WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPudica Trinity
o Registrati per creare messaggi e topic.

Pudica Trinity

12

http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss

Povera stella! :fumato:

http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss

Povera stella! :fumato:

Anzi no, grande stella! :ok:

Approfitto per dire che il trucco che hanno usato nei seguiti la invecchiano un pò, era molto più carismatica (e femminile) nel primo episodio.

Beh, si, avrà 40 anni adesso, però così con i capelli sciolti riprende un pò del suo vecchio carisma.

Pudica Carrie Ann moss ma il sito è un'accozzaglia di spyware e virus.. state attenti!

Strano, poi in sti tempi di troiaggine...

Strano, poi in sti tempi di troiaggine...

Quoto.. adesso come adesso l'importante è fare notizia... sia che tu rifiuti di fare un calendario che tu accetti di farlo...

Ciò che mi dispiace di più è che non stiano usando una attrice brava come lei per fare dei film, oltretutto, è una brava attrice! Ok ok non rticordatemi la scena della morte di Trinity! Hihhi...

Aldilà di quella,. sarebbe un viso nuovo, mi sono rotto delle solite facce.

Per me Carrie è un mito....
"ces't si belle quelle mi fe soufrir"

P.S. Non so il francese e si vede.... :mrgreen:

beh..magari qualcosa in America la fa pure...ma nn ha un sito personale..li ci sarà scritto :preciso:

Mitica Carrie, le sue dichiarazioni sono perfette. Carrie Ann for "Presidentess".

😆

NUDA NUDA NUDA 😛

LOL!

Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com