WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ps3 - Il momentaneo Titanic

Ah beh, se è per questo a guardare le foto dei giochi per wii c'è da piangere, grafica peggiore del cubo, spero sia solo per i primi titoli.E poi sto controller voglio proprio provarlo per vedere come sono i tempi di risposta e la giocabilità.

comunque per chi fosse interessato il sito ufficiale

dove ultimo filmato ufficiale e altre curiosità di Kojima

http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2006/

x il resto come potete notare i giochi più interessanti e esclusivi ps3 usciranno nel 2007 in data nn precisa ancora...

http://www.thisiswaiting.com/ hahahahha

p.s: forse è ora di modificare il titolo del topic togliendo il "momentaneo"

ma tanto inutile averla senza i giochi ideali già dati nel 2007 da tempo...

E muoio troppo dalla curiosità della Wii...

comunque come la ps2 o la prima chi nn vorrà aspettare la prenderà d'esportazione...LOL mi ricordo la ps2 japan che per giocarci quà toccava fare un macello LOL

Sì ma farla rrivare dal jappo ti costa un botto, alla fine sono solo console, è da scemi prenderle a certi prezzi.

bè i malati sono pronti anche a spendere 100 euro in più per averla unicamente in europa e magari beccano propio delle difettose...considerando che pare le priem siano sicuramente dei difetti io preferirei aspettare anche natale 2007 LOL

nn sò se lo sapete ma le prime nipponiche sia la prima che seconda nn importava la modifica...LOL anche se si fondeva il lettore più facilmente LOL

sempre se si riesce ad ordinarle dal Giappone. Se il numero di console è ridotto la vedo dura.
Si dovrebbe ordinarla già da ora...

infatti é già ordinabile...basta essere malati LOL

io preferisco aspettare...magari nel frattempo forse attratto dalla Wii giàsto per natale...

al lancio io non l'avrei presa comunque, ad ogni modo che intendi quando dici "Dopo aver abbindolato i casual con filmati in CGI spacciati per in game", che erano in realtà video prerenderizzati' e di quali parli in particolare, il trailer di MGS4 forse' Ed è un dato di fatto oppure una cosa che pensi tu o altri'

il video di tekken 6 con jin più figo che mai è prerenderizzato... sigh sigh sigh
eppure la ps3 come hardware dovrebbe toccare quei livelli li ingame....

nn per polemica ma facendomi dei conti...

mi é sorta una domanda ma la Ps3 a marzo, in europa quanto costerà'

no per sapere se con la stessa cifra a marzo posso prendere Xbox360(con expansione forse)+ Wii + PSP giàsto considerando il possibile calar dei prezzi

sennò forse la Wii + 5 o 4 giochi

comunque dai almeno speriamo il 17 novembre di vedere questa ps3 veramente come sarà secondo i nipponici magari sperando che nn esca con qualche gioco sperimentale

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com