WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

ma chi aveva mai detto di non voler parlare di pvp' io stavo solo spiegando le meccaniche di gioco al nostro amico newbie 🙂 che non puoi dire sono sbagliate, e non negano pure tutto quello che dici tu, se vuoi condividere qui con noi dettagli sulle tecniche per avere il miglior set schill (fa molto mazzi di carte di magic, no'^_^ ) per il MA in pvp e le migliori sequenze di abilità speciali da lanciare, i migliori coordinamenti con altri tipi di players, ecc., fai pure, non c'è bisogno di scrivere cose tipo "PARLI DI PVP KI NE KAPISCE ALTIMENTI LASCIATE STARE X FAVORE!!!! " (ancora devo capire dove c'è scritto qualcosa di errato nelle pagine precedenti, e dove sta scritto che siccome ti senti il dio del pvp qualcun altro non può dire la sua), noi ascoltiamo volentieri e crediamo nelle tue capacità senza bisogno di caps e di fare il bullo, ok'

Per quanto riguarda la storia dello zen master, ma stai in fissa, che palle, te l'ho già detto, zen master non è stato tolto, *non ci sarebbe mai dovuto essere*, è in programma per il futuro, sta sul test server (al momento inattivo) e per sbaglio è finito nei live server (o meglio, è finito nel code analyzer), infatti nell'ability tree non c'era, si doveva caricare dalla lista che non è una cosa intuitiva per molti, ripareranno al danno in $info, ora basta con'sta polemica, parla d'altro! Lo zen master verrà reinserito, abbastanza presto, insieme agli altri due rami "monchi" per hacker e coder, per il momento accantonàsta storia

Mi associo al mio collega Micro, vorrei ricordare a tutti che questo topic è nato per spiegare la differenza tra server pvp e server normali, inoltre come suggerito da Master e da Ulyxes potremmo utilizzare questo spazio in maniera intelligente ed interessante analizzando quali sono i limiti del PVP di Mxo e discutendo in maniera propositiva su eventuali accorgimenti e modifiche che potrebbero migliorarlo e renderlo più divertente.
Vi prego però di non continuare a scontrarvi unitilmente per scopi propagandistici o similari, inoltre ricordo a tutti che prima di fare affermazioni forti e proporre teorie è sempre meglio essere ben informati e limitarsi a parlare di quello che si conosce bene, non si possono fare delle critiche estreme al pvp di Mxo se non conoscete a fondo il Pvp e soprattutto se non avete mai giocato ad altri giochi.
Se potete basarvi solo sulla vostra esperienza di pochi mesi in Mxo sarebbe più saggio limitarsi a dire cosa vi piace e cosa non vi piace senza fare delle critiche assurde costruite su castelli di carte. Ovviamente mi sto rivolgendo un pò a tutti me stesso compreso.

Hagakure, hai parlato di esperienze su altri giochi. Io ho giocato a "Knight", dove il pvp si può fare solo andando in una stanzetta di un palazzo. Altrimenti, ogni tanto viene fatto un conto alla rovescia che indica il momento in cui inizia la battaglia: ad un certo punto arriva un'invasione, o bisogna fare un'invasione, e ci si può scontrare con altri players di categoria diversa (maghi contro orchi ad esempio). :alien: Ma nella zona principale si convive pacificamente tutti insieme e non si può picchiare nessuno... 🙄

se dobbiamo parlare di esperienze pvp in altri giochi (mmo e non) non saprei da dove cominciare ^_^ non stiamo allargando troppo il tema di questo thread' Se volete per me non c'è problema, ma sento puzza di post chilometrici

Io vorrei ke si parlasse solo di MXO.

Credo sia ovvio no'

No calma, sono stato frainteso anche io voglio parlare solo di MXO ma intendevo dire che il fatto di avere delle esperienze diverse aiuta ad esprimere un giàdizio + corretto ed equilibrato sul pvp di mxo.
Credo che ci siano sicuramente delle cose da rivedere sul systema attuale, a partire dai CQ point che non hanno ancora un senso logico ma soprattutto, ritornando ad un argomento a me caro, il fatto che il pvp inThe Matrix Onlinepur essendo estremamente stimolante e di un certo livello tattico e tecnico perde molto del suo potenziale visto che non è finalizzato al raggiàngimento di un vero obbiettivo.
Non essendoci la possibilità e la ragione pratica per conquistare un territorio e non guadagnando niente se non la gloria uccidendo nemici, il rischio e che il pvp invece di essere una parte integrante e fondamentale del gioco, diventi un mero esercizio di stile un vero e prorio sfoggio di capacità tecnica fine a se stesso.
Non esistono classifiche dei players e delle faction, non esistono dei vantaggi o dei bonus che si possono ottenere con i CQ point, non esiste nessuna forma di guadagno o al contrario di danneggiamento reale al termine di uno scontro quindi non esiste un vero scopo.
Ritornando al discorso esperienze in altri giochi possiamo vedere che invece normalmente al di là di come viene inteso e gestito il pvp normalmente tale attività è stimolata da qualche forma di incentivo o comunque di gratificazione molto + esauriente che una stupida collezione di punti inutili, oltretutto visto che i punti si guadagnano solo ma non si perdono non sono neanche indicativi, faccio un esempio: potrei anche avere 2000 cq point per altrettanti nemici uccisi ( approfittandomene oltretutto dei bassi livelli) ma allo stesso tempo dovrei averne 10.000 in meno per altrettante volte in cui sono stato battuto. :-_-:

non posso che essere d'accordo su questo, resto fiducioso del fatto che non resetteranno i cq point (se non in maniera logica, ad es. decurtandoli secondo quante volte si è stati uccisi, dato che sicuramente il database del server tiene, dovrebbero pubblicare più di questi dati, come d'altronde fanno per eq2, ottimo gioco sempre della Sony) quando inseriranno (se inseriranno) il systema di reward per il pvp. E che pubblichino varie classifiche (questo dovrebbe essere più semplice e credo lo faranno). Fino ad allora giocare su vector non mi attira, e in pratica su Syntax è solo un diversivo il pvp. Certo non dobbiamo essere per forza asini con le carote, non ci deve essere per forza uno scopo, non siamo Smith, siamo Neo che fa le cose "perchè così abbiamo scelto", ma ci sono dei limiti ^_^

Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!

Esempio:

come ti comporti se arrivi di fronte ad una hl e ti trovi davanti un Master Knife Thrower ke si stà facendo dare tutti i buffs possibili, in più si spara un Tactic Booster 4 e poi ti viene incontro camminando'

sca

ppa

!

(cit).

Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!

Esempio:

come ti comporti se arrivi di fronte ad una hl e ti trovi davanti un Master Knife Thrower ke si stà facendo dare tutti i buffs possibili, in più si spara un Tactic Booster 4 e poi ti viene incontro camminando'

hm...chiami un UM...usi un tb4 anke tu..e lo attacchi cn logic cannon 2.0 poi lo stunni e così via :mrgreen:

EDIT: Subito dopo ammazzo l'UM o quello che é 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com