WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

Ultima puntualizzazione: quindi sugli altri server bisogna "diventare rossi" per poter entrare in pvp, mentre su Vector si può essere attaccati in qualnque momento. E' questa la differenza, o non siete d'accordo su questo'

te lo dico in dettaglio

su tutti i server fino a livello 15, e dopo sui server non pvp, per entrare in "modalità pvp" (si riconosce perchè il tuo nome sopra la testa è rosso per quelli che sono di fazione diversa dalla tua, e l'azione di default è attack) devi fare una di queste tre cose:

- scrivere /pvp
- attaccare in qualsiasi modo un avversario già in pvp, o un suo simulacrum
- aiutare (cure, buff, ecc). un alleato già in pvp, o un suo simulacrum

lo status pvp rimane on fino a che non muori (emergency exit), o anche dopo un determinato tempo che non fai nessune delle azioni di cui al punto 2 e 3 nè vieni attaccato da altri personaggi.

La differenza fra Vector e gli altri server è che, dopo il livello 15, non serve fare una di quelle cose per avere il flag pvp, ce l'hai sempre, volente o nolente. Tutto qui.

Più o meno avevo capito. Grazie per la precisazione, più chiaro di così non si poteva essere. :ok:
Sicuramente ora nessuno avrà niente da ridire...

Avete detto che si possono avere tre personaggi per ogni server. Ma allora su ciascun server potrei entrare a far parte di tutte e tre le organizzazioni ( :morole-playerh: :agent: :twins: )'

teoricamente si

NO COMMENT!!!!

PARLI DI PVP KI NE KAPISCE ALTIMENTI LASCIATE STARE X FAVORE!!!!

il pvp vero e non quello on demand è il vero sukko del gioco xkè comporta esperienza, capacità, organizzazione, strategia, tattica, gerarchia, e non lo stesso impegno che ci vuole per decidere se quando entro in un bar voglio un caffè allora lo chiedo oppure mi prendo un'orzata xkè il caffè mi fà male!!!

L'arte del combattimento è qualcosa che si apprende vivendo costantemente in una condizione di rischio, e non quando ne ho voglia, e non che pri, mi carico il build da battaglia, poi mi buffo, poi controllo, poi decido e se marca male telo e finisce il pvp.

Lasciate stare!!!

Ragazzi, con calma 😉

Jestas Posted: Wed Sep 28, 2005 8:28 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

teoricamente si

Mi sa che non conviene perché altrimenti ci vorrebbe nove volte di più per poter raggiàngere un certo livello. Però buono a sapersi...

SajghO Posted: Wed Sep 28, 2005 11:04 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

il pvp vero e non quello on demand è il vero sukko del gioco xkè comporta esperienza, capacità, organizzazione, strategia, tattica, gerarchia, e non lo stesso impegno che ci vuole per decidere se quando entro in un bar voglio un caffè allora lo chiedo oppure mi prendo un'orzata xkè il caffè mi fà male!!!

SajghO è uno spasso. :rotfl: Se nella realtà andasse in giro con la pettinatura dell'avatar non mi stupirei.

saj, non ti scaldare, hai ragione tu, io parlavo solo della meccanica della cosa, il mio discorso non esclude il tuo

No problem Jestas, non mi scaldo, sono nato caldo :devil: , la mia era solo una precisazione oltre che una richiesta specifica!!!

io ho fatto il 50 un mese e mezzo fà xkè ho livellato normalmente, xkè volevo imparare e capire tutto per bene, in modo tale da trovarmi preparato alla grande festa dei 50, fino ad allora di pvp nè ho fatto poco (circa 200 cq pts) anke xkè ero preda facile per i 50 dello stampo dei Forsaken ke dominavano ed imperversavano tranquilli in Input, mai nessun 50 mi ha risparmiato ed è giàsto così, infatti ho imparato in fretta le tecniche evasive, + per necessità che altro.

