WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

A mio avviso la Ps3 oltre alla grafica rivoluzionaria, per ora l'unica veramente next-gen (in campo console di sicuro) avrà dalla sua il vantaggio (come avvenne per la Ps2) del formato Bluray.

CUT

PS3 non è molto più potente del 360 è probabilmente e più difficile da programmare.La potenza bruta è vincolata da quello che i programmatori riescono a tirare fuori.
Ma se come sembra PS3 avrà l'hard disk di serie di cui tutti i giochi si avvarranno allora è un gran bel vantaggio rispetto a microsoft che invece devrà sempre fare tutto in streaming dal DVD.
Ma ripeto anche se PS3 esce un anno dopo di microsoft non sarà molto più potente.

mah...sarà come dici tu, ma dai filmati che ho visto non c'è neppure paragone.

Per quanto concerne la pirateria, nel bene e nel male, non c'è limite ad essa.

mmmm su questo non sono del tutto d'accordo, intanto se non erro la stessa Xbox360 non supporta l'HD-DVD (un errore madornale nella lotta next-gen secondo me). Poi la Ps3 prevede(per ora sono solo voci), oltre che il Blu-ray di eventualmente supportare anche HD-DVD, in caso si diffondesse, quindi che si diffonda l'uno o l'altro sarebbe comunque avanti rispetto le altre. Poi ha ben 2 (dico n°2) uscite Hdtv. Poi il fatto che la sony stia acquistando un sacco di diritti d'autore di molte case cinematografiche mi fa pensare nell'intento di diffondere il formato Blu-Ray.
Cmq vedremo.... 😉

E' ormai credenza diffusa che Microsoft lancerà un lettore HD-DVD (forse dual standard Blu-Ray) da affiancare alla console. In questo modo il presunto gap con Sony verrebbe colmato. Quasi sicuramente poi sarà venduto sotto-costo e molti opteranno per questa soluzione piuttosto che per un lettore stand-alone.

Per la pirateria: il blu-ray potrà essere sicuro quanto vi pare, ma nulla è inviolabile. Ci sarà la pirateria anche per questo formato......

A mio avviso la Ps3 oltre alla grafica rivoluzionaria, per ora l'unica veramente next-gen (in campo console di sicuro) avrà dalla sua il vantaggio (come avvenne per la Ps2) del formato Bluray.

CUT

PS3 non è molto più potente del 360 è probabilmente e più difficile da programmare.La potenza bruta è vincolata da quello che i programmatori riescono a tirare fuori.
Ma se come sembra PS3 avrà l'hard disk di serie di cui tutti i giochi si avvarranno allora è un gran bel vantaggio rispetto a microsoft che invece devrà sempre fare tutto in streaming dal DVD.
Ma ripeto anche se PS3 esce un anno dopo di microsoft non sarà molto più potente.

mah...sarà come dici tu, ma dai filmati che ho visto non c'è neppure paragone.

Per quanto concerne la pirateria, nel bene e nel male, non c'è limite ad essa.

Tutti filmati che hai visto di PS3 non sono in tempo reale ma prerenderizzati, cioè tarocchi.In game non hanno mostrato nulla.
Ma credo comunque che in futuro quel livello di dettaglio sarà ricreabile.

Per la pirateria: il blu-ray potrà essere sicuro quanto vi pare, ma nulla è inviolabile. Ci sarà la pirateria anche per questo formato......

Ovvio che nulla può essere violato ma la grande massa non potrà mai masterizzare blu-ray.Guarda solo il bestiale taglio alla pirateria che c'è stato tra PS1 e PS2.Tanto per fare un esempio se ai tempi facevo un giro tra i miei amici che avevano la psone tutti avevano la modifica, oggi nessuno di loro ha la PS2 piratata.

mm, mi sa che sei rimasto indietro wulfgar... o lo sono i tuoi amici 😉

Confermo ho solo un amico che non l'ha modificata, con questo non volgio dire che non comprino giochi originali però.

Indietro saranno quelli che comprano i giochi dal marocchino:)
E poi è innegabile che il tasso di pirateria tra PS1 e Ps2 è disatante anni luce, suvvia.

ma quale marocchino, esiste internet e i masterizzatori! 😉

Perchè non linkate dei dati' Qui dite di aver letto cose diverse e uno non sa poi come stanno le cose veramente.

Giusto,per combinazione proprio oggi consolenetwork ha pubblicato una info a riguardo.
la situazione difatti è come mi pareva di ricordare, la cifra che dici tu rebel è la previsione che fece microsoft poi successivamente ribassata ma non la reale vendita.Finora il venduto sta a circa 1.700.000

http://www.consolenetwork.com/notizia.asp'id=24116

Wulfgar, io parlavo di previsioni di vendita. Entro la fine dell'anno fiscale corrente: 30 Giugno. Comunque se ne hanno venduto 1,7 milioni i 6 sono fuori range...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com