WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PVP (Pivupi') - Esperienze sui server
Cita da Silyn su 6 Ottobre 2005, 6:10Quoto Jestas
abbassa il tono e poi andiamo avanti...Cmq se potrei cambiare server...da quando sarei su Vector 😉
Quoto Jestas
abbassa il tono e poi andiamo avanti...
Cmq se potrei cambiare server...da quando sarei su Vector 😉
Cita da Lovely su 6 Ottobre 2005, 7:32ma Haga è bruciato, non potete dirgli di abbassare i toni, accoppatelo ebbasta
ma Haga è bruciato, non potete dirgli di abbassare i toni, accoppatelo ebbasta
Cita da Hagakure193c su 6 Ottobre 2005, 7:41ahi ahi, moderatore, fai il moderatore ^_^ non mi sembra che i tuoi toni ci azzecchino con i suoi. Non c'è bisogno di mostrare quanto si è esperti e anziani, non facciamo i machi, e se qualcuno dà la parvenza di farlo non aggiàngiamo benzina al fuoco, pace e bene! :fumato:
Perfetto allora stiamo qui a leggere altre 4 pagine sul pvp di VECTOR scritte da uno che non ha mai fatto pvp su VECTOR, se Ulyxes si limitasse a parlare del suo server e di quello che conosce avremmo finitòsta polemica da un bel pezzo. Il mio lavoro e anche quello di dare delle informazioni precise alle persone che devono iniziare a giocare e non credo che sparare a vanvera su cose che non si conoscono sia utile e corretto.
Dopo di che non ho nessun problema ad abbassare i toni anche perchè non devo certo mettermi io a difendere il gioco su Vector, ho anche un pg su Sintax e potrei farmene 3 su Recursion, quello che mi interessa e che non si facciano topic lunghissimi pieni di inesattezze e discussioni inutili visto che a grandi linee nessuno dei players esperti si è mai lamentato del pvp e dell'ambiente su Vector, non mi risultano players che siano partiti da un server hostile per andare in uno standard e questo credo che basti ed avanzi.
ahi ahi, moderatore, fai il moderatore ^_^ non mi sembra che i tuoi toni ci azzecchino con i suoi. Non c'è bisogno di mostrare quanto si è esperti e anziani, non facciamo i machi, e se qualcuno dà la parvenza di farlo non aggiàngiamo benzina al fuoco, pace e bene! :fumato:
Perfetto allora stiamo qui a leggere altre 4 pagine sul pvp di VECTOR scritte da uno che non ha mai fatto pvp su VECTOR, se Ulyxes si limitasse a parlare del suo server e di quello che conosce avremmo finitòsta polemica da un bel pezzo. Il mio lavoro e anche quello di dare delle informazioni precise alle persone che devono iniziare a giocare e non credo che sparare a vanvera su cose che non si conoscono sia utile e corretto.
Dopo di che non ho nessun problema ad abbassare i toni anche perchè non devo certo mettermi io a difendere il gioco su Vector, ho anche un pg su Sintax e potrei farmene 3 su Recursion, quello che mi interessa e che non si facciano topic lunghissimi pieni di inesattezze e discussioni inutili visto che a grandi linee nessuno dei players esperti si è mai lamentato del pvp e dell'ambiente su Vector, non mi risultano players che siano partiti da un server hostile per andare in uno standard e questo credo che basti ed avanzi.
Cita da ulyxes su 6 Ottobre 2005, 8:04Continuo a pensare che se fossero tutti come haga su vector preferisco farmi un pg su syntax e andare a giocare con loro.
Io ti posso parlare di pvp quanto mi pare e piace perché io come 15 senza PVP mi posso girare tutta la Megacitye vedere indisturbato tutto quello che succede, ed ho visto abbastanza!
Non c'è bisogno di fare PVP per capire le cose come funzionano che alla fine sono identiche ai server non pvp solo che ci muoiono anche i livelli 16-39 indifesi indefessi.
Sono su vector e sui server ostili da almeno 3 mesi, non me ne frega niente di fare pvp perché non mi piace o almeno per ora che alla fine dei conti NON SERVE A NIENTE.
Non devo essere 50 e combattere per capire che se sta solo zion a mara central e arriva un orda di macchine, conquista la hard line e zion si ritira bastonata da qualche altra parte!
