WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

@Ulyxes
E per ultima cosa e chiudo definitivamente, basta con stà storia della loading area... se non vedi gente davanti ad una cabina è perchè non c'è proprio... l'unica cosa che puoi fare nella loading è compilare i vestiti e basta, e tu pensi che la gente che viene su un server ostile si chiuda in loading a compilarsi i pantaloni per ore' Ma dai...

Scusa Ulyxes non ti quoto sennò diventa lunga, che vuol dire stare al sicuro' nulla... se stai al sicuro non stai giocando, se non vuoi giocare non entrare in matrix, se intri gioca!

mi permetto di dissentire, il gioco è non è solo pvp, per fortuna, altrimenti non giocherei.. c'è player e player, praticamente mi stai dicendo che tutti quelli fuori da vector non stanno giocando, fanno finta...
ma comunque basta con questi discussioni circolari e infinite su cosa è meglio fra vector e non vector, continuate a parlare solo di strategie pvp se potete ^_^ Fermo restando che il pvp non è tutto nel gioco, anche se per qualcuno si, ma è soggettivo, siamo diversi come players, questo non significa migliori e peggiori, basta su

Non ce l'ho fatta... questa volta è proprio l'ultima però...

con masterofwar

Tornando al pvp, il fatto di avere in alcuni momenti il flag disattivato, su Rec e Syntax dà uno svantaggio sleale nel combattimento e su questo punto non credo tu possa controbattere.

Beh tanto nessuno ti può ammazzare completamente, se è un hacker al massimo ti lancia il cannone 2.0 e poi diventa rosso e lo attacchi, (cosa che mi ha dato gusto da morire quando ero travestito da Agent col pvp, avevo la VD e ho visto un merovingio blu iniziare il cannone 2.0, ho aspettato, ho deflettato e l'ho buldoggato poi ci hanno pensato gli altri 2 sneakkati nei paraggi :D), se è sneakkato ti deve rompere la bolla e già diventa rosso e non ti può fare il secondto attacco, tu si... il vantaggio è piccolo ma è da considerare come un fattore in più...

1) "Nessuno ti può ammazzare completamente"''' Come la mettiamo se tu stavi combattendo contro un'altro, stavi vincendo, avevi mezza vita e il cannon1 (il cannon2 in pvp è inutilizzabile) ti seccava (la VD ti protegge al 50%) e l'altro con un bel Hyperjump se la svignava'
2) Nel caso invece che hai accennato siamo passati da una situazione di 1 vs 1 con grande vantaggio da un lato ad un 3 vs 1 completamente ribaltato, in pratica non si può mai iniziare il pvp in una situazione di equilibrio... è orripilante

Scusa Ulyxes non ti quoto sennò diventa lunga, che vuol dire stare al sicuro' nulla... se stai al sicuro non stai giocando, se non vuoi giocare non entrare in matrix, se intri gioca!

mi permetto di dissentire, il gioco è non è solo pvp, per fortuna, altrimenti non giocherei.. c'è player e player, praticamente mi stai dicendo che tutti quelli fuori da vector non stanno giocando, fanno finta...

Non ho detto "è solo pvp"... è anche pvp
E poi l'ho detto prima, server ostile=+difficile e basta
Ulyxes non mi può dire che col mio pg a lvl 18 me ne sto tutto il tempo in loading a compilarmi i pantaloni... e io non faccio pvp di continuo... e chatto volentieri con gli altri... e faccio le missioni... ecc...
L'avevo già postato...Questa ne è la testimonianza... e gli eventi si seguono anche a lvl 16

ma comunque basta con questi discussioni circolari e infinite su cosa è meglio fra vector e non vector, continuate a parlare solo di strategie pvp se potete ^_^ Fermo restando che il pvp non è tutto nel gioco, anche se per qualcuno si, ma è soggettivo, siamo diversi come players, questo non significa migliori e peggiori, basta su

Io mi sono arreso a metà di pagina 7 ma se volete continuare vi lascio esprimere il vostro parere liberamente fino a pagina 10 dopo di che visto che questa discussione non sta portando a niente e a difendere la posizione di Recursion c'è solo il povero Ulyxes e mezzo Marsabus penso che sia meglio chiudere il topic e cambiare il titolo in "Recursion vs Vector" alias "Bianco vs Nero" alias "Vuoi + bene alla mamma o al papà", io torno a dire che avrebbe + senso se ognuno si limitasse a parlare di quello che conosce meglio e quindi tanto per capirci con degli esempi: Jestas e Faic parlano del pvp su Sintax, Ulyxes e Tenebra parla del pvp su Recursion, ecc...

