WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PVP (Pivupi') - Esperienze sui server
Cita da Konte su 6 Ottobre 2005, 12:07Se tu, nuovo utente, hai intenzione di giocare The Matrix come la trilogia, con i nemici che non ti danno tregua, se vuoi che qualcuno renda più complicato il tuo percorso allora scegli il server hostile, se invece ti vuoi sparare qualche combattimento ogni tanto e vuoi essere lasciato in pace il tempo restante allora scegli il server normale.
Sarà finalmente questa la differenza tra i due tipi di server'
Suppongo di si!
Quello che ho potuto notare su syntax (server non ostile) è che gli zioniti e i rossi (macchine e merovingi) si scannano solo quando sono al liv 45-50 e solo se vuoi partecipare alla pugna!
A quei livelli, in genere, se ci sono rossi a mara vengono attaccati immediatamente e si scatena la bagarre!
Se sei di liv inferiore non ti attacca nessuno a meno che non sei tu ad attaccare qualcuno e allora vieni preso nel vortice dei combattimenti! ci si può quindi dedicare con tutta tranquillità ai duelli con altri zioniti per i quali però è sempre necessario chiedere di accettare il duello all'avversario!( e questo non è pvp ma semplicemente duelli)
Anche i liv 50 tuttavia possono starsene tranquilli, rinunciando ad attacare i rossi e quindi stare fuori dalla mischia!
Questa è la regola generale!
Tutto ciò però non sempre è valido in quanto può esserci sempre qualcuno che ti attacca anche se sei di basso livello o te ne stai per i fatti tuoi!Se ho ben capito, la diferenza tra i due server, consiste quindi in regole comportamentali e non in differenze tecniche!
Il pvp infatti può essere fatto liberamente in entrambi (dopo il liv 16) dopo aver attivato /pvp, solo che in syntax si combatte solo se si vuole, negli altri sei costretto a combattere perchè gli avversari non danno tregua!E' giàsto'''
Se tu, nuovo utente, hai intenzione di giocare The Matrix come la trilogia, con i nemici che non ti danno tregua, se vuoi che qualcuno renda più complicato il tuo percorso allora scegli il server hostile, se invece ti vuoi sparare qualche combattimento ogni tanto e vuoi essere lasciato in pace il tempo restante allora scegli il server normale.
Sarà finalmente questa la differenza tra i due tipi di server'
Suppongo di si!
Quello che ho potuto notare su syntax (server non ostile) è che gli zioniti e i rossi (macchine e merovingi) si scannano solo quando sono al liv 45-50 e solo se vuoi partecipare alla pugna!
A quei livelli, in genere, se ci sono rossi a mara vengono attaccati immediatamente e si scatena la bagarre!
Se sei di liv inferiore non ti attacca nessuno a meno che non sei tu ad attaccare qualcuno e allora vieni preso nel vortice dei combattimenti! ci si può quindi dedicare con tutta tranquillità ai duelli con altri zioniti per i quali però è sempre necessario chiedere di accettare il duello all'avversario!( e questo non è pvp ma semplicemente duelli)
Anche i liv 50 tuttavia possono starsene tranquilli, rinunciando ad attacare i rossi e quindi stare fuori dalla mischia!
Questa è la regola generale!
Tutto ciò però non sempre è valido in quanto può esserci sempre qualcuno che ti attacca anche se sei di basso livello o te ne stai per i fatti tuoi!
Se ho ben capito, la diferenza tra i due server, consiste quindi in regole comportamentali e non in differenze tecniche!
Il pvp infatti può essere fatto liberamente in entrambi (dopo il liv 16) dopo aver attivato /pvp, solo che in syntax si combatte solo se si vuole, negli altri sei costretto a combattere perchè gli avversari non danno tregua!
