WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PVP (Pivupi') - Esperienze sui server
Cita da ulyxes su 29 Settembre 2005, 20:14a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Odio così tanto il pvp che in recursion quando lo faccio, uccido uno vado master shadow ed esco dal gioco!
Non è per me!!! preferisco rifare il pandoro dall'inizio da solo e con l'howitzer... mi diverte di +
a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Odio così tanto il pvp che in recursion quando lo faccio, uccido uno vado master shadow ed esco dal gioco!
Non è per me!!! preferisco rifare il pandoro dall'inizio da solo e con l'howitzer... mi diverte di +
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 20:22ogni volta che uccidi qualcuno in pvp ti dice la tua situazione in cq points , come messaggio di systema
ogni volta che uccidi qualcuno in pvp ti dice la tua situazione in cq points , come messaggio di systema
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 20:26a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Non è per me!!! preferisco rifare il pandoro dall'inizio da solo e con l'howitzer... mi diverte di +Io ne avrò sui 600/700 boh :-_-:
a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Io ne avrò sui 600/700 boh :-_-:
Cita da masterofwar su 29 Settembre 2005, 21:36Bhe ho cominciato io il topic dico qlcosa anche io
Io non gioco ad altri mmorole-playerg ma gioco a css e dods, lì ci sono le stat, è vero che alla fine non le guarda nessuno, però almeno ti puoi vantare di essere uno che pwna a manetta 😉 tra l'altro le statistiche indicano il quoziente chills/deaths, che è un modo più logico di indicare una classifica. Ora su MxO ovviamente lo scopo non è quello di essere bravi nel pvp ma di entrare nello spirito del gioco, ma una classifica non fà mai male;.
[OT]
E con questo vi saluto me ne parto per NY ci vediamo fra 10gg
[/OT]
Bhe ho cominciato io il topic dico qlcosa anche io
Io non gioco ad altri mmorole-playerg ma gioco a css e dods, lì ci sono le stat, è vero che alla fine non le guarda nessuno, però almeno ti puoi vantare di essere uno che pwna a manetta 😉 tra l'altro le statistiche indicano il quoziente chills/deaths, che è un modo più logico di indicare una classifica. Ora su MxO ovviamente lo scopo non è quello di essere bravi nel pvp ma di entrare nello spirito del gioco, ma una classifica non fà mai male;.
[OT]
E con questo vi saluto me ne parto per NY ci vediamo fra 10gg
[/OT]
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 5:44Salutaci la grande mela master!
Io accidentalmente oggi ho ammazzato un tipo in pvp, e ho scoperto che ho BEN 18 cq points
Salutaci la grande mela master!
Io accidentalmente oggi ho ammazzato un tipo in pvp, e ho scoperto che ho BEN 18 cq points
Cita da ulyxes su 30 Settembre 2005, 7:21Correggo tutto, ho trovato il CQ
ho guardato per bene tutta la storia della system chat, c'è qualcosa del generr.il tipo è stato ucciso da ulyxes.
il bulldog fa 1897 danno (127 absorbed blablabla)
Hai ricevuto 1 CQ point per un totale di 200
You activate master shadow....Tutto ok
GrazieEdit: 200''' a chi li ho rubati'' 😀 lol non ricordo di aver ucciso 200 ppl in pvp... faccio pvp solo da quando sono master assassin (20gg circa)
Correggo tutto, ho trovato il CQ
ho guardato per bene tutta la storia della system chat, c'è qualcosa del generr.
il tipo è stato ucciso da ulyxes.
il bulldog fa 1897 danno (127 absorbed blablabla)
Hai ricevuto 1 CQ point per un totale di 200
You activate master shadow....
Tutto ok
Grazie
Edit: 200''' a chi li ho rubati'' 😀 lol non ricordo di aver ucciso 200 ppl in pvp... faccio pvp solo da quando sono master assassin (20gg circa)
Cita da Lovely su 30 Settembre 2005, 7:47io ho 850 cq circa :devil:
per chi non lo sapesse e da sempre se lo chiede: CQ significa Combat Quotient
io ho 850 cq circa :devil:
per chi non lo sapesse e da sempre se lo chiede: CQ significa Combat Quotient
Cita da WEXO su 30 Settembre 2005, 9:07786 😛
Brava lovely... non sapevo la definizione di CQ 🙂
😛
786 😛
Brava lovely... non sapevo la definizione di CQ 🙂
😛
Cita da Silyn su 30 Settembre 2005, 12:07Okay..comunque io per non essere in un server pvp ne ho tanti CQ 😛
Ah..e grazie lovely mo so che vuol dire
Okay..comunque io per non essere in un server pvp ne ho tanti CQ 😛
Ah..e grazie lovely mo so che vuol dire
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 13:53ah grazie lovely, ma è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte'
ah grazie lovely, ma è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte'