinga") e che sia stata una bella ventata di aria fresca del mondo videoludico.
Nintendo non sbaglia un colpo (escludendo il Virtual boy) da una vita da punto di vista di controller, periferiche, comodità e innovazione, bisognerà piuttosto vedere come verranno superati i problemi che hanno impedito al GameCube di imporsi sul mercato, ovvero:
-Sviluppo dei giochi dalle terze parti, dai team di sviluppo estarni a Nintendo. Il supporto di software house come Konami, Namco, Sega, e molte altre è fondamentale per la riuscita del progetto imho.
-Nuovi brand inventati dalla Nintendo; io amo Mario (solo i platform però...Super Mario Curling me lo risparmierei volentieri lol), Zelda, Metroid, Animal Crossing, F-Zero, Kirby ecc...ma c'è bisogno di qualche nuovo personaggio imho.
-Oltre al supporto delle SH esterne bisognerà vedere come queste si rapporteranno alle nuove possibilità creative offerte dal REVO, ci vogliono i titoli multipiattaforma, ma ci vogliono soprattutto SH che investano nel nuovo controller e nelle applicazioni che questo può avere.
-E last but not least...scoprire di che cosa si tratta la seconda sorole-playerresa oltre al controller, che ci è stata promessa da Nintendo. Floor vision' Ologrammi (vabbè...questa si può anche escludere lol)' O quale altra diavoleria sarà'
In ogni caso, indipendentemente da queste cose, il Revo sarà mio al day-one...come è stato per il Cubo (non è che mi sia pentito...però...è stata per me una mezza delusione) o per il DS (appena venduto, ma solo per prendere il LITE appena sarà disponibile ad un prezzo decente).
EDIT: Ops...mi sono accorto adesso che il thread era sul ritardo della PS3 e non sul REVO....comunque dalla PS3 sappiamo già tutti cosa aspettarci (grafica next-gen, un bel pò di j-role-playerg, GTA super-carneficina edition, e Metal Gear wedding date). Alcune cose saranno sicuramente interessanti (tipo i j-role-playerg per esempio) , mi stuzzica troppo di più il REVO ora come ora.
Si ma il revo sarà anche mille volte meno performante.E poi voglio vedere come saranno sti giochi col telecomando, tutti a dire bello innovativo ecc. ecc. ma nessuno ancora ha la minima idea di come sarà giocare con sta roba, magari è pure scomodo... che ne sapete'
Non trattandosi di una console Panasonic o Atari (vedere 3do o Jaguar), ma di una console Nintendo si può essere certi almeno di una cosa: Non sarà affatto scomodo giocare col Revolution, anzi, sarà divertentissimo.
Mi sembra che col DS una strada innovativa sia già stata intrapresa (anche se differente ovviamente rispetto ad una console "casalinga") e che sia stata una bella ventata di aria fresca del mondo videoludico.
Nintendo non sbaglia un colpo (escludendo il Virtual boy) da una vita da punto di vista di controller, periferiche, comodità e innovazione, bisognerà piuttosto vedere come verranno superati i problemi che hanno impedito al GameCube di imporsi sul mercato, ovvero:
-Sviluppo dei giochi dalle terze parti, dai team di sviluppo estarni a Nintendo. Il supporto di software house come Konami, Namco, Sega, e molte altre è fondamentale per la riuscita del progetto imho.
-Nuovi brand inventati dalla Nintendo; io amo Mario (solo i platform però...Super Mario Curling me lo risparmierei volentieri lol), Zelda, Metroid, Animal Crossing, F-Zero, Kirby ecc...ma c'è bisogno di qualche nuovo personaggio imho.
-Oltre al supporto delle SH esterne bisognerà vedere come queste si rapporteranno alle nuove possibilità creative offerte dal REVO, ci vogliono i titoli multipiattaforma, ma ci vogliono soprattutto SH che investano nel nuovo controller e nelle applicazioni che questo può avere.
-E last but not least...scoprire di che cosa si tratta la seconda sorole-playerresa oltre al controller, che ci è stata promessa da Nintendo. Floor vision' Ologrammi (vabbè...questa si può anche escludere lol)' O quale altra diavoleria sarà'
In ogni caso, indipendentemente da queste cose, il Revo sarà mio al day-one...come è stato per il Cubo (non è che mi sia pentito...però...è stata per me una mezza delusione) o per il DS (appena venduto, ma solo per prendere il LITE appena sarà disponibile ad un prezzo decente).
EDIT: Ops...mi sono accorto adesso che il thread era sul ritardo della PS3 e non sul REVO....comunque dalla PS3 sappiamo già tutti cosa aspettarci (grafica next-gen, un bel pò di j-role-playerg, GTA super-carneficina edition, e Metal Gear wedding date). Alcune cose saranno sicuramente interessanti (tipo i j-role-playerg per esempio) , mi stuzzica troppo di più il REVO ora come ora.