E' giàsto'''
Cita da masterofwar su 6 Ottobre 2005, 12:41[quote=Tenebra]
E' sicuro che quando c'è gente (Molto raramente) su Vector ci si diverte non poco. E' molto più realistico e immediato come stile di gioco,devi stare sempre allerta.Se poi sei in una faction organizzata,il divertimento aumenta e anche l'adrenalina,specie se si usa ts.C'è tutto sommato una continuità che non trovi nei server Non Hostile
[/quote]Come dice il mio sensei Marsabus, di cui mi fido ciecamente :ok: , il server pvp è di gran lunga il migliore, l'unica pecca che rovina il gioco è che è di gran lunga il meno popolato dei 3, rendendo poco dinamico il gioco (a parte i luoghi rinomati e durante gli eventi, la maggior parte delle hl è deserta). Non so spiegarmi come mai Rec abbia tanti players, e certo che se non facciamo campagna promozionale per vector la situazione non cambia!
Quindi a tutti i nuovi players consiglio di venire su Vector, la faction..bhe lo sapete 😉
[quote=ulyxes]
Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16
[/quote]Lo sappiamo lo sappiamo, poi spiegami te come l'hai fatto il 50 senza missioni in gruppo. Guarda che al 16 apprezzi una frazione del gioco, e spiegami a parte i Constructcosa ti perdi quando sei arrivato al 50.
Tornando al pvp, il fatto di avere in alcuni momenti il flag disattivato, su Rec e Syntax dà uno svantaggio sleale nel combattimento e su questo punto non credo tu possa controbattere.
Altra cosa che non capisco: perchè se io ammazzo un 16 sono scorretto' Accidenti è un gioco si vince e si perde, il 16 muore si reconstrutta e bona lì..che bisogno c'è di piangere lamentantarsi e menarla, o forse siette anche voi dei carebear'' :devil: Dei CQ non m'importàna cippa, io se vedo un mero lo elimino da The Matrix indipendentemente dal livello/classe, se sono in buona l'avverto che stà per essere cancellato, ma se mi sono alzato storto stun/logic cannon2 e arrivederci... :skull:
[quote=Tenebra]
E' sicuro che quando c'è gente (Molto raramente) su Vector ci si diverte non poco. E' molto più realistico e immediato come stile di gioco,devi stare sempre allerta.Se poi sei in una faction organizzata,il divertimento aumenta e anche l'adrenalina,specie se si usa ts.C'è tutto sommato una continuità che non trovi nei server Non Hostile
[/quote]
Come dice il mio sensei Marsabus, di cui mi fido ciecamente :ok: , il server pvp è di gran lunga il migliore, l'unica pecca che rovina il gioco è che è di gran lunga il meno popolato dei 3, rendendo poco dinamico il gioco (a parte i luoghi rinomati e durante gli eventi, la maggior parte delle hl è deserta). Non so spiegarmi come mai Rec abbia tanti players, e certo che se non facciamo campagna promozionale per vector la situazione non cambia!
Quindi a tutti i nuovi players consiglio di venire su Vector, la faction..bhe lo sapete 😉
[quote=ulyxes]
Tanto voi tutti su vector avete fatto power level da 16 fino a 50, quindi non sapete nemmeno come sia il mondo agli occhi di un livello 16
[/quote]
Lo sappiamo lo sappiamo, poi spiegami te come l'hai fatto il 50 senza missioni in gruppo. Guarda che al 16 apprezzi una frazione del gioco, e spiegami a parte i Constructcosa ti perdi quando sei arrivato al 50.
Tornando al pvp, il fatto di avere in alcuni momenti il flag disattivato, su Rec e Syntax dà uno svantaggio sleale nel combattimento e su questo punto non credo tu possa controbattere.
