WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pubblicità e riviste del mondo reale
Cita da Jestas su 17 Febbraio 2005, 15:25Secondo le patch notes di ieri, da ora in Matrix ci sono cartelloni pubblicitari e riviste direttamente riprese dal nostro mondo reale. Ecco le prime tracce che ho trovato personalmente in game:
E quest'altra è un pò meno ovvia
Sorole-playerresi' 🙂
Secondo le patch notes di ieri, da ora in Matrix ci sono cartelloni pubblicitari e riviste direttamente riprese dal nostro mondo reale. Ecco le prime tracce che ho trovato personalmente in game:
E quest'altra è un pò meno ovvia
Sorole-playerresi' 🙂
Cita da Konte su 17 Febbraio 2005, 15:50Molto!
Pubblicità della Warner'
O libere citazioni come quella di Link quando dice che Neo fa Superman'Presumo la prima!
Molto!
Pubblicità della Warner'
O libere citazioni come quella di Link quando dice che Neo fa Superman'
Presumo la prima!
Cita da Jestas su 17 Febbraio 2005, 18:00si infatti, ovvio
Non è la prima volta che si fa uso di adoveertising in-game, in un'ambientazione del genere è fattibile, finora ho visto solo cose Warner, magarei queste fantomatiche riviste saranno degli albi DC e allora tutto torna, ah poi in giro trovi computer chiaramente della Alienware, che è uno sponsor di mxo, non mi meraviglierei di trovare dei billboards della ATI e della IBM, altri sponsor segnati sulla scatola, e ho sentito che ci sono anche alcuni vestiti su licenza, magari ci ritroveremo Valentino e Armani in game ^_^
si infatti, ovvio
Non è la prima volta che si fa uso di adoveertising in-game, in un'ambientazione del genere è fattibile, finora ho visto solo cose Warner, magarei queste fantomatiche riviste saranno degli albi DC e allora tutto torna, ah poi in giro trovi computer chiaramente della Alienware, che è uno sponsor di mxo, non mi meraviglierei di trovare dei billboards della ATI e della IBM, altri sponsor segnati sulla scatola, e ho sentito che ci sono anche alcuni vestiti su licenza, magari ci ritroveremo Valentino e Armani in game ^_^
Cita da Konte su 17 Febbraio 2005, 18:08Bhe, del resto visto che hanno fatto diversa pubblicita all'interno dei film, è normale che la facciano anche all'interno del gioco.
Bhe, del resto visto che hanno fatto diversa pubblicita all'interno dei film, è normale che la facciano anche all'interno del gioco.
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 20:48In ogni caso è divertente vedere i cartelloni di film che molto probabilmente andrai a vedere, in gioco. 😀
In ogni caso è divertente vedere i cartelloni di film che molto probabilmente andrai a vedere, in gioco. 😀
Cita da Jestas su 18 Febbraio 2005, 2:11tra l'altro ho scoperto grazie àsta cosa che Constantine esce in America oggi.. a Hong Kong era già uscito una settimana fa, forse più
tra l'altro ho scoperto grazie àsta cosa che Constantine esce in America oggi.. a Hong Kong era già uscito una settimana fa, forse più
Cita da Jestas su 19 Febbraio 2005, 14:19ed ecco una foto (non fatta da me) di una vera rivista in Matrix
Beh! Se quello non è Tyler Durden insieme a Rachel di Friends! ^_^
ed ecco una foto (non fatta da me) di una vera rivista in Matrix
Beh! Se quello non è Tyler Durden insieme a Rachel di Friends! ^_^
Cita da neve su 19 Febbraio 2005, 17:11LOLONEEEEE
LOLONEEEEE
Cita da Jestas su 5 Marzo 2005, 14:18questo mi risulta totalmente nuovo
primo caso di film reale non solo visto ma SCOPERTO in Matrix ^_^ Ora vedo su imdb di che si tratta
questo mi risulta totalmente nuovo
primo caso di film reale non solo visto ma SCOPERTO in Matrix ^_^ Ora vedo su imdb di che si tratta
Cita da neve su 5 Marzo 2005, 21:25In effetti questo proprio non lo conosco.
Mi meraviglia che non vi sia quello di Blade Trinity.
In effetti questo proprio non lo conosco.
Mi meraviglia che non vi sia quello di Blade Trinity.