WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

mrmean io non sò chi tu sia, ma uno ke non ha nemmeno il gioco non può sapere che i palazzi dentro sono disponibili piano per piano più altre cosette che sai, chi sei in realtà' come si chiama il tuo pg' xkè se fosse vero ke non hai nemmeno il gioko tu non dovresti nemmeno scrivere ciao

Da adesso in poi, non scrivo più in questo topic, dato che è riservato esclusivamente a chi ha già esperienze attive nel gioco. Ma che significa che non potrei sapere quello che so' Non ho il gioco, ma non significa che non so neanche in che consiste...
Grazie e arrivederci.

attila, basta, si era detto di smetterla di parlare dei confronti fra i server ^_^ se volete parlare di strategie pvp fatelo, altrimenti usate altri thread

EDIT: la storia dei palazzi non è che serve giocare per saperla, è una delle feature pubblicizzate, comunque stoppiamo l'OT, eheh

Per favore non ricadiamo nello stesso discorso di prima, che tanto non si arriva da nessuna parte. Tutti voi resterete fermi sulle vostre posizioni quindi passiamo oltre. Parliamo di strategie, suggerimenti e cose del genere. Altrimenti mi constringete a cambiare il titolo del topic in - pvp "ho ragione io" "no ho ragione io" - 😛

Basta!! Il topo l'ho aperto io quindi E' MIO E LO GESTISCO IO anzi me lo riprendo haga impakkettamelo e spediscimilo sto all'Hilton sulla 5th avenue New York, NY USA 🙂

D'ora in poi solo i RED Lights potranno postare in questo topic e tutto quello che diranno dovrà essere preso come VERBO direttamente discendente da NEO in persona, chi sostiene il contrario sarà rispedito nel sarcofago e riconnesso a Matrix e la sua RSI sarà un incrocio tra Lino Banfi e Amanda Lear :devil:

P.S. Era OT per sdrammatizzare meglio sottolinearlo se no qualcuno capisce male!

MI SONO ROTTO LE PALLE DI LEGGERE SOLO CAZ***E VA BENE' ulyxes 6 OT [...] quindi PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAA.....mi 6 simpatico ma quì si parla di qualcosa ke tu non conosci ed è evidente, anzi continui a fomentare. [...] è dalla seconda pagina ke chiedo di intervenire solo a chi è "addetto ai lavori" ma senza successo....

Qualcuno non impegnato emotivamente nelle risposte contro di me, ha notato, per caso, che io ho tenuto sempre il topic e nel contempo ho dovuto rispondere alle cose che mi riguardavano dato che mi accusavano' non credo che per 2 righe in più che puoi ignorare sia sorto tutto questo problema.. Che vuoi da me se io dico che il pvp su recursion quando hai il pvp è quasi uguale e mi rispondono con cose che non stanno sulla terra...

Ho detto che il pvp non mi piace, e che preferisco uccidere l'intero hideout di creston invece che 1 in pvp... non ho detto che non lo faccio proprio. 200 cq point su un server non ostile non sono pochi. Quindi anche tu, non cadere in basso come hanno fatto molti accusandomi di cose completamente sbagliate...
Mi pare che tu abbia detto di essere uno che quando vede un rosso lo elimina categoricamente e ci si diverte... io dico solo che se vedo un rosso, se proprio nn ho niente di meglio da fare e non sono solo, mi ci butto... e poche volte mi diverte.

Comunque da ora in poi non rispondo più a nessuno di cose che non siano strettamente attinenti al topic e alla mia competenza (recursion) per il resto, chi ha del personale contro di me, chi mi deve accusare, ecc... lo faccia in privato con i messaggi privati.

Ora il nostro caro masterofwar fa il punto della situazione, e si riprende solo in topic. Poi il mod decida se è il caso di tagliare il topic ecc.. 😛

EDIT: Per non allungare troppo il brodo, aggiàngo degli screen di una guerra del PVP di oggi pomeriggio (08/10/2005):
Che macchine b***rdi dentro, 4 contro 1, ma sono uscito incolume
Chi più ne ha più ne metta!
Allora come vi sembra il pvp per essere un server non ostile'

ho un'altro screen da recursion:

PVP a mara

mi scuso se le mie interole-playerretazioni precedenti possano essere state fraintese e trasformate in un "ho ragione io", Solo "Smith ha sempre ragione"...

La strategia più semplice nostra è che uno spacca e salta e gli altri bulldoggano (se si tratta di hacker)
Degli howitzer/destroyer non ci si preoccupa nemmeno perché basta che un force multiplier/trauma surgeon si mette al centro con sweep party e restore group e improved hacching fa il lavoro opposto dell'howitzer 🙂 Poi ci sta sempre un MA Che va a fargli il pelo 😛
Mentre coi ballista l'unica strategia funzionante ad oggi è caricare tutto il brodo per avere il VD a 400... Però se i ballista sono tipo 4-5 le cose si fanno serie...
Noto comunque che ultimamente i zioniti interessati al pvp sono molto diminuiti su recursion (tolta mezza mia vecchia fazione che facevano solo pvp e ora giocano a star wars), mara si riempie di rossi e pochi blu - zion...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com