Altra cosa che non capisco: perchè se io ammazzo un 16 sono scorretto' Accidenti è un gioco si vince e si perde, il 16 muore si reconstrutta e bona lì..che bisogno c'è di piangere lamentantarsi e menarla, o forse siette anche voi dei carebear'' :devil: Dei CQ non m'importàna cippa, io se vedo un mero lo elimino da The Matrix indipendentemente dal livello/classe, se sono in buona l'avverto che stà per essere cancellato, ma se mi sono alzato storto stun/logic cannon2 e arrivederci... :skull:
Cita da microprocessore su 6 Ottobre 2005, 12:52Continuate a discutere, anche animatamente, ma vi chiedo di continuare sui binari giàsti, seguendo lo spirito di questi ultimi post. Ognuno esprima le proprie idee e legga le altre. Dico questo ora, per evitare di intervenire più in là. Mi raccomando 😉
Continuate a discutere, anche animatamente, ma vi chiedo di continuare sui binari giàsti, seguendo lo spirito di questi ultimi post. Ognuno esprima le proprie idee e legga le altre. Dico questo ora, per evitare di intervenire più in là. Mi raccomando 😉
Cita da Lytz su 6 Ottobre 2005, 13:09Se ho ben capito, la diferenza tra i due server, consiste quindi in regole comportamentali e non in differenze tecniche!
Il pvp infatti può essere fatto liberamente in entrambi (dopo il liv 16) dopo aver attivato /pvp, solo che in syntax si combatte solo se si vuole, negli altri sei costretto a combattere perchè gli avversari non danno tregua!E' giàsto'''
Non è proprio così... in uno il pvp è opzional e quindi se attivato diventa "unfair" a mio modo di vedere, nell'altro fà parte del gioco.
Nei sever normali giochi CON gli altri contro l'IA, nei server ostili giochi CON e CONTRO gli altri e l'IA. Dovete vederla in questo modo. Nel server ostile hai molti nemici in più che oltretutto non sono prevedibili e piatti come l'IA.
L'esperienza in pvp di chi gioca su un server normale si basa sul fatto che attivando il pvp puoi essere attaccato da tutti e in qualsiasi momento e non puoi attaccare nessuno a meno che non vieni attaccato... è chiaro che è terrificante... rimani sempre in una condizione di enorme svantaggio.Nei server ostili è come se avessi dei mob di qualsiasi livello sparsi per tutta megacity, solo che a differenza dei mob non tutti per forza ti attaccano ma se lo fanno sono molto più forti dei mob... ti inseguono e soprattutto hanno l'hyperjump!
E poi è solo questione di sapere le cose... se sei livello 16 di certo non esci dalla cabina di creston heights, non penso che nessuno si sia mai lamentato con i DEV perchè quei cattivoni dei mob liv 49 l'hanno chillato nonostante la differenza di livello o perchè non è giàsto perdere i frag raccolti. Sul nostro server ci sono delle zone "sicure" dove si cerca di tenere lontano i cattivoni per lasciare missionare in pace i livelli bassi, ma uno che arriva da un server normale non lo sà e quindi all'inizio può sembrare più dura di quello che invece è.
Se ho ben capito, la diferenza tra i due server, consiste quindi in regole comportamentali e non in differenze tecniche!
Non è proprio così... in uno il pvp è opzional e quindi se attivato diventa "unfair" a mio modo di vedere, nell'altro fà parte del gioco.
Nei sever normali giochi CON gli altri contro l'IA, nei server ostili giochi CON e CONTRO gli altri e l'IA. Dovete vederla in questo modo. Nel server ostile hai molti nemici in più che oltretutto non sono prevedibili e piatti come l'IA.
L'esperienza in pvp di chi gioca su un server normale si basa sul fatto che attivando il pvp puoi essere attaccato da tutti e in qualsiasi momento e non puoi attaccare nessuno a meno che non vieni attaccato... è chiaro che è terrificante... rimani sempre in una condizione di enorme svantaggio.
Nei server ostili è come se avessi dei mob di qualsiasi livello sparsi per tutta megacity, solo che a differenza dei mob non tutti per forza ti attaccano ma se lo fanno sono molto più forti dei mob... ti inseguono e soprattutto hanno l'hyperjump!
