WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ps3 - Il momentaneo Titanic
Cita da neve su 6 Novembre 2007, 13:17Ho comprato la ps3 da 40giga a 299euro, grazie ad un'offerta di GameStop gli davi indietro la Ps2 e ti scontavano 100 euro. L'offerta la trovate sul sito Gamestop.it e dura fino al 31/12.
Sì conosco questa offerta,da me però la hanno fatta all'inizio inizio quindi non c'era molta convenienza...e poi sinceramente la PS2 vorrei tenerla 🙁
Ehm forse non hai ben capito, o mi son spiegato male io, vai su questo sito http://www.gamestop.it/ clicca a destra sulla finestra passa alla nextgeneration li trovi tutti i termini dell'offerta. Per vedere invece se presso le tue zone è disponibile l'offerta clicca qui http://www.gamestop.it/productLocator.aspx'product=25732&random=85558017
ti si apre una cartina con l'elenco di tutti i negozzi Gamestop che hanno a disposizione quest'offerta.
Ho comprato la ps3 da 40giga a 299euro, grazie ad un'offerta di GameStop gli davi indietro la Ps2 e ti scontavano 100 euro. L'offerta la trovate sul sito Gamestop.it e dura fino al 31/12.
Sì conosco questa offerta,da me però la hanno fatta all'inizio inizio quindi non c'era molta convenienza...e poi sinceramente la PS2 vorrei tenerla 🙁
Ehm forse non hai ben capito, o mi son spiegato male io, vai su questo sito http://www.gamestop.it/ clicca a destra sulla finestra passa alla nextgeneration li trovi tutti i termini dell'offerta. Per vedere invece se presso le tue zone è disponibile l'offerta clicca qui http://www.gamestop.it/productLocator.aspx'product=25732&random=85558017
ti si apre una cartina con l'elenco di tutti i negozzi Gamestop che hanno a disposizione quest'offerta.
Cita da Jestas su 6 Novembre 2007, 18:15lavori troppo neve e mi sa che sei te che non hai capito, di conseguenza ^_^ o forse no ho capito io, , mi pare che ciò che hai aggiànto non vada in contraddizione con ciò che ha detto astarte
lavori troppo neve e mi sa che sei te che non hai capito, di conseguenza ^_^ o forse no ho capito io, , mi pare che ciò che hai aggiànto non vada in contraddizione con ciò che ha detto astarte
Cita da neve su 7 Novembre 2007, 9:43asd può essere, comunque intendevo solo specificare che quell'offerta dura fino al 31/12 quindi di tempo ce ne ancora e che non è più come all'inizio quando la Ps3 costava 600 euro, dunque molto più conveniente.
asd può essere, comunque intendevo solo specificare che quell'offerta dura fino al 31/12 quindi di tempo ce ne ancora e che non è più come all'inizio quando la Ps3 costava 600 euro, dunque molto più conveniente.
Cita da Astarte su 8 Novembre 2007, 23:21lavori troppo neve e mi sa che sei te che non hai capito, di conseguenza ^_^ o forse no ho capito io, , mi pare che ciò che hai aggiànto non vada in contraddizione con ciò che ha detto astarte
Un quiproquo 😀 succede ^^
Cmq Nevelatte avevo capito ciò che intendevi,grazie lo stesso per l'ulteriore spiegazione 🙂
Allora aspetto tue notizie per sapere un giàdizio obiettivo su questa PS3!
lavori troppo neve e mi sa che sei te che non hai capito, di conseguenza ^_^ o forse no ho capito io, , mi pare che ciò che hai aggiànto non vada in contraddizione con ciò che ha detto astarte
Un quiproquo 😀 succede ^^
Cmq Nevelatte avevo capito ciò che intendevi,grazie lo stesso per l'ulteriore spiegazione 🙂
Allora aspetto tue notizie per sapere un giàdizio obiettivo su questa PS3!
Cita da Pan su 9 Novembre 2007, 2:42A quanto pare se non hai il televisore HD non rende moltissimo...ocomewq nn al max....
A quanto pare se non hai il televisore HD non rende moltissimo...ocomewq nn al max....
Cita da neve su 9 Novembre 2007, 13:26Ragazzi per ora lasciatemi solo dire che Ps3 è totalmente un altro modo.
Scordate i vecchi doved e la vecchia mitica Ps2.
Certo se non avete un tv almeno Hd ready e un buon impanto Homecinema non la sfruttere mai al massimo, ma comunque anche su un tv normale la differenza si vede specialmente siu giochi.
Se vi volete fare un regalone a Natale ed amante il cinema e i videogiochi compratevi come minimo un tv hd ready un impianto audio buono e la ps3 e rimarrte così O_O
Scusate ma rimando ancora di un pò una valutazione pidocchiosa della nuova macchina Sony troppo lavoro e influenza non mi danno molto tempo purtroppo.
Ragazzi per ora lasciatemi solo dire che Ps3 è totalmente un altro modo.
Scordate i vecchi doved e la vecchia mitica Ps2.
Certo se non avete un tv almeno Hd ready e un buon impanto Homecinema non la sfruttere mai al massimo, ma comunque anche su un tv normale la differenza si vede specialmente siu giochi.
Se vi volete fare un regalone a Natale ed amante il cinema e i videogiochi compratevi come minimo un tv hd ready un impianto audio buono e la ps3 e rimarrte così O_O
Scusate ma rimando ancora di un pò una valutazione pidocchiosa della nuova macchina Sony troppo lavoro e influenza non mi danno molto tempo purtroppo.
Cita da Jestas su 9 Novembre 2007, 17:50dicci solo se funzionano i vecchi giochi ps2 (e in particolare quelli di matrix)....
dicci solo se funzionano i vecchi giochi ps2 (e in particolare quelli di matrix)....
Cita da Astarte su 11 Novembre 2007, 3:21Non preoccuparti,aspettiamo con pazienza (sbav sbav 😆 ) le tue impressioni più oggetive possibili!!!
Anche se immagino che sia dura parlarne male 🙂
Non preoccuparti,aspettiamo con pazienza (sbav sbav 😆 ) le tue impressioni più oggetive possibili!!!
Anche se immagino che sia dura parlarne male 🙂
Cita da mrmean su 6 Dicembre 2007, 2:54Possibile che Neve ancora non abbia provato i giochi della PS2'
O forse funzionano e non lo dice perché non vuole che altri usufruiscano dell'offerta valida fino a fine mese'
😛
Possibile che Neve ancora non abbia provato i giochi della PS2'
O forse funzionano e non lo dice perché non vuole che altri usufruiscano dell'offerta valida fino a fine mese'
😛
Cita da Jestas su 6 Dicembre 2007, 11:02mi accodo alla richiesta del redivivo spammatore mascherato! 😀
mi accodo alla richiesta del redivivo spammatore mascherato! 😀