WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pudica Trinity
Cita da mrmean su 5 Settembre 2006, 15:49Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛
Anche in "Matrix Reloaded" si vede che nella scena d'amore lei è nuda, e aguzzando la vista forse si intravede anche un seno... 😆
Certo che però è un'altra cosa rispetto ad un calendario di Playboy, non credi' :'
Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛
Anche in "Matrix Reloaded" si vede che nella scena d'amore lei è nuda, e aguzzando la vista forse si intravede anche un seno... 😆
Certo che però è un'altra cosa rispetto ad un calendario di Playboy, non credi' :'
Cita da Keanu su 5 Settembre 2006, 16:56Anche in "Matrix Reloaded" si vede che nella scena d'amore lei è nuda, e aguzzando la vista forse si intravede anche un seno... 😆
Certo che però è un'altra cosa rispetto ad un calendario di Playboy, non credi' :'Guarda, nemmeno c'ho fatto caso in Reloaded. Non è esattamente il mio tipo la Moss. Quindi sia che faccia un servizio per Playboy, sia che si limiti a qualche piccola scena di nudo, sia che reciti in tuta da sci, a me non cambia nulla. 😛
Guarda, nemmeno c'ho fatto caso in Reloaded. Non è esattamente il mio tipo la Moss. Quindi sia che faccia un servizio per Playboy, sia che si limiti a qualche piccola scena di nudo, sia che reciti in tuta da sci, a me non cambia nulla. 😛
Cita da theArchitect su 9 Settembre 2006, 8:43Per me Carrie è un mito....
"ces't si belle quelle mi fe soufrir"P.S. Non so il francese e si vede....
LOL!
Comunque mi ricordo un film (il titolo mi sfugge) dove lei fa la doccia e, sempre se non sbaglio, il sedere si vede.. 😛
dovrebbe essere red planet...
Per me Carrie è un mito....
"ces't si belle quelle mi fe soufrir"P.S. Non so il francese e si vede....
LOL!
dovrebbe essere red planet...