WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Psp--Xbox360--Ps3
Cita da Jestas su 2 Novembre 2005, 19:57morrowind'!!' vuoi dire oblivion' ma uscirà pure per pc ed è comunque stato rimandato all'anno prossimo
morrowind'!!' vuoi dire oblivion' ma uscirà pure per pc ed è comunque stato rimandato all'anno prossimo
Cita da Wulfgar su 2 Novembre 2005, 21:08morrowind'!!' vuoi dire oblivion' ma uscirà pure per pc ed è comunque stato rimandato all'anno prossimo
sì, ma vuoi mettere il gusto di giocare sdraiati sul divano davanti all'lcd da 28 pollici'Anche se tu dirai: "puoi trascinare il divano davanti al computer e attacarci il monitor lcd da 28 pollici".Hai ragione ma dovrei fare anche un aggiornamento pesante al computer per giocare a oblivion( che dagli screenshot sembra migliore nella versione 360, non trovi').
morrowind'!!' vuoi dire oblivion' ma uscirà pure per pc ed è comunque stato rimandato all'anno prossimo
sì, ma vuoi mettere il gusto di giocare sdraiati sul divano davanti all'lcd da 28 pollici'Anche se tu dirai: "puoi trascinare il divano davanti al computer e attacarci il monitor lcd da 28 pollici".Hai ragione ma dovrei fare anche un aggiornamento pesante al computer per giocare a oblivion( che dagli screenshot sembra migliore nella versione 360, non trovi').
Cita da Jestas su 2 Novembre 2005, 23:09si si, non volevo entrare in questa ritrita discussione, sono d'accordo comunque con te, volevo semplicemente dire che non lo trovo uno dei titoli più rappresentativi per x360.. mmm, a dire il vero non me ne viene in mente uno che mi stuzzica particolarmente la fantasia, me ne viene in mente più di uno per ps3 invece, mmm....
p.s.: comunque Elder Scrolls è una serie decisamente da pc, a prescindere dal divano, giocheresti Civilization sul divano col pad' è lo stesso per me, è un gioco open ended più adatto al pc a meno che non cambiano radicalmente l'interfaccia e altri aspetti per questo nuovo capitolo.. ma comunque la linea di confine fra i due mondi si sta sfumando
si si, non volevo entrare in questa ritrita discussione, sono d'accordo comunque con te, volevo semplicemente dire che non lo trovo uno dei titoli più rappresentativi per x360.. mmm, a dire il vero non me ne viene in mente uno che mi stuzzica particolarmente la fantasia, me ne viene in mente più di uno per ps3 invece, mmm....
p.s.: comunque Elder Scrolls è una serie decisamente da pc, a prescindere dal divano, giocheresti Civilization sul divano col pad' è lo stesso per me, è un gioco open ended più adatto al pc a meno che non cambiano radicalmente l'interfaccia e altri aspetti per questo nuovo capitolo.. ma comunque la linea di confine fra i due mondi si sta sfumando
Cita da hard1 su 3 Novembre 2005, 8:30Esiste un motivo particolare per cui avete volontariamente scartato la PSP' Non la ritenete di successo o all'altezza delle altre 2' Pensate che sia un flop'
Esiste un motivo particolare per cui avete volontariamente scartato la PSP' Non la ritenete di successo o all'altezza delle altre 2' Pensate che sia un flop'
Cita da Rebel_Machine su 3 Novembre 2005, 13:05La PSP è una console portatile, non è paragonabile alle altre due che sono da "salotto".
Ad ogni modo la PSP (a mio parere) non ha titoli che stuzzicano più di tanto (GTA Liberty City a parte)...certo ha funzioni multimediali notevoli ma anche la possibilità di vedere i film in UMD non alletta poi molto: paghereste 20' per un film da vedere solo su un "piccolo" schermo di una console'
Piuttosto sul portatile io andrei sul Nintendo DS (sono di parte...lo sò): doppio schermo, di cui uno tattile, diverse chiller application, c'è MARIO, presto ci sarà anche ZELDA, nel frattempo di consoli con i cuccioli di Nintendogs....
Non dimentichiamoci poi il prezzo: il Nintendo DS è molto più economico, si trova a 129' la versione "liscia" (silver, blue o pink) mentre a 149' il bundel con Nintendogs(blue e pink).P.S: se vi interessano le funzioni multimediali date uno sguardo a GIZMONDO, è arrivata da poco in Italia http://www.tomshw.it/business.php'guide=20051014
La PSP è una console portatile, non è paragonabile alle altre due che sono da "salotto".
Ad ogni modo la PSP (a mio parere) non ha titoli che stuzzicano più di tanto (GTA Liberty City a parte)...certo ha funzioni multimediali notevoli ma anche la possibilità di vedere i film in UMD non alletta poi molto: paghereste 20' per un film da vedere solo su un "piccolo" schermo di una console'
Piuttosto sul portatile io andrei sul Nintendo DS (sono di parte...lo sò): doppio schermo, di cui uno tattile, diverse chiller application, c'è MARIO, presto ci sarà anche ZELDA, nel frattempo di consoli con i cuccioli di Nintendogs....
