WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

Anch'io la prenderò magari dopo un pò, a meno che non esca subito con un giocone tipo MGS4 😛

ti dò ragione giochi della portata di Mgs4 o FFXIII potrebbe avvicinare molto l'aquisto , mi sembra sia già stato detto quale giochi usciranno insieme ma nn li ricordo...

Sembra che Sony potrebbe essere costretta ad effettuare alcuni cambiamenti riguardo le specifiche tecniche inizialmente previste per PlayStation 3. Ciò si sarebbe rivelato necessario in seguito a dei problemi legati alla produzione di massa della console, soprattutto in riferimento alla dissipazione del calore generato internamente alla stessa PlayStation 3.

quindi penso che il prezzo sarà oscillante a salire di qualceh euro purtroppo

leggende, finora non confermate.

può darsi...però nn sarebbe una novità...anche nelle scorse prime uscite se nn sbaglio davano problemi di surriscaldamento o roba simile...

l'importante é che se ne accorgano prima di vendercele...

nn avrei voglia dopo aver speso una sostanziosa cifra , ritrovarmi ad ammattire con la garanzia..

madonna!

Dopo aver abbindolato i casual con filmati in CGI spacciati per in game

Dopo aver downgradato ogni mese che passava le caratteristiche tecniche della console

Dopo aver fatto un centinaio di passi indietro e di ripensamenti su data di rilascio, controller, porte d'uscita, eccc....

Dopo la castrazione della versione Core della console (no uscita HDMi sui modelli da 499 $, ti devi per forza comprare la versione da 600$)

L'ennesima inculata da parte di mamma sony arriva con le luci dell'alba di codesto giorno, quando con uno di quei comunicati che ti pigliano a schiaffi si viene a sapere che il lancio europeo è rimandato dal 17 novembre a marzo 2007!
E perchè'Perchè hanno scoperto che contando i pezzi dei diodi bluray non ce ne sono abbastanza per fare le console, e così come nella migliore delle tradizione l'europa è l'ultima ruota del carro e i pezzi destinati per il vecchio continente vengono dirottati a jap e agli yankee.
Mi sa che stavolta la console non la prendo al lanciol

lol come dire il piccolo BILL lo aveva detto LOL
che gli sembrava strano una così ecoluta produzione quasi impossibile...

così l'uscita mondiale si trasforma in una bufala ma LOL

al lancio io non l'avrei presa comunque, ad ogni modo che intendi quando dici "Dopo aver abbindolato i casual con filmati in CGI spacciati per in game", che erano in realtà video prerenderizzati' e di quali parli in particolare, il trailer di MGS4 forse' Ed è un dato di fatto oppure una cosa che pensi tu o altri'

MGS4 è in real time e proprio Kojima si è lamentato di quegli studios che portano alle fiere dei video in CGI o prerenderizzati dicendo che il gioco avrà quella grafica in game, e invece non fanno altro che svalutare il lavoro di chi porta veramente roba in game.
Se guardi le foto e i video pubblicati di motorstorm prima e dopo capisci quello che voglio dire.

prima
http://media.ps3.ign.com/media/748/748488/imgs_3.html

dopo
http://media.ps3.ign.com/media/748/748488/imgs_1.html

non mi sorole-playerrendo ne comunque la cosa mi tange...non l'avrei preso lo stesso.

EVVIVA Wii dannazione!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com