E poi è solo questione di sapere le cose... se sei livello 16 di certo non esci dalla cabina di creston heights, non penso che nessuno si sia mai lamentato con i DEV perchè quei cattivoni dei mob liv 49 l'hanno chillato nonostante la differenza di livello o perchè non è giàsto perdere i frag raccolti. Sul nostro server ci sono delle zone "sicure" dove si cerca di tenere lontano i cattivoni per lasciare missionare in pace i livelli bassi, ma uno che arriva da un server normale non lo sà e quindi all'inizio può sembrare più dura di quello che invece è.
Cita da Jestas su 6 Ottobre 2005, 13:18no, ti prego.. non tirate fuori termini tipo "carebear", lasciateli ai super-lamer rompipalle stranieri... ognuno ha il suo stile di gioco e sceglie server, faction e altro secondo quello che preferisce fare... non esiste una scelta migliore oggettivamente. Mi piacerebbe che questo thread diventasse discussione sulle strategie del pvp sui server hostile E non hostile, senza che chi preferisce l'uno si metta a parlare male dell'altro.. è possibile'
Please, lasciate il machismo alla porta, giocate a fare i duri, ammazzate pure gente di livello 16 a livello 50, ma non portate questo atteggiamento nella discussione nel forum, è una cosa triste.
Per rispondere a Konte, non è esattissimo quello che dici, non sono solo regole comportamentali che distinguono i due server, ma (non so se era chiaro) una regola strutturale ben precisa: dopo il livello 15 su vector non serve fare /pvp o entrare in azione per essere attaccabile, sei attaccabile SEMPRE.
no, ti prego.. non tirate fuori termini tipo "carebear", lasciateli ai super-lamer rompipalle stranieri... ognuno ha il suo stile di gioco e sceglie server, faction e altro secondo quello che preferisce fare... non esiste una scelta migliore oggettivamente. Mi piacerebbe che questo thread diventasse discussione sulle strategie del pvp sui server hostile E non hostile, senza che chi preferisce l'uno si metta a parlare male dell'altro.. è possibile'
Please, lasciate il machismo alla porta, giocate a fare i duri, ammazzate pure gente di livello 16 a livello 50, ma non portate questo atteggiamento nella discussione nel forum, è una cosa triste.
Per rispondere a Konte, non è esattissimo quello che dici, non sono solo regole comportamentali che distinguono i due server, ma (non so se era chiaro) una regola strutturale ben precisa: dopo il livello 15 su vector non serve fare /pvp o entrare in azione per essere attaccabile, sei attaccabile SEMPRE.
Cita da Lytz su 6 Ottobre 2005, 13:18Altra cosa che non capisco: perchè se io ammazzo un 16 sono scorretto' Accidenti è un gioco si vince e si perde, il 16 muore si reconstrutta e bona lì..che bisogno c'è di piangere lamentantarsi e menarla, o forse siette anche voi dei carebear'' :devil: Dei CQ non m'importàna cippa, io se vedo un mero lo elimino da The Matrix indipendentemente dal livello/classe, se sono in buona l'avverto che stà per essere cancellato, ma se mi sono alzato storto stun/logic cannon2 e arrivederci... :skull:
Master lo sai che sei sempre fra quelli che voglio avere al mio fianco nelle battaglie... :devil:
Ma forse ho sbagliato le parole prima... intendevo dire che io nel gioco faccio la parte del "buono" e i livelli bassi non li uccido, tu fai la parte del "cattivo" e li uccidi tutti, è questo che rende il gioco più bello e vario da noi... non sai mai che aspettarti. Questo è un RPG e ognugno lo deve interole-playerretare a modo suo...
