WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

sta davvero andando così male la nuova consolle microsoft' eppure è l'unica di nuova generazione, e lo sarà ancora per un bel pò...

bè a quanto pare la Sony ha deciso di rinviare aggiàngendo anche che a novembre farà uscire la ps3 in tutto il mondo...prevedendo dopo l'uscita la costruzione di 1 milione di pezzi al mese..peccato che da qualche dipendente viene fuori che per ora il prezzo di costruzione si aggira sulle 900 euro al pezzo...

MA SIAMO PAZZI!!chi se lo ricorderà quando usc' la ps2 veniva inizialmente su un milione e due (lire)e già mi sembrava troppo ma...

Quello è il costo di produzione non di vendita.

Penso che a Novembre per chi possedesse un pc con tale somma possa strapotenziarselo e altro che ps3

potenziare un pc come una ps3 è assurdo, anche perchè la PS3 ha una tecnologia del tutto diversa basata sul CELL.
E poi non vuol dire niente perchè giocare ai massimi livelli su di un pc sarà sempre molto più costoso che giocare su console, sono due modi diversi di giocare.Su pc dopo un anno e mezzo la roba scatta su console non accadrà mai

sta davvero andando così male la nuova consolle microsoft' eppure è l'unica di nuova generazione, e lo sarà ancora per un bel pò...

Il 360 opera su 2 mercati, Sony e Nintendo su 3.In jap la console microsoft è come se non fosse uscita, i jappo non la cagano manco di striscio.
In america va bene ma ci sono problemi con la produzione e tanta gente che voleva la console è rimasta a secco, in europa non ho ben chiaro come vadi, ma tieni conto che worldwide non ha ancora superato i due milioni di pezzi.

Per quanto ne so io, 360 sta andando benone, l'unico lancio sotto le attese è stato quel in Giappone, ma si sapeva che quello era un terreno ostico per Microsoft.
Addirittura le vendite sarebbero migliori delle previsioni Microsoft, si parla di 6 milioni di pezzi venduti entro giàgno.

Per quanto ne so io, 360 sta andando benone, l'unico lancio sotto le attese è stato quel in Giappone, ma si sapeva che quello era un terreno ostico per Microsoft.
Addirittura le vendite sarebbero migliori delle previsioni Microsoft, si parla di 6 milioni di pezzi venduti entro giàgno.

Veramente Microsoft mesi fa ha rifatto le previsioni, e anche al ribasso.

A mio avviso la Ps3 oltre alla grafica rivoluzionaria, per ora l'unica veramente next-gen (in campo console di sicuro) avrà dalla sua il vantaggio (come avvenne per la Ps2) del formato Bluray.
Sicuramente se si diffonderà quel formato ad alta definizione, come spero (perchè potrebbe voler dire Rel, Rev e a questo punto anche V4V in versione IMAX a casa 😛 ) ci troveremmo nella stessa condizione di tanto tempo fa, e cioè che converrà acquistare una Ps3 (Console/lettore Bluray) anziché un lettore Bluray.

Non potete immaginare neppure quanti miei amici (non Hardcore gameres) acquistarono una Ps2 affermando che se fosse stata una fregatura per lo meno avevano un lettore Dvd ad ottima qualità/prezzo (tre l'altro sono rimasti più che soddisfatti dei giochi)

I giochi più amati usciti o convertiti Ps2 di chi conosco io sono stati:

MGS 2 e MGS 3 ancor di più.
Proevolution varie versioni.
RE4
God of War
Devil May Cry 3
Granturismo 3 e 4
Silent Hill varie versioni
Ico
GTA
ed altri...

Veramente Microsoft mesi fa ha rifatto le previsioni, e anche al ribasso.

La notizia di cui parlavo io risale a qualche settimana fà. Credo fine febbraio inizio Marzo.

A proposito del CELL...se Apple non fosse passata ad Intel forse avremmo avuto dei Mac con questorivoluzionariò processore. Non l'ho tanto gradito l'abbandono di IBM...voi'

potenziare un pc come una ps3 è assurdo, anche perchè la PS3 ha una tecnologia del tutto diversa basata sul CELL.
E poi non vuol dire niente perchè giocare ai massimi livelli su di un pc sarà sempre molto più costoso che giocare su console, sono due modi diversi di giocare.Su pc dopo un anno e mezzo la roba scatta su console non accadrà mai

se lo dici te... per ora pro evolution 5 su pc é 100 volte meglio come Rainbow six-Swat-Path of Neo e altri giochi che sono sia su console che pc..

x il prezzo come gli esperti sanno la sony é sempre stata la più alta coi prezzi e comunque con una console ha già fatto un mega flop in giappone..

E per chiarirci io ho scritto semplicemente momentaneo titanic..infatti anchio come tanti malati aspetto l'uscita per vedere come saranno realmente le cose

se lo dici te... per ora pro evolution 5 su pc é 100 volte meglio come Rainbow six-Swat-Path of Neo e altri giochi che sono sia su console che pc..

Stai paragonando un pc odierno con una console che ha 6 anni sul groppone.Quante volte bisogna cambiare computer in 6 anni'Che poi path of Neo su console è 10 volte più giocabile e non perdi neanche i salvataggi.

x il prezzo come gli esperti sanno la sony é sempre stata la più alta coi prezzi e comunque con una console ha già fatto un mega flop in giappone..

I prezzi son giàsti, io non mi sono mai sentito ladrato (per gli accessori sì) per i primi anni di vita ti vende le console a meno di quanto gli costa produrle, cosa vuoi di più'
Nintendo vende prodotti tecnologicamente più arrettrati e che quindi costano molto meno.Microsoft ha una politica di sottocosto diversa e non ha problemi di liquidità, il suo scopo è avere più installato possibile per mangiare mercato a sony, per questo le due xbox hanno prezzi così aggressivi, proprio perchè microsoft non ha paura di perdere soldi e difatti è quello che ha fatto finora nel mondo console,perdere soldi,Solo microsoft può fare questo.

Quale console sony ha fatto il megaflop in jap'

Poi diciamolo.... la differenza tra le due X-box è notevole, ma non così abissale come tra la Ps2 e la Ps3.
Secondo me solo in quel caso si ha un vero cambio Next-gen radicale (almeno sulla carta).

Il nintendo lo vedo na cosa a parte, più sperimentale.

edit: A dire il vero poi la X-box alla prima uscita ebbe un prezzo spropositato e molto più alto rispetto all'uscita della Ps2 almeno dalle mie parti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com