WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PVP (Pivupi') - Esperienze sui server
Cita da SajghO su 30 Settembre 2005, 15:17Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!
Esempio:
come ti comporti se arrivi di fronte ad una hl e ti trovi davanti un Master Knife Thrower ke si stà facendo dare tutti i buffs possibili, in più si spara un Tactic Booster 4 e poi ti viene incontro camminando'
hm...chiami un UM...usi un tb4 anke tu..e lo attacchi cn logic cannon 2.0 poi lo stunni e così via
EDIT: Subito dopo ammazzo l'UM o quello che é 😆 😆
Beh un ballista non ha bisogno di aiuto..ma io mi riferivo ad un Martial!!!
Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!
Esempio:
come ti comporti se arrivi di fronte ad una hl e ti trovi davanti un Master Knife Thrower ke si stà facendo dare tutti i buffs possibili, in più si spara un Tactic Booster 4 e poi ti viene incontro camminando'
hm...chiami un UM...usi un tb4 anke tu..e lo attacchi cn logic cannon 2.0 poi lo stunni e così via
Cita da Silyn su 1 Ottobre 2005, 5:55Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!
Esempio:
Non sono brava col martial..lo uso una volta al mese in pvp quando capita.. 😆 ma..basta avere hyper dodge ecc...ok dai inpossibile
Vabbè...allora parliamo di come si fà stò benedetto pvp!!!
Esempio:
Non sono brava col martial..lo uso una volta al mese in pvp quando capita.. 😆 ma..basta avere hyper dodge ecc...ok dai inpossibile
Cita da Lovely su 1 Ottobre 2005, 11:31ah grazie lovely, ma è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte'
sul forum ufficiale :ok:
ah grazie lovely, ma è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte'
sul forum ufficiale :ok:
Cita da Attila su 1 Ottobre 2005, 14:53per i CQ ti arrivano anche dalle uccisioni che altri del tuo team fanno in pvp quindi se siete in 4, i cq tuoi sono quelli guadagnati dalla squadra
per un martial contro un knife trower buffato (quasi tutti KT forti in pvp lo sono) basta attivare hyperdodge, avere un buon loadout adatto al pvp, usare un tb4 e ultimi ma non meno importanti dei vestiti con dodge, ce ne sono diversi e vanno sempre messi in pvp soprattutto se sei martial e sei in prima linea
per i CQ ti arrivano anche dalle uccisioni che altri del tuo team fanno in pvp quindi se siete in 4, i cq tuoi sono quelli guadagnati dalla squadra
per un martial contro un knife trower buffato (quasi tutti KT forti in pvp lo sono) basta attivare hyperdodge, avere un buon loadout adatto al pvp, usare un tb4 e ultimi ma non meno importanti dei vestiti con dodge, ce ne sono diversi e vanno sempre messi in pvp soprattutto se sei martial e sei in prima linea
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 12:03No calma, sono stato frainteso anche io voglio parlare solo di MXO ma intendevo dire che il fatto di avere delle esperienze diverse aiuta ad esprimere un giàdizio + corretto ed equilibrato sul pvp di mxo.
Dato che prima ve la siete presa tutti con me, vorrei dire che sono stato frainteso io. Come aveva suggerito Hagakure, ho espresso la mia esperienza su Knight in modo da capire le differenze del pvp sui server di mxo. Su Syntax e Recursion il pvp è abbastanza simile a quello di Knight: è organizzato. L'ho citato non per parlare di altri giochi, ma per precisare.
Ho fatto come ha fatto masterofwar, mi pare.Io non gioco ad altri mmorole-playerg ma gioco a css e dods, lì ci sono le stat, è vero che alla fine non le guarda nessuno, però almeno ti puoi vantare di essere uno che pwna a manetta tra l'altro le statistiche indicano il quoziente chills/deaths, che è un modo più logico di indicare una classifica. Ora su MxO ovviamente lo scopo non è quello di essere bravi nel pvp ma di entrare nello spirito del gioco, ma una classifica non fà mai male;.
No calma, sono stato frainteso anche io voglio parlare solo di MXO ma intendevo dire che il fatto di avere delle esperienze diverse aiuta ad esprimere un giàdizio + corretto ed equilibrato sul pvp di mxo.