Master lo sai che sei sempre fra quelli che voglio avere al mio fianco nelle battaglie... :devil:
Ma forse ho sbagliato le parole prima... intendevo dire che io nel gioco faccio la parte del "buono" e i livelli bassi non li uccido, tu fai la parte del "cattivo" e li uccidi tutti, è questo che rende il gioco più bello e vario da noi... non sai mai che aspettarti. Questo è un RPG e ognugno lo deve interole-playerretare a modo suo...
Cita da ulyxes su 6 Ottobre 2005, 14:07Concordo pienamente con konte
Suppongo di si!
A quei livelli, in genere, se ci sono rossi a mara vengono attaccati immediatamente e si scatena la bagarre!con masterofwar
Beh tanto nessuno ti può ammazzare completamente, se è un hacker al massimo ti lancia il cannone 2.0 e poi diventa rosso e lo attacchi, (cosa che mi ha dato gusto da morire quando ero travestito da Agent col pvp, avevo la VD e ho visto un merovingio blu iniziare il cannone 2.0, ho aspettato, ho deflettato e l'ho buldoggato poi ci hanno pensato gli altri 2 sneakkati nei paraggi :D), se è sneakkato ti deve rompere la bolla e già diventa rosso e non ti può fare il secondto attacco, tu si... il vantaggio è piccolo ma è da considerare come un fattore in più...
con lytz che ha centrato in pieno il punto:
La difficoltà diventa esponenziale perché se il nemico umano ti vede hyperjumpare non va in "evade" o non si mette a guardare intorno come un rimbecillito 😀 cosa che fa l'IA.
Bravi. I punti del PVP e del topic sono questi, non dimostrare a me o a chi come me che vector è blablabla...
Rispondo invece ora a ciò che mi riguarda:
Si chiama libertà, tu se vuoi fare pvp o vuoi scatenare pvp attacchi o digiti /pvp, altrimenti stai fuori, osservi, giochi ai dadi, fai le missioni, i pandori ecc... Entrare in un server ostile vuol dire accettare di non essere libero, e di essere sempre pronto alla fuga e alla guerra tipo fanti contro cavalleria o carri armati (no comment!).
Come dice il mio sensei Marsabus, di cui mi fido ciecamente , il server pvp è di gran lunga il migliore, l'unica pecca che rovina il gioco è che è di gran lunga il meno popolato dei 3, rendendo poco dinamico il gioco (a parte i luoghi rinomati e durante gli eventi, la maggior parte delle hl è deserta). Non so spiegarmi come mai Rec abbia tanti players, e certo che se non facciamo campagna promozionale per vector la situazione non cambia!
Perché sul server vector non sei al sicuro e come dicevano i tuoi "concittadini", non io, l'unico posto sicuro è la loading area o il windows :P. Io so che se ora posso entrare in vector e sedermi alla panchina a guardare voi spaccarvi di testa col nemico, dal 16 non lo farò mai più... e starò dentro lo stretto necessario delle cose che ho da fare (missioni, pandori, construct, ecc...). Ecco perché mmi sono permesso di dire che forse questo pregiàdica l'informazione all'interno del server... se a mara esce niobe ad annunciare qualcosa a tutti, a quanti arriva il messaggio o quanti sono collegati per prenderlo e passarlo agli altri' uno era alla loading area a compilare i pantaloni, l'altro era a Center Park North Center per craftare in pace... ecc... e scusatemi ancora se la penso così e magari sbaglio...
Lo sappiamo lo sappiamo, poi spiegami te come l'hai fatto il 50 senza missioni in gruppo. Guarda che al 16 apprezzi una frazione del gioco, e spiegami a parte i Constructcosa ti perdi quando sei arrivato al 50.
Scusa credevo di averlo premesso a tutti in questo forum da qualche parte che io sono stato il primo a farmi il power level dell'impossibile e ad essermi perso tutto cioè che va dal livello 20 al 45 circa... (constructs, exhile hideout drops)... E quando sono entrato in vector ho premesso che nn mi interessava il power level perché volevo giocare i momenti che mi sono perso su recursion.