Non dimentichiamoci poi il prezzo: il Nintendo DS è molto più economico, si trova a 129' la versione "liscia" (silver, blue o pink) mentre a 149' il bundel con Nintendogs(blue e pink).
P.S: se vi interessano le funzioni multimediali date uno sguardo a GIZMONDO, è arrivata da poco in Italia http://www.tomshw.it/business.php'guide=20051014
Cita da darknet su 4 Novembre 2005, 9:32Rileggendo il mio post ammetto di aver fatto un pò di confusione. Mi scuso :fumato:
Rileggendo il mio post ammetto di aver fatto un pò di confusione. Mi scuso :fumato:
Cita da Father_Abbot su 4 Novembre 2005, 11:12Volendo parlare da non tecnico quale sono, credo che non si ponga
neppure il problema di confrontare la PS3 con la Xbox2, tanto sono diverse le caratteristiche delle due macchine.La Xbox360 è poco più di una revisione della prima versione, revisione basata sulla tecnologia attuale di un qualsiasi PC domestico.
La PS3 è una macchina totalmente nuova, basata sul nuovo processore CELL, un livello tecnologico mai visto prima, con potenze di elaborazione impensabili; in più è dotata di un nuovo chip grafico avanzatissimo.
Insomma no way la Sony ha messo insieme un blockbuster.
FA
Volendo parlare da non tecnico quale sono, credo che non si ponga
neppure il problema di confrontare la PS3 con la Xbox2, tanto sono diverse le caratteristiche delle due macchine.
La Xbox360 è poco più di una revisione della prima versione, revisione basata sulla tecnologia attuale di un qualsiasi PC domestico.
La PS3 è una macchina totalmente nuova, basata sul nuovo processore CELL, un livello tecnologico mai visto prima, con potenze di elaborazione impensabili; in più è dotata di un nuovo chip grafico avanzatissimo.
Insomma no way la Sony ha messo insieme un blockbuster.
FA
Cita da Jestas su 4 Novembre 2005, 14:09ti sei scordato di dire che la ps3 avrà pure di serie il supporto per i formati video di nuova generazione (blu-ray), per il momento non si parla di supporto hddoved di x360 out of the box. Cmq anche la nuova console nintendo avrà il suo perchè, la console microsoft per me non ha nessuna attrattiva al momento, invece..
e la psp è un discorso differente, può essere paragonata al nintendo ds, non alle console di nuova generazione che ancora non sono in giro
ti sei scordato di dire che la ps3 avrà pure di serie il supporto per i formati video di nuova generazione (blu-ray), per il momento non si parla di supporto hddoved di x360 out of the box. Cmq anche la nuova console nintendo avrà il suo perchè, la console microsoft per me non ha nessuna attrattiva al momento, invece..
e la psp è un discorso differente, può essere paragonata al nintendo ds, non alle console di nuova generazione che ancora non sono in giro
Cita da Rebel_Machine su 4 Novembre 2005, 15:11Da quel che ho capito CELL è il punto di forza e al tempo stesso il punto debole di PS3. La tecnologia impiegata è talmente complicata che lo sviluppo di un gioco richiede tempi e denaro assurdi (pare 17.5 milioni di dollari!) e non tutti i team possono permettersi una tale spesa, avremo perciò un mercato dominato solo dai grandi nomi.
Per quanto riguarda Xbox360, la sua "semplicità" dovuta alla sua architettura simil pc, è il punto di forza: costi di programmazione non eccessivi e facilità di conversione per pc.P.S: Final Fantasy sarà sviluppato anche per Xbox360, un'altra chiller application che se ne và...
P.P.S: Nintendo: Revolution rappresenta la terza via... un'approcio al GAME totalmente differente in perfetto NINTENDO STYLE :ok:
Da quel che ho capito CELL è il punto di forza e al tempo stesso il punto debole di PS3. La tecnologia impiegata è talmente complicata che lo sviluppo di un gioco richiede tempi e denaro assurdi (pare 17.5 milioni di dollari!) e non tutti i team possono permettersi una tale spesa, avremo perciò un mercato dominato solo dai grandi nomi.
Per quanto riguarda Xbox360, la sua "semplicità" dovuta alla sua architettura simil pc, è il punto di forza: costi di programmazione non eccessivi e facilità di conversione per pc.
P.S: Final Fantasy sarà sviluppato anche per Xbox360, un'altra chiller application che se ne và...
P.P.S: Nintendo: Revolution rappresenta la terza via... un'approcio al GAME totalmente differente in perfetto NINTENDO STYLE :ok:
Cita da Jestas su 5 Novembre 2005, 4:31final fantasy' senza un numero romano d'avanti non vuol dire nulla ^_^
final fantasy' senza un numero romano d'avanti non vuol dire nulla ^_^