Dato che prima ve la siete presa tutti con me, vorrei dire che sono stato frainteso io. Come aveva suggerito Hagakure, ho espresso la mia esperienza su Knight in modo da capire le differenze del pvp sui server di mxo. Su Syntax e Recursion il pvp è abbastanza simile a quello di Knight: è organizzato. L'ho citato non per parlare di altri giochi, ma per precisare.
Ho fatto come ha fatto masterofwar, mi pare.
Io non gioco ad altri mmorole-playerg ma gioco a css e dods, lì ci sono le stat, è vero che alla fine non le guarda nessuno, però almeno ti puoi vantare di essere uno che pwna a manetta tra l'altro le statistiche indicano il quoziente chills/deaths, che è un modo più logico di indicare una classifica. Ora su MxO ovviamente lo scopo non è quello di essere bravi nel pvp ma di entrare nello spirito del gioco, ma una classifica non fà mai male;.
Cita da Lytz su 3 Ottobre 2005, 12:43Su Syntax e Recursion il pvp è abbastanza simile a quello di Knight: è organizzato.
Con "organizzato" intendi dire "preparato prima", "Preordinato", cioè ci si mette d'accordo prima col menico se lo vuole fare o no, perchè su Vector se non "Organizzi" veramente il pvp sei morto... il nostro non può essere un pvp non oraganizzato... da noi se uccidi uno ti ritrovi tutta la sua faction e simpatizzanti che ti rincorrono per tutta Megacity...
Su Syntax e Recursion il pvp è abbastanza simile a quello di Knight: è organizzato.
Con "organizzato" intendi dire "preparato prima", "Preordinato", cioè ci si mette d'accordo prima col menico se lo vuole fare o no, perchè su Vector se non "Organizzi" veramente il pvp sei morto... il nostro non può essere un pvp non oraganizzato... da noi se uccidi uno ti ritrovi tutta la sua faction e simpatizzanti che ti rincorrono per tutta Megacity...
Cita da Lovely su 3 Ottobre 2005, 13:07da noi se uccidi uno ti ritrovi tutta la sua faction e simpatizzanti che ti rincorrono per tutta Megacity...
spesso accade proprio questo :fumato:
comunque..MKT rulez!
da noi se uccidi uno ti ritrovi tutta la sua faction e simpatizzanti che ti rincorrono per tutta Megacity...
spesso accade proprio questo :fumato:
comunque..MKT rulez!
Cita da Attila su 3 Ottobre 2005, 13:07l'organizzazione del team per il pvp è fondamentale, meglio se inter-faction...
la comunicazione è stata fondamentale in molti scontri passati e se ben coordinate dai leader come succedeva i primi tempi di pvp su enumerator un merovingio o macchina non faceva in tempo a saltare fuori che c'era gia pronta una schiera di zionisti (troppi purtroppo visto che oltre all'organizzazione c'era anche una quantita eccessiva di seguaci di zion)
ora fortunatamente le cose sono sempre piu bilanciate
purtroppo tra gli zionisti ora ci sono troppe fazioni piccole o completamente scollegate dalle altre che provocano a una disorganizzazione letale in molti casi... per non parlare della marea di lvl 50 che mi trovo completamente incapaci, ma cavolo pensavo fossero pochi quelli che pagavano per farsi livellare e invece...
l'organizzazione del team per il pvp è fondamentale, meglio se inter-faction...
la comunicazione è stata fondamentale in molti scontri passati e se ben coordinate dai leader come succedeva i primi tempi di pvp su enumerator un merovingio o macchina non faceva in tempo a saltare fuori che c'era gia pronta una schiera di zionisti (troppi purtroppo visto che oltre all'organizzazione c'era anche una quantita eccessiva di seguaci di zion)
ora fortunatamente le cose sono sempre piu bilanciate
purtroppo tra gli zionisti ora ci sono troppe fazioni piccole o completamente scollegate dalle altre che provocano a una disorganizzazione letale in molti casi... per non parlare della marea di lvl 50 che mi trovo completamente incapaci, ma cavolo pensavo fossero pochi quelli che pagavano per farsi livellare e invece...