Comunque fino al livello 13 su method ho giocato da solo col proxy :P, poi ho fatto amici e missionavamo tipo in 2 o in 3, poi crew, poi faction una delle migliori all'epoca su method [The chosen] poi ricreata come [Blackwater] dove si facevano missioni no stop 😛 e PVP a manetta. Chi vedeva blackwater rosso scappava 😀 e a me chiedevano tutti come mai non facevo pvp lol... (io ero il rezzer ufficiale :P)
vabbé tempi passati...Ultima, raga non ce l'ho con nessuno, scusatemi se sono molto intuitivo sarà un difetto... mi scuso con haga se se l'è presa, niente di personale... ma non fatemi esempi puerili:
Si infatti, anche io so guidare una macchina da F1, ho visto alla televisione come fanno..addirittura so pilotare gli elicotteri, perchè guardavo sempre Magnum P.I.
Allora la storia come la impari' usando la magia per tornare nel passato e vivere i momenti di carlo magno' Si lo so è un altro esempio puerile per farvi capire che certi esempi non vanno nemmeno fatti.
Io ci ho giocato un po su vector e posso azzardare quante ipotesi voglio perchè gioco da una vita su recursion, mentre chi mi ribatte quanto ha giocato sui server normali' Solo marsabus ha l'onore di essere rispettato perché ha fatto 47 livelli su rec e 50 su vec. Punto
Concordo pienamente con konte
Suppongo di si!
con masterofwar
Beh tanto nessuno ti può ammazzare completamente, se è un hacker al massimo ti lancia il cannone 2.0 e poi diventa rosso e lo attacchi, (cosa che mi ha dato gusto da morire quando ero travestito da Agent col pvp, avevo la VD e ho visto un merovingio blu iniziare il cannone 2.0, ho aspettato, ho deflettato e l'ho buldoggato poi ci hanno pensato gli altri 2 sneakkati nei paraggi :D), se è sneakkato ti deve rompere la bolla e già diventa rosso e non ti può fare il secondto attacco, tu si... il vantaggio è piccolo ma è da considerare come un fattore in più...
con lytz che ha centrato in pieno il punto:
La difficoltà diventa esponenziale perché se il nemico umano ti vede hyperjumpare non va in "evade" o non si mette a guardare intorno come un rimbecillito 😀 cosa che fa l'IA.
Bravi. I punti del PVP e del topic sono questi, non dimostrare a me o a chi come me che vector è blablabla...
Rispondo invece ora a ciò che mi riguarda:
Si chiama libertà, tu se vuoi fare pvp o vuoi scatenare pvp attacchi o digiti /pvp, altrimenti stai fuori, osservi, giochi ai dadi, fai le missioni, i pandori ecc... Entrare in un server ostile vuol dire accettare di non essere libero, e di essere sempre pronto alla fuga e alla guerra tipo fanti contro cavalleria o carri armati (no comment!).
Come dice il mio sensei Marsabus, di cui mi fido ciecamente , il server pvp è di gran lunga il migliore, l'unica pecca che rovina il gioco è che è di gran lunga il meno popolato dei 3, rendendo poco dinamico il gioco (a parte i luoghi rinomati e durante gli eventi, la maggior parte delle hl è deserta). Non so spiegarmi come mai Rec abbia tanti players, e certo che se non facciamo campagna promozionale per vector la situazione non cambia!
Perché sul server vector non sei al sicuro e come dicevano i tuoi "concittadini", non io, l'unico posto sicuro è la loading area o il windows :P. Io so che se ora posso entrare in vector e sedermi alla panchina a guardare voi spaccarvi di testa col nemico, dal 16 non lo farò mai più... e starò dentro lo stretto necessario delle cose che ho da fare (missioni, pandori, construct, ecc...). Ecco perché mmi sono permesso di dire che forse questo pregiàdica l'informazione all'interno del server... se a mara esce niobe ad annunciare qualcosa a tutti, a quanti arriva il messaggio o quanti sono collegati per prenderlo e passarlo agli altri' uno era alla loading area a compilare i pantaloni, l'altro era a Center Park North Center per craftare in pace... ecc... e scusatemi ancora se la penso così e magari sbaglio...