E poi anche io sto dalla beta, quindi non sei + vecchio di me per sapere certe cose o no. Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16. E se vuoi io mi sto zitto fino al livello 50, ma prevedo che poi io tornerò a rafforzare i concetti... e tanto tu non potrai capire lo stesso.Per parlare con tenebra, l'unico che qui può capire, si: ha ragione, infatti su recursion, la cosa più brutta da fare è scappare per non morire perché va a finire che ti inseguono sia quelli col pvp e quelli senza PVP. E ti allontani dal gruppo che invece ti potrebbe salvare o rezzare. Ma il bello è proprio questo, che puoi reclutare quanti 50 ti pare, buffarli, sneakkare ecc, per poi pulire la zona dai 5 merovingi col pvp.
E sono daccordo anche sul fattore adrenalina maggiore su vector, dal livello 16 te ne fai tanta.
Continuo a pensare che se fossero tutti come haga su vector preferisco farmi un pg su syntax e andare a giocare con loro.
Io ti posso parlare di pvp quanto mi pare e piace perché io come 15 senza PVP mi posso girare tutta la Megacitye vedere indisturbato tutto quello che succede, ed ho visto abbastanza!
Non c'è bisogno di fare PVP per capire le cose come funzionano che alla fine sono identiche ai server non pvp solo che ci muoiono anche i livelli 16-39 indifesi indefessi.
Sono su vector e sui server ostili da almeno 3 mesi, non me ne frega niente di fare pvp perché non mi piace o almeno per ora che alla fine dei conti NON SERVE A NIENTE.
Non devo essere 50 e combattere per capire che se sta solo zion a mara central e arriva un orda di macchine, conquista la hard line e zion si ritira bastonata da qualche altra parte!
E poi anche io sto dalla beta, quindi non sei + vecchio di me per sapere certe cose o no. Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16. E se vuoi io mi sto zitto fino al livello 50, ma prevedo che poi io tornerò a rafforzare i concetti... e tanto tu non potrai capire lo stesso.
Per parlare con tenebra, l'unico che qui può capire, si: ha ragione, infatti su recursion, la cosa più brutta da fare è scappare per non morire perché va a finire che ti inseguono sia quelli col pvp e quelli senza PVP. E ti allontani dal gruppo che invece ti potrebbe salvare o rezzare. Ma il bello è proprio questo, che puoi reclutare quanti 50 ti pare, buffarli, sneakkare ecc, per poi pulire la zona dai 5 merovingi col pvp.
E sono daccordo anche sul fattore adrenalina maggiore su vector, dal livello 16 te ne fai tanta.
Cita da Hagakure193c su 6 Ottobre 2005, 8:10Ok ci rinuncio, comunque hai ragione su una cosa, puoi scrivere quello che vuoi e pensare quello che vuoi, questo è sicuro. 😛
Ciao stammi bene e divertiti su Recursion e su Vector. :ok:
Ok ci rinuncio, comunque hai ragione su una cosa, puoi scrivere quello che vuoi e pensare quello che vuoi, questo è sicuro. 😛
Ciao stammi bene e divertiti su Recursion e su Vector. :ok:
Cita da Lovely su 6 Ottobre 2005, 8:59Non c'è bisogno di fare PVP per capire le cose come funzionano.
Si infatti, anche io so guidare una macchina da F1, ho visto alla televisione come fanno..addirittura so pilotare gli elicotteri, perchè guardavo sempre Magnum P.I. e impazzivo per il suo amico di colore che smanettava con l'elicotterino giallo.
Sapete, conosco anche il kung fu perchè gioco a Matrix Online, presto farò un pg Aichido Master così conoscerò anche l'aichido.bla bla bla.
Continuo a pensare che se fossero tutti come haga...
Questo che significa, ha la rogna' o la tigna'
Sono su vector e sui server ostili da almeno 3 mesi..
...Non è corretto, è meglio dire: 15 livelli, oppure PER ESEMPIO, 20 ore di gioco.
non me ne frega niente di fare pvp perché non mi piace o almeno per ora che alla fine dei conti NON SERVE A NIENTE.
...si infatti, a che serve prendere abilità' ah, per specializzarsi...uhm..ma a che serve specializzarsi'...fammi pensare..uhm..alla fine dei conti...giocare a MXO non serve a niente...mmh quasi quasi smetto.
Il fatto è che non c'è niente da capire in questo concetto.
Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16.
Vai a vergognarti in ginocchio sui ceci per quello che hai detto. Dietro la lavagna!
:devil:
Non c'è bisogno di fare PVP per capire le cose come funzionano.
Si infatti, anche io so guidare una macchina da F1, ho visto alla televisione come fanno..addirittura so pilotare gli elicotteri, perchè guardavo sempre Magnum P.I. e impazzivo per il suo amico di colore che smanettava con l'elicotterino giallo.