Cita da Lovely su 3 Ottobre 2005, 14:19io la coordinazione tra faction non l'ho mai vista :-_-:
cioè al massimo uno di un'altra faction ti contattava e ti diceva: "oh, in tal posto ci serve una mano che è pieno di zozzoni"..quello che succede anche adesso..oppure se a mara C c'è uno scontro tra zion e rivali e ti ci ritrovi nel mezzo, c'è sempre uno che ti gruppa,..ma questa non credo sia coordinazione, credo sia più una cosa tipo: più siamo mejo è, menamoje.
Ora come ora trovo che molti player di Zion siano dei gran dormienti, non si accorgono di niente, non fanno caso se nella mischia uno di loro viene attaccato da un merdovingio che sta sopra al ponte, basta gettarsi addosso allo sfigato che esce dall'hardline e il gioco è fatto..
comunque questo è un discorso troppo ampio, sarà solo una mia impressione..
io la coordinazione tra faction non l'ho mai vista :-_-:
cioè al massimo uno di un'altra faction ti contattava e ti diceva: "oh, in tal posto ci serve una mano che è pieno di zozzoni"..quello che succede anche adesso..oppure se a mara C c'è uno scontro tra zion e rivali e ti ci ritrovi nel mezzo, c'è sempre uno che ti gruppa,..ma questa non credo sia coordinazione, credo sia più una cosa tipo: più siamo mejo è, menamoje.
Ora come ora trovo che molti player di Zion siano dei gran dormienti, non si accorgono di niente, non fanno caso se nella mischia uno di loro viene attaccato da un merdovingio che sta sopra al ponte, basta gettarsi addosso allo sfigato che esce dall'hardline e il gioco è fatto..
comunque questo è un discorso troppo ampio, sarà solo una mia impressione..
Cita da SajghO su 3 Ottobre 2005, 17:27Credo che prima di tutto occorra fare dei "distinguo" in fatto di pvp, in quanto per pvp si intende ovviamente player vs player, ma la differenza stà nel motivo per il quale lo si fà che crea poi il modo in cui si fà.
Di motivi possono essercene molti dai più concreti ai più stupidi:
Concreti:
- conquista e/o mantenimento territoriale
- regolamento di conti tra factions
- puro piacere nel godersi l'arte del combattimento nelle sue ennesime varianti
- sperimentare tecniche, accrescere l'esperienza e capacità propria e della faction
- fare strage di mero e machine per il puro gusto di far loro mangiar la polvere
- ecc.
Stupidi:
- lamerare a palla
- ganching 4ever
- demenza presenile conclamata
- noia
- solitudine
- pessimismo
- e fastidio
- ecc.
Quindi a seconda di quale motivo avete si crea ovviamente di conseguenza la krikka (composta da pg con gli stessi intenti) ke poi prenderà parte alle operazioni.
Da quì in avanti si parla poi di come e con chi, inter-faction, inter-racial, inter-national, inter-milan (0 a 6, ma vieeeeni) 😆 😆 😆
Credo che prima di tutto occorra fare dei "distinguo" in fatto di pvp, in quanto per pvp si intende ovviamente player vs player, ma la differenza stà nel motivo per il quale lo si fà che crea poi il modo in cui si fà.
Di motivi possono essercene molti dai più concreti ai più stupidi:
Concreti:
- conquista e/o mantenimento territoriale
- regolamento di conti tra factions
- puro piacere nel godersi l'arte del combattimento nelle sue ennesime varianti
- sperimentare tecniche, accrescere l'esperienza e capacità propria e della faction
- fare strage di mero e machine per il puro gusto di far loro mangiar la polvere
- ecc.
Stupidi:
- lamerare a palla
- ganching 4ever
- demenza presenile conclamata
- noia
- solitudine
- pessimismo
- e fastidio
- ecc.
Quindi a seconda di quale motivo avete si crea ovviamente di conseguenza la krikka (composta da pg con gli stessi intenti) ke poi prenderà parte alle operazioni.
Da quì in avanti si parla poi di come e con chi, inter-faction, inter-racial, inter-national, inter-milan (0 a 6, ma vieeeeni) 😆 😆 😆