Scusa credevo di averlo premesso a tutti in questo forum da qualche parte che io sono stato il primo a farmi il power level dell'impossibile e ad essermi perso tutto cioè che va dal livello 20 al 45 circa... (constructs, exhile hideout drops)... E quando sono entrato in vector ho premesso che nn mi interessava il power level perché volevo giocare i momenti che mi sono perso su recursion.
Comunque fino al livello 13 su method ho giocato da solo col proxy :P, poi ho fatto amici e missionavamo tipo in 2 o in 3, poi crew, poi faction una delle migliori all'epoca su method [The chosen] poi ricreata come [Blackwater] dove si facevano missioni no stop 😛 e PVP a manetta. Chi vedeva blackwater rosso scappava 😀 e a me chiedevano tutti come mai non facevo pvp lol... (io ero il rezzer ufficiale :P)
vabbé tempi passati...
Ultima, raga non ce l'ho con nessuno, scusatemi se sono molto intuitivo sarà un difetto... mi scuso con haga se se l'è presa, niente di personale... ma non fatemi esempi puerili:
Si infatti, anche io so guidare una macchina da F1, ho visto alla televisione come fanno..addirittura so pilotare gli elicotteri, perchè guardavo sempre Magnum P.I.
Allora la storia come la impari' usando la magia per tornare nel passato e vivere i momenti di carlo magno' Si lo so è un altro esempio puerile per farvi capire che certi esempi non vanno nemmeno fatti.
Io ci ho giocato un po su vector e posso azzardare quante ipotesi voglio perchè gioco da una vita su recursion, mentre chi mi ribatte quanto ha giocato sui server normali' Solo marsabus ha l'onore di essere rispettato perché ha fatto 47 livelli su rec e 50 su vec. Punto
Cita da Lukeimpervius su 6 Ottobre 2005, 14:09Ulyxes....Io sono un livello 42 su vector.....e ho giocato dalla beta......e ho qualcosa come 10 giorni di gioco......ti assicuro che devo ancora scoprire compleamente il PvP....e ti assicuro che mi sto divertendo un casino!!!
Il problema è che devi prenderla nel modo giàsto....dal primo momento che ho creato il Pg su Enumerator....( e adesso vector) sapevo già che sarebbe stata un impresa giocare in pace dal lvl 16-40! ma è questo il bello!!!! Non hai idea di quante volte mi hanno ammazzato i 50 MERO quando ero lvl 20-30....ma è questo che rende il gioco più reale e più bello! E soprattutto...quando farò 50 Gosrò nel vedere le loro facce stese a terra sotto i miei colpi......Senza doverglielo chiedere o dover aspettare che attivino il PvP...io non mi permetterei mai di giàdicare i server non pvp perchè non ci ho mai giocato.....però ti dico come funziona su vector perchè ritengo di avere abbastanza esperienza (mai quanto haga e i lvl 50 però..). perchè è lì che inizia il divertimento :ok:
Ulyxes....Io sono un livello 42 su vector.....e ho giocato dalla beta......e ho qualcosa come 10 giorni di gioco......ti assicuro che devo ancora scoprire compleamente il PvP....e ti assicuro che mi sto divertendo un casino!!!
