WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

Hdtv o full Hdtv'
perchè HDTV ce l'ho pure io, ma i blu ray sono in 1080p(quindi per apprezzarli serve un FULLHD) e non ho mai visto un negozio italiano vendere pannelli 1080p....Se l'hai pagato sopra i 5000 euro sarà un fullHD, ma se mi dici che è 32 pollici sarà un semplice HD, perchè così piccoli con un 1900*1080 di risoluzione non so neanche se esistono.Fammi chiarezza neve.

5000 euro' O_o

Ma per chi mi hai preso ' Io tutte le mattine mi alzo per andare a lavorare sabato e domenica compresi. 😀 Per me spendere 5000 euro in un tv è troppo. :muto:

Ovviamente il mio è Hdtv, ti dirò di più che già senza sfruttare l'Hdtv cioè utilizzando la connessione composita oppure quella per il pc, si nota una notevole differenza a senconda della qualità del doved che visioni, in particolar modo con quelli compressi troppo quando uno ne fa una copia (di sicurezza). Si insomma a senconda della qualità della fonte noti i difetti che con un tv cadotico non noti assolutamente. Ed è per questo che non vedo l'ora di vedere i film in bluray, perchè con una notevole mole di dati in più dovrebbe essere una fonte ottima.

Ho letto da qualche parte che per fruttare al meglio la Ps3 servirebbero Tv di nuova generazione e con l'hdtv2.0 "mi pare di ricordare", ma che in ogni caso anche se hai già un tv con l'hdtv semplice ottieni un'ottima resa, non la massima... ma un'ottima resa.

Beh sì, se il termine di paragone è il tubo catodico è per forza meglio, ci puoi mettere tutti quei segnali digitali che sul tubo catodico non puoi, anche se comunque la maggior parte degli LCD non raggiàngono il contrasto di un tubo catodico.Tuttavia il tubo catodico non offre l'alta risoluzione.

Cmq il tuo è 1280*720 oppure 1333*...., io il mio lo preso esattamente 1280*720 che è la risoluzione che viene sparata fuori dall xbox 360 o dalla maggiorole-playerarte dei titoli Ps3, quindi non c'è nessuno riscalo e quindi nessuna perdita di qualità, l'ho usato anche come monitor PC!
Ma ovviamente i titoli e i film in 1080p ce li vediamo riscalati a 720p, non c'è niente da fare e per vedere i film a 720p non c'è bisogno del blu ray ci sono già titoli disponibili a quella risoluzione e ci stanno su un normale doved.
L'hdmi della PS3 è 1.3, 2.0 non esiste.

beh ohhh è arrivata anche in Italia!!

non faccio certamente parte degli entusiasti di Sony però questo articolo del corriere è a dir poco ridicolo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml

in che senso è ridicolo'

beh mi sembra scritto più da un player di briscola che da un giornalista di "scienze e tecnologia". Arriva a conclusioni da bar..

Ommiodio che cacchiata abnorme.
Certo la recompatibilità ha la sua importanza.
Ma voglio dire quello si compra una Ps3 e pure preordinarndola per giocare ai giochi della Ps2' O_O Ma questo o è una pazzo oppure è un semplice articolo pro-concorrenza.
Solo il fatto che non ha menzionato manco un tittolo Ps3 o provato a vedere un film in Bluray la dice tutta.
Ma allora tanto valeva che si tenesse la Ps2 no.

Oddio si chiama Semenza penso non a caso.. 😆

certo però spero che systemino la retrocompatibilità, o mi toccherà tenere la ps2' tanto comunque la ps3 non la prendo prima del 2009 fra una cosa e l'altra, mi sa (o comunque sicuramente non prima che esce ffXIII ) ^__^

forse a maggio Square farà uscire un nuovo FF, comunque è sempre più probabile che Sony perda l'esclusiva.

ma non è già uscito ffxii' comunque sempre solo per ps2, per ps3 uscirà ffxiii chissà quando

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com