Sapete, conosco anche il kung fu perchè gioco a Matrix Online, presto farò un pg Aichido Master così conoscerò anche l'aichido.
bla bla bla.
Continuo a pensare che se fossero tutti come haga...
Questo che significa, ha la rogna' o la tigna'
Sono su vector e sui server ostili da almeno 3 mesi..
...
Non è corretto, è meglio dire: 15 livelli, oppure PER ESEMPIO, 20 ore di gioco.
non me ne frega niente di fare pvp perché non mi piace o almeno per ora che alla fine dei conti NON SERVE A NIENTE.
...
si infatti, a che serve prendere abilità' ah, per specializzarsi...uhm..ma a che serve specializzarsi'...fammi pensare..uhm..alla fine dei conti...giocare a MXO non serve a niente...mmh quasi quasi smetto.
Il fatto è che non c'è niente da capire in questo concetto.
Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16.
Vai a vergognarti in ginocchio sui ceci per quello che hai detto. Dietro la lavagna!
:devil:
Cita da ulyxes su 6 Ottobre 2005, 10:47oops scusate... questo è un forum dove tutti giocano da gennaio dell'anno scorso quando The Matrix online lo si giocava sul foglio carta e penna... tipo il tris... io lo gioco solo dalla beta e le cose non le so, pensavo di averle capite ma non avendo partecipato al "gioco da tavolo" non posso comprendere certe cose.
Tra l'altro sono solo livello 15 su un server che è completamente riscritto e rifatto solo per essere PVP - ostile, le singole missioni sono tutte diverse dal server non-pvp, le abilità sono diverse, è un altro gioco... e non me ne ero accorto... Toh anche i mobs per le strade sono diversi... ma guarda un pò... Non mi dire che anche i players sono diversi' Ma come si chiama sto gioco' Anche il nome è diverso da un server all'altro''''
Scusate immensamente... Io torno a The Matrix online su recursion, non sapevo che il mondo fosse così diverso...
Non ho capito niente scusate, ritiro tutto quello che ho detto. :agent:Ogni opinione va rispettata, se questo pensate di me... auguri... lo rispetto.
Io non volevo assolutamente convincere nessuno, a ke serve' Io ho solo detto come la pensavo.
Per me il pvp è uguale su tutti i server con piccole varianti e nn ci vuole il livello 200 per capirlo. Da domani esco col livello 1 su vector e digito /pvp cosi capisco meglio come funziona...
Ciao
oops scusate... questo è un forum dove tutti giocano da gennaio dell'anno scorso quando The Matrix online lo si giocava sul foglio carta e penna... tipo il tris... io lo gioco solo dalla beta e le cose non le so, pensavo di averle capite ma non avendo partecipato al "gioco da tavolo" non posso comprendere certe cose.
Tra l'altro sono solo livello 15 su un server che è completamente riscritto e rifatto solo per essere PVP - ostile, le singole missioni sono tutte diverse dal server non-pvp, le abilità sono diverse, è un altro gioco... e non me ne ero accorto... Toh anche i mobs per le strade sono diversi... ma guarda un pò... Non mi dire che anche i players sono diversi' Ma come si chiama sto gioco' Anche il nome è diverso da un server all'altro''''
Scusate immensamente... Io torno a The Matrix online su recursion, non sapevo che il mondo fosse così diverso...
Non ho capito niente scusate, ritiro tutto quello che ho detto. :agent:
Ogni opinione va rispettata, se questo pensate di me... auguri... lo rispetto.
Io non volevo assolutamente convincere nessuno, a ke serve' Io ho solo detto come la pensavo.
Per me il pvp è uguale su tutti i server con piccole varianti e nn ci vuole il livello 200 per capirlo. Da domani esco col livello 1 su vector e digito /pvp cosi capisco meglio come funziona...
Ciao
Cita da Lovely su 6 Ottobre 2005, 11:49Tu non vuoi convincere nessuno, bene.
Allora se tu, nuovo utente che vuoi iniziare a giocare a MXO, sei indeciso su quale server scegliere non ascoltare quello che dice ulyxes, lui ha detto come la pensa e tutti lo rispettiamo, ma la sua opinione non corrisponde alla realtà poichè ha passato sul server hostile solamente qualche ora e non può realmente sapere come funzionano le cose nonostante lui abbia le doti di Jarod, il camaleonte.
Se tu, nuovo utente, hai intenzione di giocare The Matrix come la trilogia, con i nemici che non ti danno tregua, se vuoi che qualcuno renda più complicato il tuo percorso allora scegli il server hostile, se invece ti vuoi sparare qualche combattimento ogni tanto e vuoi essere lasciato in pace il tempo restante allora scegli il server normale.
