WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PVP (Pivupi') - Esperienze sui server

a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Odio così tanto il pvp che in recursion quando lo faccio, uccido uno vado master shadow ed esco dal gioco!
Non è per me!!! preferisco rifare il pandoro dall'inizio da solo e con l'howitzer... mi diverte di +

ogni volta che uccidi qualcuno in pvp ti dice la tua situazione in cq points , come messaggio di systema

a me il cq point non esce da nessuna parte... forse starò a -5000 ' 😀
Odio così tanto il pvp che in recursion quando lo faccio, uccido uno vado master shadow ed esco dal gioco!
Non è per me!!! preferisco rifare il pandoro dall'inizio da solo e con l'howitzer... mi diverte di +

Io ne avrò sui 600/700 boh :-_-:

Bhe ho cominciato io il topic dico qlcosa anche io

Io non gioco ad altri mmorole-playerg ma gioco a css e dods, lì ci sono le stat, è vero che alla fine non le guarda nessuno, però almeno ti puoi vantare di essere uno che pwna a manetta 😉 tra l'altro le statistiche indicano il quoziente chills/deaths, che è un modo più logico di indicare una classifica. Ora su MxO ovviamente lo scopo non è quello di essere bravi nel pvp ma di entrare nello spirito del gioco, ma una classifica non fà mai male;.

[OT]
E con questo vi saluto me ne parto per NY :mrgreen: :mrgreen: ci vediamo fra 10gg
[/OT]

Salutaci la grande mela master!

Io accidentalmente oggi ho ammazzato un tipo in pvp, e ho scoperto che ho BEN 18 cq points :mrgreen:

Correggo tutto, ho trovato il CQ
ho guardato per bene tutta la storia della system chat, c'è qualcosa del generr.

il tipo è stato ucciso da ulyxes.
il bulldog fa 1897 danno (127 absorbed blablabla)
Hai ricevuto 1 CQ point per un totale di 200
You activate master shadow....

Tutto ok
Grazie

Edit: 200''' a chi li ho rubati'' 😀 lol non ricordo di aver ucciso 200 ppl in pvp... faccio pvp solo da quando sono master assassin (20gg circa)

io ho 850 cq circa :devil:

per chi non lo sapesse e da sempre se lo chiede: CQ significa Combat Quotient

:mrgreen:

786 😛

Brava lovely... non sapevo la definizione di CQ 🙂

😛

Okay..comunque io per non essere in un server pvp ne ho tanti CQ 😛

Ah..e grazie lovely mo so che vuol dire :mrgreen:

ah grazie lovely, ma è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com