Altrimenti facciamo come dice Jestas e parliamo in generale di pvp senza precisare le differenze fra server.

Come terza possibilità se qualcuno vuole salire in cattedra e fare lezioni di pvp su uno specifico server allora aprimo una serie di topic così:
"Il pvp su Vector secondo Ulyxes"
"Il pvp su Sintax secondo Hagakure"
ecc..

Aspetto di sapere da voi che direzione volete prendere..........

ma perché leggete i post come a voi direttamente rivolti' non l'ho ancora capito... per rispondere in questo modo vi sentite colpiti nel senno o cosa'
non sto dicendo niente a te lytz, io capisco... non sto dimostrando niente, sto solo cercando di ipotizzare uno dei motivi per cui master si trova a dire che il server normale è + popolato di quello ostile.

Scusa lovely quanti anni hai'
Per rimanere in tema, tu la storia la studi senza capirla perche per capirla la devi provare' cioè devi essere carlo magno per capire cosa è successo' o ti basta leggere un libro di storia o vedere un film di storia'
Il telegiornale quando parla di guerra, come sappiamo, tu non lo capisci perché tu non c'eri nel carro armato e perche tu stai solo li a guardare il telegiornale''' mi preoccupi...
Su recursion mi è capitato di tutto e ti posso garantire che quando hai il PVP attivo è tutto uguale!! anzi peggio ti seguono anche quelli che non sai se ti attaccheranno o stanno solo guardando l'azione!!!

Lytz rispondendo ai 2 punti che hai esposto:
1) se stai già combattendo con 1, e arriva uno con o senza pvp che ti attacca non cambia molto perché già sei impegnato già con 1 no' parli di ballista' che nel caso stunneresti il secondo prima che stunna te e ti impedisce di uccidere il primo' o che ti buldogga' Si su questo sono daccordo, ripeto è un fattore di difficoltà in più sul server normale... e ne stiamo appunto discutendo... ma ricorda che anke tu potresti avere un amico non pvpato che ti potrebbe aiutare...
2) scusami ero all'inizio della mia carriera da master assassin quando l'ho fatto e non avevo ancora l'abilità reverse buldogg altrimenti lo ammazzavo 1vs1... come ben potrai capire... ci stavano altri sneakkati che hanno aspetatto come me e hanno finito il lavoro...

Ora basta a dimostrare quale server è meglio o no, stiamo parlando di esperienze PVP sui server. Io ho smesso di parlare dell'esperienza su vector e vi sto parlando di quella di recursion...
Infine quoto in pieno Jestas, magari sul server pvp il gioco sarà 50% pvp e 50% missioni e mob, vuol dire che su recursion e syntax il gioco è 85% missioni e mob e 15% pvp (sstime percentuali su recursion, non so su syntax) e noi lo abbiamo scelto proprio per questo.
Ancora oggi preferisco andare ad uccidere tutti nel hideout di creston che non 1 solo in pvp. Nonostante tutto mi diverte tanto!!!

Quanti anni ho' aah ho capito, mo la metti su questo piano..

senti, ti mando #### editato## consapevole di quello che potrà accadere e chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione.

ciao babbo.

Sarà stato un segno del destino oppure haga o micro hanno la capacità di leggermi mentre stò scrivendo le risposte, ke in questo caso era davvero adeguata al livello indegno raggiànto in questo post.

Infatti dopo aver scritto per circa mezz'ora la mia risposta al momento di cliccare su Submit mi è crashato Windows....miiiinchia ke lol!!!!

Ora, siccome non ho + voglia di riscrivere tutto sintetizzo.