Sarà finalmente questa la differenza tra i due tipi di server'
Tu non vuoi convincere nessuno, bene.
Allora se tu, nuovo utente che vuoi iniziare a giocare a MXO, sei indeciso su quale server scegliere non ascoltare quello che dice ulyxes, lui ha detto come la pensa e tutti lo rispettiamo, ma la sua opinione non corrisponde alla realtà poichè ha passato sul server hostile solamente qualche ora e non può realmente sapere come funzionano le cose nonostante lui abbia le doti di Jarod, il camaleonte.
Se tu, nuovo utente, hai intenzione di giocare The Matrix come la trilogia, con i nemici che non ti danno tregua, se vuoi che qualcuno renda più complicato il tuo percorso allora scegli il server hostile, se invece ti vuoi sparare qualche combattimento ogni tanto e vuoi essere lasciato in pace il tempo restante allora scegli il server normale.
Sarà finalmente questa la differenza tra i due tipi di server'
Cita da Lytz su 6 Ottobre 2005, 11:53Io ti posso parlare di pvp quanto mi pare e piace perché io come 15 senza PVP mi posso girare tutta la Megacitye vedere indisturbato tutto quello che succede, ed ho visto abbastanza!
No no no...
Se tu fossi 16 incominceresti a capire che non è proprio come dici...
Non è che esci da una HL e ti seccano... a volte capita... ma la maggior parte no. E te lo dico da livello 18 (il mio secondo PG).
Io, Sajgho e Haga NON ABBIAMO MAI FATTO POWERLEVEL nè trenini nè ascensori... i livelli ce li siamo sudati eccome.
Certo è che arrivati a lvl 35-40 si fà una tale faticaccia a salire di livello che allora ti metti dentro un Constructserate e nottate intere a chillare il Gargoyle o a fare le solite missioni a manetta...Non puoi dire che la cioccolata fà schifo se non l'hai mai assaggiata...
Così come non posso giàdicare il vostro pvp senza averlo provato, in ogni caso a me piace la difficoltà di questo server.
Le missioni sono abbastanza piatte e tutte uguali, ma quando esci dalle stanze o arrivi alle HL ti potresti trovare un rosso che ti può seccare o semplicemente dire "Hi, wassup'", sei sempre all'erta, e penso che il senso di "Faction" sia più sentito anche perchè a volte hai bisogno di qualcuno che ti ressi, che vada a liberarti la HL dal nemico che non ti ci lascia arrivare e tu non hai voglia cambiare o perchè vuoi dimostragli che la tua faction è più "Tosta".
Non puoi capire la soddisfazione che ho provato quando a lvl 34 stavo facendo in "solo" l'ultima fase di una miss "hard" uscendo dalla stanza mi sono trovato davanti due rossi lvl 34 e 36 che mi hanno attaccato... adrenalina a mille... sono riuscito a chillarli tutti e due (che niubbi), sono saltato dalla sedia urlando EVVVAIIII!
Non puoi capire la senzazione che si prova a stare in mezzo a 3-4 nemici e scambiare 4 chiacchere o scambiandoci i vestiti sapendo che in qualunque momento ti potrebbero attaccare usando gli abiti che ci siamo appena scambiati...Dalle parole di tenebra invece mi sembra di aver capito che da voi si possono fare delle lamerate da paura...
In pratica chi attiva il pvp può essere attaccato da tutti e lui non può attaccare nessuno (molto fair), stai combattendo e vincendo con uno e un altro che stava a guardare (e tu non lo potevi attaccare) entra e ti finisce... reconstruct, rientri e il vigliacco non lo trovi più... quando lo trovi non lo puoi più attaccare... mah... per forza che il pvp non vi piace.Da noi se fai troppo il lamer entri nelle KoS delle faction e sul serio non riesci più a giocare...
No no no...
Se tu fossi 16 incominceresti a capire che non è proprio come dici...
Non è che esci da una HL e ti seccano... a volte capita... ma la maggior parte no. E te lo dico da livello 18 (il mio secondo PG).
Io, Sajgho e Haga NON ABBIAMO MAI FATTO POWERLEVEL nè trenini nè ascensori... i livelli ce li siamo sudati eccome.
Certo è che arrivati a lvl 35-40 si fà una tale faticaccia a salire di livello che allora ti metti dentro un Constructserate e nottate intere a chillare il Gargoyle o a fare le solite missioni a manetta...