WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

La cosa scandalosa è che fino ad oggi non hanno ancora emesso un firmware che dia l'uscita a 720p per i bluray.
Se hai un televisore 1080p ok, ma se non ce l'hai ti conviene rimanere con i doved sul tubo catodico, forse si vedono meglio.

Veramente ho letto un articolo con tanto di foto paragone che diceva e faceva vedere tutti i formati gestiti dalla ps3 e a quanto pare c'erano tutti pure il 720p. Poi boh.

Veramente ho letto un articolo con tanto di foto paragone che diceva e faceva vedere tutti i formati gestiti dalla ps3 e a quanto pare c'erano tutti pure il 720p. Poi boh.

certo che è supportato, i giochi escono a 720p(solitameente), ma i bluray o escono a 1080p o te li becchi a 480p o anche a 1080i...
http://next.videogame.it/html/articolo.php'id=6098&offset=1

La Ps3 è scesa a 499 euro la versione da 60 giga fino ad esaurimento scorte mentre quella da 40giga a 399.
Comincio a fraci un pensierino mi sa 😛

non ancora... non ancora... un pò di pazienza... senz'altro non credo mi farò alcun'altra console "new gen"

La Ps3 è scesa a 499 euro la versione da 60 giga fino ad esaurimento scorte mentre quella da 40giga a 399.
Comincio a fraci un pensierino mi sa 😛

Eh,magari...io qui da me la trovo sempre a 599 o giù di lì 🙁

Ho comprato la ps3 da 40giga a 299euro, grazie ad un'offerta di GameStop gli davi indietro la Ps2 e ti scontavano 100 euro. L'offerta la trovate sul sito Gamestop.it e dura fino al 31/12.

problemi di compatibilità con i giochi ps2' path of Neo e Enter The Matrixci girano' 🙂

Ho comprato la ps3 da 40giga a 299euro, grazie ad un'offerta di GameStop gli davi indietro la Ps2 e ti scontavano 100 euro. L'offerta la trovate sul sito Gamestop.it e dura fino al 31/12.

Sì conosco questa offerta,da me però la hanno fatta all'inizio inizio quindi non c'era molta convenienza...e poi sinceramente la PS2 vorrei tenerla 🙁

Visto le nuMerovingiane ore di lavoro nonstante l'influenza non ho ancora avuto modo di testare appieno la ps3 e soprattutto i giochi ps2, quindi mi riservo di fornirvi un resoconto al più presto, con eventuali pregi e difetti della nuova macchina Sony.

però vi posso già anticipare che se avete un lcd almeno Hd-ready buttatevi nell'alta definizione comprando una Ps3 e non attendete oltre perchè ne vale veramente la pena poi visto l'ottima offerta di GameStop.it

Ho provato alcune demo di giochi scaricate dal Plystationnetwork e dei filmati di futuri giochi e ho visto il nuovo 007 in bluray regalatomi dalla sony stessa per l'iscrizione al PSN.

Dirò solo una parola per ora, Spettacolo!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com