MI SONO ROTTO LE PALLE DI LEGGERE SOLO CAZ***E VA BENE'

ulyxes 6 OT sin dalla prima pagina di un post che si intitola PVP e non powerlevel nel quale di certo tu sei esperto e io no, è dall'inizio ke dici ke il pvp non ti piace non lo fai non lo vuoi fare e non lo farai....forse forse non lo sai proprio fare'!' quindi PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAA.....mi 6 simpatico ma quì si parla di qualcosa ke tu non conosci ed è evidente, anzi continui a fomentare. Non sò nemmeno cosa sei sul tuo server /masìdaitihanpresoin2emòmiattivoetichillo...ma ci batto ke sei un hacker, un gran bel ballista magari, eh' è dalla seconda pagina ke chiedo di intervenire solo a chi è "addetto ai lavori" ma senza successo....

mrmean io non sò chi tu sia, ma uno ke non ha nemmeno il gioco non può sapere che i palazzi dentro sono disponibili piano per piano più altre cosette che sai, chi sei in realtà' come si chiama il tuo pg' xkè se fosse vero ke non hai nemmeno il gioko tu non dovresti nemmeno scrivere ciao in questo post xkè non avrebbe senso, così come non hanno senso un sacco o quasi tutte le cose ke ho letto in un post ke era nato col preciso intento di dare le linee guida su tattike, stategie, builds, kalkoli ecc sul PVP e non su taglio e cucito o ingegneria nucleare.

Ma che diavolo, ci vuole tanto a stare in topic' ma il problema vero è che quì può scrivere, rispondere e parlare chiunque, tanto non è necessario digitare /pvp.

Con questo ho chiuso e non rispondo più in questo post xkè il suo scopo e utilizzo è andato a farsi benedire insieme alle stron***e in esso contenute, in pochi hanno risposto IT xkè sanno e fanno pvp, tanti altri hanno solo passato il loro tempo quì xkè forse non hanno di meglio da fare, e siccome io per scrivere quì tolgo tempo ad altre cose di meglio ke ho da fare, (tuutti sanno bene cosa), non vedo xkè mi devo sbattere per aiutare e condividere le mie esperianze con chi non centra nulla.

Basta, le mie tattike, startegie ecc le insegno solo ai miei fieri guerrieri dei RED Lights District xkè lo meritano...se questo post dovesse tornare in topic sarò felice di esprimere i miei pareri da addetto ai lavori altrimenti tanti saluti e statemi bene ovunque voi siate, su una panchina su syntax o all'inferno su vector.

Ciao e grazie....dunque stasera quasi quasi esco o con Petra o con Samantha, ma sì và facciamo tutte e 2....pronto'.......

Haga, non vedo come quello che avevo detto io (parlare di pvp andando nei dettagli) sia diverso da quello che proponi alla fine (che appoggio completamente) 🙂

Lytz, sono d'accordo, tutto si riduce a "vector=più difficile, hardcore level", anche se è un pò semplicistico detto così. comunque quano tu dicevi "che vuol dire stare al sicuro' nulla... se stai al sicuro non stai giocando, se non vuoi giocare non entrare in matrix, se intri gioca!" era a questo che mi riferivo, nel dire che secondo me stai dicendo che il gioco è solo pvp (proprietà transitiva, stare al sicuro=non giocare, stare fuori dal server pvp=stare al sicuro, quindi solo sul server pvp si gioca=il gioco è solo pvp), ma forse ti sei espresso male 🙂 Per chi come voi pensa davvero che l'unico mordente nel giocareThe Matrix Onlinesia il pvp, se non vi interessano gli altri aspetti (in particolare la storia e tutte le questioni relative, che è quello che, insieme ad altri dettagli, crea il valore aggiànto di questo gioco) vi consiglio di passare ad altri giochi dove il pvp è più centrale e meglio sviluppato

ora basta flame per piacere 🙂 discutiamo secondo la traccia data da haga

il punto è solo questo in un serve HOSTILE, io sto seguendo la storyline, sto cercando indizi, sto rincorrendo uno per una missione, sto parlando con altri zionisti della situazione in megacity... be c'è sempre qualcuno che puo venire la e metterci lo zampino, mettetela come vi pare questo è realismo niente altro, cosa che un serve non hostile non da, poi a uno puo piacere l'uno o l'altro ma un server hostile è scelto per giocare a un livello di realismo maggiore tutto qua... poi c'è chi gioca a tekken (staff, colibri, ecc) ma è un altro discorso...
penso che nella mente degli ideatori del gioco il server hostile è stato creato per questo (appunto realismo un po come se ti trovassi in una vera megacity) dove non puoi decidere di stare in modalita "sicura" (cosa lecita una scelta di gioco) e non per fare pvp, il server non è questo senno si sarebbe chiamato pvp server (nome piu adeguato credo) 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com