Cita da Wulfgar su 16 Marzo 2006, 9:01Il solo fatto di tenere in mano un affare che andrà mantenuto puntato verso il monitor renderà le sessioni di gioco più corte, comunque aspettiamo qualcosa che si muova su schermo perchè finora non si è visto assolutamente niente.
Il solo fatto di tenere in mano un affare che andrà mantenuto puntato verso il monitor renderà le sessioni di gioco più corte, comunque aspettiamo qualcosa che si muova su schermo perchè finora non si è visto assolutamente niente.
Cita da Zeroconstantine su 16 Marzo 2006, 11:51bè a quanto pare la Sony ha deciso di rinviare aggiàngendo anche che a novembre farà uscire la ps3 in tutto il mondo...prevedendo dopo l'uscita la costruzione di 1 milione di pezzi al mese..peccato che da qualche dipendente viene fuori che per ora il prezzo di costruzione si aggira sulle 900 euro al pezzo...
MA SIAMO PAZZI!!chi se lo ricorderà quando usc' la ps2 veniva inizialmente su un milione e due (lire)e già mi sembrava troppo ma...
Penso che a Novembre per chi possedesse un pc con tale somma possa strapotenziarselo e altro che ps3
Cmq ricordate che la playstation deve molto a Nintendo visto che é nata per un puro sbaglio della casa Nintendo
bè a quanto pare la Sony ha deciso di rinviare aggiàngendo anche che a novembre farà uscire la ps3 in tutto il mondo...prevedendo dopo l'uscita la costruzione di 1 milione di pezzi al mese..peccato che da qualche dipendente viene fuori che per ora il prezzo di costruzione si aggira sulle 900 euro al pezzo...
MA SIAMO PAZZI!!chi se lo ricorderà quando usc' la ps2 veniva inizialmente su un milione e due (lire)e già mi sembrava troppo ma...
Penso che a Novembre per chi possedesse un pc con tale somma possa strapotenziarselo e altro che ps3
Cmq ricordate che la playstation deve molto a Nintendo visto che é nata per un puro sbaglio della casa Nintendo
Cita da neve su 16 Marzo 2006, 13:31Weeeeeeeeee :-_-:
Ma che è il topic anti PS3' 👿Vedrete che la Ps3 sarà quella che venderà di più anche questa volta. 😛
Weeeeeeeeee :-_-:
Ma che è il topic anti PS3' 👿
Vedrete che la Ps3 sarà quella che venderà di più anche questa volta. 😛
Cita da hard1 su 16 Marzo 2006, 14:17La promessa è che l'uscita a Novembre sia mondiale. Bè almeno questo! Onestamente non credo che si possa ancora spodestare la PS dal trono di regina delle consolle. Magari più avanti, ma credo che anche la PS3 come le precedenti continuerà a portare avanti la leadership della Sony.
La promessa è che l'uscita a Novembre sia mondiale. Bè almeno questo! Onestamente non credo che si possa ancora spodestare la PS dal trono di regina delle consolle. Magari più avanti, ma credo che anche la PS3 come le precedenti continuerà a portare avanti la leadership della Sony.
Cita da Rebel_Machine su 16 Marzo 2006, 14:47Che Sony non perderà la leadership del mercato console in questàtornatà lo prevedono pure alla Microsoft. Di certo perderà molti clienti, anzi credo li stia già perdendo...
Comunque non credo affatto che il controller di Revolution sarà scomodo. E' tradizione Nintendo quella di privilegiare la giocabilità e la godibilità dei titoli. Inoltre diverse Software House si dicono entusiaste del progetto, EA è tra queste, e hanno da tempo iniziato lo sviluppo di diversi titoli.
Per Revolution comunque c'è un apposito topic: http://www.whatisthematrix.it/postt1737.html
Che Sony non perderà la leadership del mercato console in questàtornatà lo prevedono pure alla Microsoft. Di certo perderà molti clienti, anzi credo li stia già perdendo...
Comunque non credo affatto che il controller di Revolution sarà scomodo. E' tradizione Nintendo quella di privilegiare la giocabilità e la godibilità dei titoli. Inoltre diverse Software House si dicono entusiaste del progetto, EA è tra queste, e hanno da tempo iniziato lo sviluppo di diversi titoli.
Per Revolution comunque c'è un apposito topic: http://www.whatisthematrix.it/postt1737.html
Cita da Wulfgar su 16 Marzo 2006, 17:50Mah, il lancio worldwide per me non ci sarà, magari esce in contemporanea in america e Jap ma l'europa dovrà attendere.C'è il rischio di finire come il 360, cioè subito piantati al palo senza scorte.
Mah, il lancio worldwide per me non ci sarà, magari esce in contemporanea in america e Jap ma l'europa dovrà attendere.C'è il rischio di finire come il 360, cioè subito piantati al palo senza scorte.