Ma da quando sono arrivato alla tanto agognata soglia mi sono fatto una promessa: " PAYBACK" (non sò se mi spiego :skull: ) insiema ad haga e altri RED Lights abbiamo cercato di capire i numeri, le abilità, come usarle meglio, quale abito e quale build, come kappare ciò ke serve, facendo test e prove a non finire, questo proprio xkè il pvp non è come prendere una tazza di caffè e dall'altra parte c'è gente che per effetto dell'inferiorità numerica e della vita infame sul server pvp ha sviluppato bene più in fretta di zion tattiche e strategie, diventando così un nemico davvero ostico e talvolta imbattibile (vedi Notorius187).

Bene, li ho purgati tutti almeno una volta in combattimento 1vs1, è questo per me ha l'unico significato che ho imparato bene dai signori della guerra e li ho anke sconfitti sul loro campo di battaglia preferito, acquistando una grande esperienza, dico ciò xkè voglio ke si kapiscka ke non sono uno ke parla a vanvera.

Attualmente sono intorno ai 1.450 cq pts, e per un MA puro come me è davvero tanto in così poco tempo, se fossi stato ballista penso che sarei almeno al doppio, infatti il mio nemico numero uno è un mero/machine ballista lv 50, il padrone di MegaCity!!!

Lo Zen Master aveva systemato le cose rendendo lo scontro equo, entrambi avevano il 50% di probabilità di vittoria, ma in un gioco fatto di hacker la cosa è stata presa male dai lor Signori, e siccome le vendite del gioco sono a dir poco inesistenti, i cari proprietari della matrice han pensato bene di eliminare questo sgradevole fastidio (ZM) cosicchè i mietitori di vittime possano scorrazzare liberamente infestando un gioco che senza lo stun e gli hacker sarebbe a dir poco esagerato!!!

Infatti con l'ultima patch hanno definitivamente eliminato lo ZM portando così la percentuale di probabilità di riuscita all'80% per gli hacker, bilanciare è un termine decaduto ormai, quindi dopo gli hacker, (la viral resistance kappata al 50% serve solo a morire più lentamente e la viral deflection per un MA puro non esite quasi a menochè non sacrifichi mezza memoria per abilità quasi inutili da hacker ke la kappano, ma questa è un'altra storia) dopo di essi dicevo, ci sono i Knife Thrower che usano un'arma che non esiste (e non mi dite che basta l'hyperdodge xkè prima di entrargli in close avete già finito l'inner anke se avete un regen rate superiore al 50% quindi una volta presi close gli fate solo un favore finendo quel briciolo di inner che avete, tanto quello poi evde il close, si toglie e sfrutta i suoi circa 30 RCT - ranged combat tactics - e vi finisce mentre voi siete dritti e rigidi come un tonno in ghiacciaia, ma questa è un'altra storia ancora) poi vengono i MA e i vari Expert Rifleman, Sniper, SMG Specialist e Duelist, e di solito kung fu/karate e aichido sono mixati con i suddetti rami, che in close con molta esperienza alle spalle spakkano tutto, ma tenere in close nonostante l'enraged ed i powerless non è sempre efficace purtroppo, e per ultimi ci sono i coder che comunque se configurati un pò da battaglia non sono poi così male, ma restano ultimi in classifica.

Io nel ramo operative ho sperimentato tutti i mix possibili senza uscire da esso, ma ormai è più che evidente che non è sufficiente per resistere a sua Maestà Ballista, infatti intendo varcare i confini dell'operative per scendere in quel del Patcher, tenedo il kung fu o karate master e scendere fin dove la mia memoria mi consente in termini di spazio nel Team Patcher in modo tale da avere la capacità offensiva di Martial Master, e la capacità di supporto e assistenza del team patcher....chissà che non riesca ad essere di nuovo bilanciato al 50% come quando ero orgogliosamente ZEN MASTER!!!!

Ora, parliamo di pvp sul serio o no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com