Il problema è che devi prenderla nel modo giàsto....dal primo momento che ho creato il Pg su Enumerator....( e adesso vector) sapevo già che sarebbe stata un impresa giocare in pace dal lvl 16-40! ma è questo il bello!!!! Non hai idea di quante volte mi hanno ammazzato i 50 MERO quando ero lvl 20-30....ma è questo che rende il gioco più reale e più bello! E soprattutto...quando farò 50 Gosrò nel vedere le loro facce stese a terra sotto i miei colpi......Senza doverglielo chiedere o dover aspettare che attivino il PvP...io non mi permetterei mai di giàdicare i server non pvp perchè non ci ho mai giocato.....però ti dico come funziona su vector perchè ritengo di avere abbastanza esperienza (mai quanto haga e i lvl 50 però..). perchè è lì che inizia il divertimento :ok:
Cita da Lytz su 6 Ottobre 2005, 14:28Scusa Ulyxes non ti quoto sennò diventa lunga, che vuol dire stare al sicuro' nulla... se stai al sicuro non stai giocando, se non vuoi giocare non entrare in matrix, se intri gioca! e poi di posti sicuri ce ne sono tanti, io col mio 18 faccio quello che voglio per tutta Megacitysenza che nessuno mi chilli, pure a Downtown.
Se poi intendi dire che vuoi fare le missioni senza rischiare troppo o che vuoi usareThe Matrix Onlinecome mirc allora sono d'accordo con te.
Ma come ho già detto a me i giochi piace sempre lanciarli in modalità "hard" e non ritrovarmi a combattere solo con una stupida IA alla quale basta fare un hyperjump per sfuggirgli.
Scusa Ulyxes non ti quoto sennò diventa lunga, che vuol dire stare al sicuro' nulla... se stai al sicuro non stai giocando, se non vuoi giocare non entrare in matrix, se intri gioca! e poi di posti sicuri ce ne sono tanti, io col mio 18 faccio quello che voglio per tutta Megacitysenza che nessuno mi chilli, pure a Downtown.
Se poi intendi dire che vuoi fare le missioni senza rischiare troppo o che vuoi usareThe Matrix Onlinecome mirc allora sono d'accordo con te.
Ma come ho già detto a me i giochi piace sempre lanciarli in modalità "hard" e non ritrovarmi a combattere solo con una stupida IA alla quale basta fare un hyperjump per sfuggirgli.
Cita da Lovely su 6 Ottobre 2005, 14:29Allora la storia come la impari' usando la magia per tornare nel passato e vivere i momenti di carlo magno' Si lo so è un altro esempio puerile per farvi capire che certi esempi non vanno nemmeno fatti.
Io ci ho giocato un po su vector e posso azzardare quante ipotesi voglio perchè gioco da una vita su recursion, mentre chi mi ribatte quanto ha giocato sui server normali' Solo marsabus ha l'onore di essere rispettato perché ha fatto 47 livelli su rec e 50 su vec. PuntoNon sono io che faccio esempi puerili come dici tu, leggi tra le righe e capirai quello che volevo dirti nonostante il sarcasmo provocatorio..perchè il tuo esempio della storia non c'azzecca una mazza, non si tratta di imparare niente, si tratta di provarle le cose per capire realmente come funzionano prima di sparare menate, che poi la gente ci crede. Tu la storia la stai raccontando senza averla studiata..tanto per rimanere in tema.
E per quanto mi riguarda non voglio ribattere proprio nessuno, sai che me ne frega a me se la gente preferisce un server piuttosto che l'altro, per fortuna che ognuno ha la libertà di scegliere..però le informazioni vanno date corrette, tutto qua.
Non sono io che faccio esempi puerili come dici tu, leggi tra le righe e capirai quello che volevo dirti nonostante il sarcasmo provocatorio..perchè il tuo esempio della storia non c'azzecca una mazza, non si tratta di imparare niente, si tratta di provarle le cose per capire realmente come funzionano prima di sparare menate, che poi la gente ci crede. Tu la storia la stai raccontando senza averla studiata..tanto per rimanere in tema.
E per quanto mi riguarda non voglio ribattere proprio nessuno, sai che me ne frega a me se la gente preferisce un server piuttosto che l'altro, per fortuna che ognuno ha la libertà di scegliere..però le informazioni vanno date corrette, tutto qua.