WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pudica Trinity
Cita da Jestas su 31 Agosto 2006, 11:59http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss
Povera stella! :fumato:
http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss
Cita da Prof_Orribilus su 31 Agosto 2006, 15:56http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss
Anzi no, grande stella! :ok:
Approfitto per dire che il trucco che hanno usato nei seguiti la invecchiano un pò, era molto più carismatica (e femminile) nel primo episodio.
Beh, si, avrà 40 anni adesso, però così con i capelli sciolti riprende un pò del suo vecchio carisma.
http://www.starole-playerulse.com/news/index.php/2006/08/30/no_nude_scenes_for_carrie_anne_moss
Anzi no, grande stella! :ok:
Approfitto per dire che il trucco che hanno usato nei seguiti la invecchiano un pò, era molto più carismatica (e femminile) nel primo episodio.
Beh, si, avrà 40 anni adesso, però così con i capelli sciolti riprende un pò del suo vecchio carisma.
Cita da lairbox su 31 Agosto 2006, 17:23Pudica Carrie Ann moss ma il sito è un'accozzaglia di spyware e virus.. state attenti!
Pudica Carrie Ann moss ma il sito è un'accozzaglia di spyware e virus.. state attenti!
Cita da Wulfgar su 31 Agosto 2006, 18:42Strano, poi in sti tempi di troiaggine...
Strano, poi in sti tempi di troiaggine...
Cita da lairbox su 31 Agosto 2006, 19:07Strano, poi in sti tempi di troiaggine...
Quoto.. adesso come adesso l'importante è fare notizia... sia che tu rifiuti di fare un calendario che tu accetti di farlo...
Ciò che mi dispiace di più è che non stiano usando una attrice brava come lei per fare dei film, oltretutto, è una brava attrice! Ok ok non rticordatemi la scena della morte di Trinity! Hihhi...
Aldilà di quella,. sarebbe un viso nuovo, mi sono rotto delle solite facce.
Strano, poi in sti tempi di troiaggine...
Quoto.. adesso come adesso l'importante è fare notizia... sia che tu rifiuti di fare un calendario che tu accetti di farlo...
Ciò che mi dispiace di più è che non stiano usando una attrice brava come lei per fare dei film, oltretutto, è una brava attrice! Ok ok non rticordatemi la scena della morte di Trinity! Hihhi...
Aldilà di quella,. sarebbe un viso nuovo, mi sono rotto delle solite facce.
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2006, 19:12Per me Carrie è un mito....
"ces't si belle quelle mi fe soufrir"P.S. Non so il francese e si vede....
Per me Carrie è un mito....
"ces't si belle quelle mi fe soufrir"
P.S. Non so il francese e si vede....
Cita da kris su 31 Agosto 2006, 22:13beh..magari qualcosa in America la fa pure...ma nn ha un sito personale..li ci sarà scritto :preciso:
beh..magari qualcosa in America la fa pure...ma nn ha un sito personale..li ci sarà scritto :preciso:
Cita da mrmean su 1 Settembre 2006, 22:14Mitica Carrie, le sue dichiarazioni sono perfette. Carrie Ann for "Presidentess".
😆
Mitica Carrie, le sue dichiarazioni sono perfette. Carrie Ann for "Presidentess".
😆
Cita da ivan_eletto su 3 Settembre 2006, 18:05NUDA NUDA NUDA 😛
NUDA NUDA NUDA 😛
Cita da Keanu su 3 Settembre 2006, 18:13Per me Carrie è un mito....
LOL!
Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛
LOL!
Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